3 anni fa
Il sapore della figa mi piace davvero tanto, fresca e profumata è magnifico, anche se non deve sapere di chilly, insomma non mi piace la sensazione di leccare il dispenser del sapone intimo.... ma in contesti e situazioni molto hot diciamo che la figa che sa di figa, di mare ad esempio, quel giusto mix di salato e intenso..... Beh è il top 🐷 😳 😮 😋
3 anni fa
Lavata e ben tenuta.... 💋 💋
3 anni fa
a me piace bella profumata non di sapone ma di eccitazione
3 anni fa
ecco...lavata e ben curata....come piace a me !Quotato da gatta_sul_palco,Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
D altronde..scherzi a parte..non credo piaccia molto trascurata la patata o sporca o nooo
3 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭 [...]
3 anni fa
Adoro leccare la figa, personalmente mi piace saporita come solo una figa eccitata sa essere; è chiaro che l'igiene è d'obbligo ma la figa deve sapere di figa!
Per quanto riguarda il pelo mi piace curato e non troppo selvaggio in ogni caso non mi faccio problemi ad affondare le labbra in una figa anche pelosa se ne vale la pena 😄
Per quanto riguarda il pelo mi piace curato e non troppo selvaggio in ogni caso non mi faccio problemi ad affondare le labbra in una figa anche pelosa se ne vale la pena 😄
3 anni fa
Per me, solo perfettamente fresca, depilata e pulitissima. Il sapore viene leccandola.
3 anni fa
Allora
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
Come in tutto niente eccessi
Leccare il sapone forse è la cosa peggiore per me...... però manco la ricotta dai....
Un normale e delicato profumo di fichetta
3 anni fa
Non so perchè, ma leggendo i post mi sta diventando indigesta una delle più belle pratiche sessuali.
Dai ragazzi, basta con certe metafore.... 🙂
Dai ragazzi, basta con certe metafore.... 🙂
3 anni fa
la figa ..la lecco volentieri se è saporita al punto giusto ..diciamo un paio di ore dopo essere stata lavata
3 anni fa
. Perfettamente così lavata e profumata poi gli umori li senti mano a mano che la lecchiQuotato da gatta_sul_palco,Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎🤣🤣🤣Quotato da lecap,Un signore non vedente passeggia lungo il marciapiede con il suo bastone bianco.
Non appena giunto davanti a una pescheria si ferma di colpo e girandosi esclama:
"Buongiorno signorine!".
3 anni fa
sciacquata, non saponata, profumo e aroma ci devono essere !!
3 anni fa
quando la lecco voglio sentire il gusto e il sapore della figa mi eccita da impazzire mmmmm la mia passione
3 anni fa
Al naturale certo senza eccessi
3 anni fa
il suo sapore inconfondibile fa sempre eccitare.........
3 anni fa
.. 😭 BRUTTI RICORDI ... 😮 A 16 ANNI LA PRIMA MIA RAGAZZA .... OLTRE PELI ASCELLE E INTIMI .... ANCHE SUI CAPEZZOLI ... MI SCONVOLSERO .... ..E LA MADRE VOLEVA CHE CI FIDANZAVAMO A CASA ..... UN PO' DI TROMBATINE ..E ..ANCORA CORRO 😄.Quotato da chebello69,io mi ricordo che quando ero "infante" le donne non solo avevano la figa pelosa (che non disdegno affatto), ma anche i peli sotto le ascelle e tante volte anche due o tre peli sulle tette vicino a capezzolo [...]
3 anni fa
... 😋. BRAVAAAAAA.... COSÌ È ... 😋Quotato da gatta_sul_palco,Adoro farmela leccare, sempre e sempre profumata
3 anni fa
CONDIVIDO.Quotato da attpass50,Per me, solo perfettamente fresca, depilata e pulitissima. Il sapore viene leccandola.