Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

182 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Appena lavata è come leccare il dispenser del sapone.... 😒
Personalmente la preferisco rasata o comunque ben curata e dopo una bella doccia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose 😭

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere cert [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere cert [...]

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da noprisoner,
Deve fa le cotiche sennò è sciapa!
Sciapa tutta la vita

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio igienizzata 😎 pulita si, ma è meglio che abbia il suo sapore naturale, che non vuol dire sporca, ma lavata Q b 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Un signore non vedente passeggia lungo il marciapiede con il suo bastone bianco.
Non appena giunto davanti a una pescheria si ferma di colpo e girandosi esclama:
"Buongiorno signorine!".

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
rieccomi, a distanza di una settimana provo a tirare le conclusioni di questo 'sondaggio' 🙂

considerando solo i commenti a tema, (se li ho considerato nel modo corretto)
il risultato è a favore della figa 'fresca', con 11 commenti a 7

ECCOLI:

1. io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra

2. la donna ha da puzzà  - come si dice,sale q b,beh si troppo pulita non sà di nulla

3. Se non c'è quello stratino di muffetta tipo gorgonzola non sà di niente!

4. Decisamente saporita e piena di umori!!!

5. Pelosa e non lavata dopo una giornata di lavoro x me è il massimo
X me........

6. Appena lavata è come leccare il dispenser del sapone.... 
Personalmente la preferisco rasata o comunque ben curata e dopo una bella doccia.

7. Deve fa le cotiche sennò è sciapa!
1. fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pieno!

2. Uno dei motivi probabili della mia sedentarietà sessuale è una forte propensione verso l'igiene. Pur non disdegnando alcune pratiche "umide", penso si debba sempre partire da condizioni assolutamente asettiche. Non riuscirei mai ad accostarmi ad una donna con un certo afrore, anche perchè per me il cunnilingus è una pratica irrinunciabile. Cerco proprio per questo di garantire lo stesso al partner, mi sentirei in forte imbarazzo altrimenti.

3. Giusto 3 gg fa ne stavo parlando con un'amica riguardo i giochini da fare con nutella, panna e cose simili sulla patatina. Io adoro il sapore della fichetta lavata, pulita, shaved, 100% natural senza glutammato e olio di palma.

4. Rigorosamente fresca...e col pelo rasato a macchinetta...
Certamente non ci aspettiamo di default la ceretta inguinale per ovvi motivi di dolore..

5. Fresca , freschissima , con pelo è molto più eccitante, senza pelo è più appagante!!!!!!!!
L’unica cosa che conta è l’ igiene!!!!!!!!!!

6. la frase cult di ogni profilo che si rispetti: amante del sapone.
di conseguenza, laviamoci.

7. Un tempo andava bene come era, ora la preferisco fresca. È cambiato il modo di gustarla. Vale anche per me, ora mi metto in ordine e le sveltine sono a zero.

8. Fresca e pulita poi ci penso io a farla diventare saporita

9. Assolutamente pulita.
Così come io mi faccio trovare sempre pulito, l'igiene la esigo anche dalla partner

10. L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere certe cose

11. Ho conosciuto una ragazza molto carina che vendeva le sue mutandine usate in barattoli della marmellata alla modica cifra di 150€ al paio. A rendere il tutto ancora più interessante, feticismo a parte, era il fatto che fossero suddivise per “aroma”: caffè, asparagi, aglio, ananas, fragole e altre primizie. Per la serie: dimmi come mangi e ti dirò quanto profuma.
La dieta può influenzare il gusto e il profumo della vagina. Ad esempio arance, ananas e pompelmi la rendono dolce come una caramella, mentre aglio, cipolle, broccoli e asparagi più acre.
Vagina che sa di pesce = infezione in corso. 
Quindi meglio naturale e gustarsi il sapore che può secernere piano piano.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L'idea che una donna possa avere "il coraggio" di non lavarsi per essere "più saporita" mi fa venire i brividi.
Preferirei morire che farmela leccare non lavata... ma nel 2021 ancora dobbiamo leggere cert [...]
hai perfettamente ragione..non lavata fa perdere la fantasia.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Pulita

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 21.08.2020 -
Penso che l' igiene sia fondamentale, io per esempio non riuscirei mai a leccare una fica che emana cattivo odore e mi è capitato. Depilata, pelosa cambia poco per me. Cmq mi fa piacere leggere che c'è ancora qualche donna amante del pelo, visto che ormai la maggior parte delle donne preferiscono l'uomo completamente depilato e ogni volta prima di un incontro sono costretto a depilarmi. Il bello che negli anni 90 si scopava tranquillamente con i peli, ora invece se hai qualche pelo, ti guardano con ribrezzo come se non ti lavassi da un mese. Vabbè, ringraziano i centri estetici.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Che poi, al netto de " Peppe fetish della passera", il concetto è, igiene massimo (scontato cazzarola) ma che la pelle non sappia di bagnoschiuma.
Argomento.
Ogni pelle, si, anche le zone intime al netto degli umori, hanno un sapore ed odore, c'è a chi piace assaporarli e non essere sopraffatto da artefizi olfattivi o gustativi.
Chi associa questo al discorso igiene, a mio parere, ha avuto poco a che fare con la pelle altrui.
Oppure è un amante degli artefizi, che non è di per sé un male.
Io, di mio, sono un rompipalle allucinante , anche riguardo ai lubrificanti, si usano, ma il sapore della pelle è caratteristica della donna che ho davanti. Tutto ciò che li altera pesantemente, mi da noia alla lunga.
I suoi sapori, odori, devono entrare nella mia mente. Fanno parte del mio mondo erotico.
Quindi, ok le risate, ok tutto , non sputtaniamo certe percezioni con il discorso igiene che ...🤮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Quotato da Diego68MI,
io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
ovviamente mi riferivo ad una donna con cui ho un rapporto intimo da tempo 🙂
non mi butterei mai su una passera sconosciuta e poco curata...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.04.2020 -
Io adoro leccarla....punto.....per me è una delle cose per la quale vale la pena vivere !!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da LOLLI15,
Io adoro leccarla....punto.....per me è una delle cose per la quale vale la pena vivere !!
come ti capisco!
Quotato da lecap,
Un signore non vedente passeggia lungo il marciapiede con il suo bastone bianco.
Non appena giunto davanti a una pescheria si ferma di colpo e girandosi esclama:
"Buongiorno signorine!".
Hahahaha

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.05.2017 -
Quotato da bandao,
Quotato da pinkoepallina,


Epure io sono certa che qualche eccezzione tu la facessi se ti si presenterebbe l'occasione e magara la persona giusta.
Per i pelli non sarebbe un problema perché io ciò un triangolino tupè adesivo de peli veri (i miei) che indosso se desiderato e che ripongo su un monte di Venere in pollistirolo (per mantenerlo in forma) sul comò de mi camera da letto se indesiderato.
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
Muoio!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
No cmq se voglio dei sentori erborinati li cerco in qualche formaggio di malga, sicuramente non tra le gambe di una pulzella

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Lavata molto meglio..tant è che se e la prima volta che ci si incontra non è che a mio parere faccia una bella figura...altro punto se la scopi e via perché c hai voglia...porco cane...lavarsela almeno... 😳 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io ladoo bela saporita cosi mela gusto per molto e sentire il suo sapore in bocca mi fa sbrodolare come una cavalla 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Il sapore della figa mi piace davvero tanto, fresca e profumata è magnifico, anche se non deve sapere di chilly, insomma non mi piace la sensazione di leccare il dispenser del sapone intimo.... ma in contesti e situazioni molto hot diciamo che la figa che sa di figa, di mare ad esempio, quel giusto mix di salato e intenso..... Beh è il top 🐷 😳 😮 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni