3 anni fa
e certoQuotato da Diego68MI,forse la tendenza si si sta invertendo e il pelo sta tornando...Quotato da dionisiaci,
io, la lei, non gioco con persone depilate. No pelo no Party!
e io che mi sono appena depilato le palle, sempre controcorrente 🙂
ma davvero è così importante per te?!
io la mettevo come 'preferenza', ma se mi piace una persona, non è che la stronco per il pelo si o pelo no...
.
mica stiamo a cercare il pelo nell uomo 😮
3 anni fa
Una settimana?!? Tranquilli! Anche se si presenta un Last Minute al quale non si vuole rinunciare la scienza ci viene in soccorso con una pratica soluzione frutto della ricerca più all'avanguardia...Quotato da pinkoepallina,[
Per l'odore pure non ci sarebero problema, prentendo un'appuntamento ad 1 settimana, diciamo, posso decidere se smettere di lavarla fino ha sette giorni prima. Basta sapello. 😋
Pallina
3 anni fa
io non stronco nessuno ma qui non sto cercando il principe azzurro ma gente che mi stimola eroticamente.Volgarmente parlando, che mi arrapa. E i maschi depilati mi fanno senso. Big Jim di plastica (quando va ben) altrimenti polletti spennati pronti per lo spiedo. Comunque, de gustibus.Quotato da Diego68MI,forse la tendenza si si sta invertendo e il pelo sta tornando...Quotato da dionisiaci,
io, la lei, non gioco con persone depilate. No pelo no Party!
io la mettevo come 'preferenza', ma se mi piace una persona, non è che la stronco per il pelo si o pelo no...
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,e certoQuotato da Diego68MI,
forse la tendenza si si sta invertendo e il pelo sta tornando...
.
mica stiamo a cercare il pelo nell uomo 😮
3 anni fa
Uno dei motivi probabili della mia sedentarietà sessuale è una forte propensione verso l'igiene. Pur non disdegnando alcune pratiche "umide", penso si debba sempre partire da condizioni assolutamente asettiche. Non riuscirei mai ad accostarmi ad una donna con un certo afrore, anche perchè per me il cunnilingus è una pratica irrinunciabile. Cerco proprio per questo di garantire lo stesso al partner, mi sentirei in forte imbarazzo altrimenti.
3 anni fa
si sta facendo un po di confusione, la sporcizia nella quale si viveva fino ad inizio secolo è noto, come la trasmissione di malattie, poi è nato l'HIV e ci ha fatto mettere a tutti il famoso cappelletto che detesto perché tutte le belle sensazioni di pelle e pelle spariscono, c'è ora da chiederlo alle gentili signore se hanno pure loro perso questo piacevole gusto.
certo, passo all'argomento pelo, è una gran cosa poterli vedere imbrattati di sbora ed umori femminili, cosa che si nota meno sulla figa depilata
certo, passo all'argomento pelo, è una gran cosa poterli vedere imbrattati di sbora ed umori femminili, cosa che si nota meno sulla figa depilata
3 anni fa
😄 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,quando sei solo e ti sale il testosterone leggi un forum...e tutti i tuoi problemi svaniranno 😄
3 anni fa
Lungi da me offendere i singoli presenti qui e anche di tutto il sito ma...
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particolare anatomico....io ci leggo sempre la medesima frase:
"Basta che respiri".
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particolare anatomico....io ci leggo sempre la medesima frase:
"Basta che respiri".
3 anni fa
si, si, capisco il punto di vista, ma per la mia modesta esperienza, l'aspetto estetico poi a letto conta il giusto, valgono molto di più complicità e affinità sessuali 🐷Quotato da dionisiaci,
io non stronco nessuno ma qui non sto cercando il principe azzurro ma gente che mi stimola eroticamente.Volgarmente parlando, che mi arrapa. E i maschi depilati mi fanno senso. Big Jim di plastica (quando va ben) altrimenti polletti spennati pronti per lo spiedo. Comunque, de gustibus.
ma giustamente, de gustibus
3 anni fa
Io ci vedo un potenziale, ci scommetti che se apro un 3d , salta pure il concetto "basta che respira"!Quotato da noprisoner,Ecco fatto, adesso l'OT necrofilia è dietro l'angolo.
Occhio a che rispondi che lo apro veramente 🤣🤣🤣
3 anni fa
Chiedo venia.Quotato da Appagante91,Questi singoli brutti, cattivi e puzzolenti lo fanno di proposito, così gli indignati, che devono scrivere per forza nel forum, li possono perculare in pubblico. I primi ottengono visibilità aprendo topic, i secondi rispondendo e millantando superiorità. E tutti vissero felici e contenti.Quotato da lecap,Lungi da me offendere i singoli presenti qui e anche di tutto il sito ma...
...forte di tanti profili/album esaminati e dalle proposte/toni letti in tanti messaggi ricevuti...quando leggo post relativi a personali preferenze di questo o quel particol [...]
Non avevo recepito il carattere serio, filosofico e scientifico di questo (come di qualsiasi altro) forum.
Non scherzero' più, non vorrei mai intaccare il tuo aplomb. 😎
3 anni fa
Beh, mi pare che i temi qui dentro siano del tutto "variegati".Quotato da XHunerXP,Io ci vedo un potenziale, ci scommetti che se apro un 3d , salta pure il concetto "basta che respira"!Quotato da noprisoner,Ecco fatto, adesso l'OT necrofilia è dietro l'angolo.
Occhio a che rispondi che lo apro veramente ???
3 anni fa
come si dice,sale q b,beh si troppo pulita non sà di nulla 😄
3 anni fa
ma qui sono variegati al formaggio ..Quotato da lecap,Beh, mi pare che i temi qui dentro siano del tutto "variegati".Quotato da XHunerXP,
Io ci vedo un potenziale, ci scommetti che se apro un 3d , salta pure il concetto "basta che respira"!
Occhio a che rispondi che lo apro veramente ???
è un 3d del tutto superiore agli altri 😄 😄 😄
3 anni fa
Fate passare la voglia.
Credo sia una delle iniziative per il di stanziamento sociale. 🙂
3 anni fa
Rigorosamente fresca...e col pelo rasato a macchinetta...
Certamente non ci aspettiamo di default la ceretta inguinale per ovvi motivi di dolore..😅
Certamente non ci aspettiamo di default la ceretta inguinale per ovvi motivi di dolore..😅
3 anni fa
Quotato da Giuly53,Fate passare la voglia.
amore facciamo un gioco , spegni la luce e io mi metto i profilattici profumati e tu devi indovinare ! 🐷
hmmmm, amore ...formaggio!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
aspetta un attimo….ancora me lo devo mettere 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
AhahahahahQuotato da mishaemasha,Quotato da Giuly53,Fate passare la voglia.
amore facciamo un gioco , spegni la luce e io mi metto i profilattici profumati e tu devi indovinare ! 🐷
hmmmm, amore ...formaggio!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
aspetta un attimo….ancora me lo devo mettere 😮 😮 😮 😮
3 anni fa
Decisamente saporita e piena di umori!!!
3 anni fa
Fresca e pulita poi ci penso io a farla diventare saporita