2 anni fa
Diciamo che per me (il lui) vale il giusto equilibrio: non deve avere il sapore del detergente intimo, ma nemmeno vissuta da giorni 😎 . Il top è pulita e bagnata del suo delizioso sughetto…se non fosse ottimale diciamo che sicuro il detergente intimo non mi piace!!!
2 anni fa
credo di essere un profondo estimatore della figa......e siccome sono della vecchia scuola la preferisco con il pelo e leggermente saporita.....amo il profumo e il sapore che emana e sentire una donna godere nella mia bocca è la cosa più gratificante che esista....
2 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,QUESTI SONO GLI UOMINI CHE VOGLIAMO!Quotato da Diego68MI,io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷
Come Rambo, con la fascetta in testa e il coltello in bocca a farsi strada nella giungla! ❤️
2 anni fa
Entrami cmq devono curare l igene perché mi non riesco ad avere contatto
2 anni fa
Appena lavata è meno sensibile, quindi meglio aspettare qualche ora. E poi è sicuramente meglio al naturale, con tutti i peli che dona madre natura. Completamente depilata sembra da bambina, lasciate almeno dei peli!
2 anni fa
Non c'è necessità di imprecareQuotato da GiglioRagno,A me è capitato diverse volte di dedicarmi a qualche passera, il sapore cambia molto in diverse circostanze..se si è vicino al ciclo o meno e in età fertile o meno. È vero, il sapore del detergente intimo non è piacevole..ma cristoddio..se volessi le [...]
Certo non dico leccare appena lavata ancora insaponate ma bisogna avere un minimo di pulizia intima sia lui che lei
Non amo la sporcizia l igiene e importante non solo per una questione estetica degustativa ma anche a livello sanitario
2 anni fa
leccarla mi da un ebergia incredibile piu la lecco e piu mieccita poi quando si lascia andare che ha dellr perdite mi inpazzisce piu la lecco piu la leccherei sentindola godere mi fa arrivare poi per essere piu porcellini arrivagli dentro e poi leccarla e il massimo
2 anni fa
Che goduria leccarla e sentire inconfondibile il loro orgasmo eccita da morire mmmmm
2 anni fa
La fica da leccare a norma dovrebbe essere fresca e profumata come fettine di carpaccio ma lo scrivente ha ricavato sommo piacere anche da certi pertugi con le labbra che pendevano come bargigli di tacchino …..in sintesi ode alla () qualunque sia il colore forma umore turgore acconciatura (meglio rasata )
2 anni fa
Penso che ogni donna una volta o due al giorno la lavano il gusto rimane sempre quello non da pesce morto ma di figa....
2 anni fa
A me piace lisci liscia e piena di umori..... 😋 😋
2 anni fa
2 anni fa
Leccarla dopo essere arrivato dentro e poi leccarla è un gusto unico un mix di sapori
2 anni fa
Preferisco solo gli umori di lei..... 😜😜Quotato da cico2012,Leccarla dopo essere arrivato dentro e poi leccarla è un gusto unico un mix di sapori
2 anni fa
Io non me la ricordo nemmeno più 😄c,era la possibilità di leccarne una,la settimana scorsa,ma l aveva appena leccata un vecchiotto,ed io non amo condividere certe pratiche 😄
2 anni fa
assolutamente d'accordo......Quotato da stephanie69,Io non me la ricordo nemmeno più 😄c,era la possibilità di leccarne una,la settimana scorsa,ma l aveva appena leccata un vecchiotto,ed io non amo condividere certe pratiche 😄
2 anni fa
leccare una bella figa mentre squirta penso che sia il massimo mmmmm
2 anni fa
saporita 🐷 🐷 🐷 🐷 magari sbrodolosa di sborra
2 anni fa
piu e sbrodolosa e piu eccitante per poi infilarlo fino in fondo
2 anni fa
Non ho preferenze, mi piace leccarla nelle due situazioni, con preferenza depilata.