4 anni fa
concordoQuotato da doddi1612,Quante cazzate vedo scritte sul Forum e non solo (Last compresi) !
Il Virus c'e' ed e' bene evitarlo. Cerchiamo di evitare il piu' possibile gli incontri. Qui ci sono un mucchio di imbecilli che non si rendono con [...]
4 anni fa
Io vivo oggi non domani non ho tempo da perdere io a distanza sono circa 30 anni che ci sto,poi il virus si prende per via aerea,io non volo 😄
4 anni fa
Il covid si diffonde per comportamenti che non hanno a che fare con il sesso,fatti un giro nei centri commerciali,bar per giovani,nessuno indossa le protezioni,gente che fa sport niente mascherina,non e certo colpa di chi fa sesso usando precauzioni.
4 anni fa
amico, vuoi farmi credere che scopi con la mascherina?Quotato da stephanie69,Il covid si diffonde per comportamenti che non hanno a che fare con il sesso,fatti un giro nei centri commerciali,bar per giovani,nessuno indossa le protezioni,gente che fa sport niente mascherina,non e certo colpa di chi fa sesso usando precauzioni [...]
4 anni fa
si e capitato,io non amo i pompini,e comunque solo all aperto,niente stanze,niente prive niente locali chiusi.Quotato da ssbbw69,amico, vuoi farmi credere che scopi con la mascherina?Quotato da stephanie69,Il covid si diffonde per comportamenti che non hanno a che fare con il sesso,fatti un giro nei centri commerciali,bar per giovani,nessuno indossa le protezioni,gente che fa sport niente mascherina,non e certo colpa di chi fa sesso usando precauzioni [...]
4 anni fa
Viva la scopatawireless😱😱😱
Evito tutto, luoghi affollati, convivialità di ogni genere. La promiscuità non ricordo neanche come si scrive e , sono fortunato e lo ammetto, sopravvivo bene.
Evito tutto, luoghi affollati, convivialità di ogni genere. La promiscuità non ricordo neanche come si scrive e , sono fortunato e lo ammetto, sopravvivo bene.
4 anni fa
uomini, attezzatevi di prolughe per il pisello. rapporti solo a 90, solo all'aperto (che da novembre a marzo aiutano anche a mantenere l'erezione), no preliminari, no ansimi e gemiti controvento, no baci, no abbracci, no carezze.
un'alzata di sopracciglio come saluto sarà sufficiente.
mai più senza.
un'alzata di sopracciglio come saluto sarà sufficiente.
mai più senza.
4 anni fa
Qui c è gente che scopa senza preservativo, immagina tu a che livelli stiamo
4 anni fa
Da gennaio in poi, solo fantasie e...... 😄
Se non ci si può avvicinare, toccare, baciare.... non c'è gusto.
In casi come questo "meglio la gallina domani".
Buona vita a tutti.
Se non ci si può avvicinare, toccare, baciare.... non c'è gusto.
In casi come questo "meglio la gallina domani".
Buona vita a tutti.
4 anni fa
Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.
4 anni fa
"Robotizzati dalla tv" 😂😂😂😂SIPARIO
4 anni fa
Iniziate a pensare con il vostro cervello , non vi fate travolgere dai media.
La vera pandemia è il Tumore, il Cancro, il Carcinoma , chiamatelo come volete.. fa milioni di vittime al giorno da 20 /30 > , qui c'è da aver paura , lo spropositato guadagno delle case farmaceutiche fa si che la cura è chiusa in cassaforte.
Lottiamo per la libertà..
La vera pandemia è il Tumore, il Cancro, il Carcinoma , chiamatelo come volete.. fa milioni di vittime al giorno da 20 /30 > , qui c'è da aver paura , lo spropositato guadagno delle case farmaceutiche fa si che la cura è chiusa in cassaforte.
Lottiamo per la libertà..
4 anni fa
La differenza tra l incoscienza di scopare senza profilattico e quella di scopare con estranei durante una pandemia è che la prima non coinvolge ne me ne i vostri vecchi... la seconda si !
Prendere precauzioni contro un virus scopando solo all aperto con la mascherina poi ,non solo è un immagine grottesca ma è di un ignoranza abissale !
Meno male che non c’è ne sono molti !
Prendere precauzioni contro un virus scopando solo all aperto con la mascherina poi ,non solo è un immagine grottesca ma è di un ignoranza abissale !
Meno male che non c’è ne sono molti !
4 anni fa
no, qui si vince l'intubato in rianimazione di platinoQuotato da slider2,Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.
4 anni fa
Aahahahahah vabbè dai. Se stiamo ancora a questi presunzioni alzo le mani! Non posso competere... non ho discorsi intellligenti da fare. Ad maioraQuotato da ssbbw69,no, qui si vince l'intubato in rianimazione di platinoQuotato da slider2,Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.
4 anni fa
nemmeno io ho discorsi intelligenti da fare.
posso raccontarti di morti, di famiglie spazzate via in meno di un mese, madre e padre e due figli adulti, di anziani chiusi in una stanza lontano dai conforti della famiglia, di vite soffocate nei rantoli dell'agonia.
posso raccontarti di medici e infermieri con gli occhi arrossati dal pianto e dalla fatica, costretti a turni assurdi.
posso raccontarti di infermieri che hanno accompagnato a morire decine di sconosciuti tenendo loro la mano fino all'ultimo perché non morissero in completa solitudine.
in italia si muore di più di infarto, ictus, tumore, incidenti...
da marzo ad oggi quanti amici e conoscenti avete perso di infarto, ictus, tumore e incidenti?
contateli.
quanti?
e quanti di covid?
imbastire la contabilità della morte è triste. quasi squallido. un po' come confrontarsi con certe persone.
posso raccontarti di morti, di famiglie spazzate via in meno di un mese, madre e padre e due figli adulti, di anziani chiusi in una stanza lontano dai conforti della famiglia, di vite soffocate nei rantoli dell'agonia.
posso raccontarti di medici e infermieri con gli occhi arrossati dal pianto e dalla fatica, costretti a turni assurdi.
posso raccontarti di infermieri che hanno accompagnato a morire decine di sconosciuti tenendo loro la mano fino all'ultimo perché non morissero in completa solitudine.
in italia si muore di più di infarto, ictus, tumore, incidenti...
da marzo ad oggi quanti amici e conoscenti avete perso di infarto, ictus, tumore e incidenti?
contateli.
quanti?
e quanti di covid?
imbastire la contabilità della morte è triste. quasi squallido. un po' come confrontarsi con certe persone.
4 anni fa
io credo che le capre negazioniste vadano ignorate. Gente che straparla sui vaccini e case farmaceutiche, ignorando quante vittime ha fatto la poliomielite nel dopo guerraQuotato da ssbbw69,nemmeno io ho discorsi intelligenti da fare.
posso raccontarti di morti, di famiglie spazzate via in meno di un mese, madre e padre e due figli adulti, di anziani chiusi in una stanza lontano dai conforti della famiglia, di vite soffocate nei rantol [...]
4 anni fa
💗Quotato da CarlaBocchi,io credo che le capre negazioniste vadano ignorate. Gente che straparla sui vaccini e case farmaceutiche, ignorando quante vittime ha fatto la poliomielite nel dopo guerraQuotato da ssbbw69,nemmeno io ho discorsi intelligenti da fare.
posso raccontarti di morti, di famiglie spazzate via in meno di un mese, madre e padre e due figli adulti, di anziani chiusi in una stanza lontano dai conforti della famiglia, di vite soffocate nei rantol [...]
4 anni fa
653.916 morti da inizio anno ad oggi, per mancanza di acqua, noi ci facciamo tamponi a 50 euro l'uno per trovare malati che non sono malati e la gente muore perche non hanno una bottiglia da 50 centesimi d'acqua.
A e vero quelli non sono europei.....
A e vero quelli non sono europei.....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.