Tutti i Post di Maxxaggio

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Maxxaggio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maxxaggio

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2017
Il sesso non è questione di tempo ma di coinvolgimento di entrambi. Deve essere un crescendo di emozioni e sensazioni fino alla liberazione finale. Se non c'é intesa e se dura troppo (qui qualcuno scrive di durare anche ore), diventa ginnastica e si finisce per pensare ad altro (cosa manca in casa? avrò spento la luce del bagno? a che ora torno a casa?)

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Basta se entrambe sono contenti.
Diversamente possono sembrare anche sei ore di rottura di palle. O viceversa ne vorresti di più. Tutto sta al concerto di reciproca soddisfazione. Reciproca. Reciproca. Reciproca.
Ho detto reciproca? 🙂 [...]

» Nell'argomento: Il canto del cigno
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao Nemesis, è tutto vero quello che scrivi.
Il fatto è che di profili maschili single ce ne sono davvero molti, mentre nelle altre categorie sono molti di meno, e in generale la coppia cerca altra coppia (vogliono giocare tutti), le singole spesso cercano altre singole, oppure un singolo ma come piace a loro. E' la regola del mercato, c'è molta offerta di singoli e pochissimo di singole, quindi loro possono pretendere davvero la luna. Se aggiungi poi che una certa percentuale di profili è fake oppure si collegano una volta ogni tanto...
Come in tanti altri siti di incontri cercano di attirare il più possibile, farti sprecare messaggi, proprio per farti attivare le funzioni a pagamento (con messaggi illimitati con i quali è facile che ti renderai ancora più pressante verso altri utenti, che comunque ti potranno bloccare).

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Appena lavata è meno sensibile, quindi meglio aspettare qualche ora. E poi è sicuramente meglio al naturale, con tutti i peli che dona madre natura. Completamente depilata sembra da bambina, lasciate almeno dei peli!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Diego68MI,
io la preferisco non lavata di fresco, meglio se a fine rapporto, slabbrata e fradicia, anche piena della mia sborra 🐷

QUESTI SONO GLI UOMINI CHE VOGLIAMO!
Come Rambo, con la fascetta in testa e il coltello in bocca a farsi strada nella giungla! ❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni