Tutti i Post di Alessandro69xxx

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Alessandro69xxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alessandro69xxx

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2020
Penso che l' igiene sia fondamentale, io per esempio non riuscirei mai a leccare una fica che emana cattivo odore e mi è capitato. Depilata, pelosa cambia poco per me. Cmq mi fa piacere leggere che c'è ancora qualche donna amante del pelo, visto che ormai la maggior parte delle donne preferiscono l'uomo completamente depilato e ogni volta prima di un incontro sono costretto a depilarmi. Il bello che negli anni 90 si scopava tranquillamente con i peli, ora invece se hai qualche pelo, ti guardano con ribrezzo come se non ti lavassi da un mese. Vabbè, ringraziano i centri estetici.

» Nell'argomento: Sesso senza protezione
3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
A me è capitato di essere stato scartato da una coppia, dopo che loro mi avevano contattato e scelto, solo perché ho detto loro che preferivo usare il preservativo. Chiaramente ognuno è libero di fare come vuole, io ci tengo alla mia salute e almeno durante la penetrazione preferisco proteggermi. Per quanto riguarda i rapporti orali è più complessa la cosa, capisco che non è proprio il massimo praticare sesso orale con le precauzioni, infatti a me non piace.

» Nell'argomento: Dubbio amletico
3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
A me la donna in tacco eccita da morire a letto, è il massimo della sensualità. Guardo molto le mani e i piedi delle donne, li trovo parti molto erotiche

» Nell'argomento: Covid 19.....
4 anni fa
Puglia,
- Singolo -
Qui c è gente che scopa senza preservativo, immagina tu a che livelli stiamo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni