pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano
62 interventi
1 anno fa
Il sapore della figa in ogni modo con ogni s'alza e favolosa da leccare e ripulirla fino a farla squirtare direttamente nella mia bocca poi se è bfarcita dal marito pure da ancora più gusto leccarla per fare felice la coppia stessa mmmmm
1 anno fa
Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui
1 anno fa
Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costiQuotato da IlVerro,Fantastico leccarla mentre viene scopata.. 😋Quotato da Ottoman,Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui
1 anno fa
La leccata di figa e culo è imprescindibile, la faccio sempre e mi piace molto.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una che mi piscia il cazzo dopo averla scopata. Spero di riuscire a breve
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una che mi piscia il cazzo dopo averla scopata. Spero di riuscire a breve
1 anno fa
Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂Quotato da IlVerro,Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂Quotato da Ottoman,
Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costi
1 anno fa
Gran bel godimento per entranbi.....
1 anno fa
è favoloso leccare entrambiQuotato da Ottoman,Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂Quotato da IlVerro,
Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂
1 anno fa
BuongustaioQuotato da coppiaovertorino,A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
1 anno fa
Leccare una lei da sola o con il suo lui vicini o magari che fanno l amore tra loro è favoloso unico
1 anno fa
A me è capitato la prima volta con una coppia , io ero il terzo e dopo aver fatto sesso a tre il lui di coppia è venuto dentro sua moglie e mi ha proposto di leccarla 😮 devo dire che è stato piacevole il face sitting con sperma......
1 anno fa
In passato ho avuto una cp amica con cui lo facevamo a pelle (sicurezza certificata da ambo le parti) e mi ha sempre eccitato tantissimo il lui che, dopo la mia venuta, la ripuliva a fondo e con gusto
1 anno fa
Ormai non trovo nemmeno più strana come pratica, anzi se eccita a te e alla donna con cui lo fai lo trovo molto eccitante.Quotato da Unicocv2020,ho la passione di leccare una bella figa dopo avergli sborrato dentro, mi è capitato che mi chiedano di scambiare la sborra tra la bocca di lei e la mia stupendo ma è sempre più difficile capire che se non provi non puoi dire se una cosa ti piace. u [...]
Ad esempio mi è capitato di baciare la lei dopo essergli venuto in bocca; noti che le prendi sotto gamba facendo così visto che la maggior parte degli uomini non lo fa e lo trovo schifoso. Ma facendo in questo modo le fai avvicinare a te e aumenta la fiducia che hanno nei tuoi confronti (soprattutto se sono persone che hai incontrato su questo sito o ad un party o simili).
Poi certo il discorso pissing si apre un modo meraviglioso a parte😍 haha
1 anno fa
bellissimi!Quotato da Terzopiano,Ne sappiamo qualcosa 🍒🍒🍒🍒😋
1 anno fa
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
1 anno fa
che fortuna ad avere una moglie così. ComplimentiQuotato da coppiaovertorino,la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccareQuotato da giambo61,Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
1 anno fa
È bello farlo nell'immediato.Quotato da erotici76,Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.
1 anno fa
Adoro leccare figa e culo in ogni modo e all'infinito, se volete contattarmi pure vi farò godere
1 anno fa
Grazie provoQuotato da Intenso71,È bello farlo nell'immediato.Quotato da erotici76,Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.
1 anno fa
Io adoro leccare la figa dopo averci sborrato dentro (anche perché vengo molto) e poi passare tutto il nettare in bocca a lei che se lo lascia colare sulle tette
1 anno fa
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che ha ricominciato a cavalcarmi e senza dire nulla mi ha pisciato sul cazzo.