pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

62 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Il sapore della figa in ogni modo con ogni s'alza e favolosa da leccare e ripulirla fino a farla squirtare direttamente nella mia bocca poi se è bfarcita dal marito pure da ancora più gusto leccarla per fare felice la coppia stessa mmmmm

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da IlVerro,
Quotato da Ottoman,
Adoro leccare figa e culo in tutti i modi possibili immaginabili,anche mentre il suo lui se la scopa se c'è qualche co con lei vogliosa di farsela leccare fino allo sfinimento , io sono qui
Fantastico leccarla mentre viene scopata.. 😋
Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
La leccata di figa e culo è imprescindibile, la faccio sempre e mi piace molto.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una che mi piscia il cazzo dopo averla scopata. Spero di riuscire a breve

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Quotato da IlVerro,
Quotato da Ottoman,

Non hoai provato é un desideri che voglio realizzare a tutti i costi
Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂
Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Gran bel godimento per entranbi.....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Ottoman,
Quotato da IlVerro,

Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂
Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂
è favoloso leccare entrambi

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Buongustaio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Leccare una lei da sola o con il suo lui vicini o magari che fanno l amore tra loro è favoloso unico

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2022 -
A me è capitato la prima volta con una coppia , io ero il terzo e dopo aver fatto sesso a tre il lui di coppia è venuto dentro sua moglie e mi ha proposto di leccarla 😮 devo dire che è stato piacevole il face sitting con sperma......

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2014 -
In passato ho avuto una cp amica con cui lo facevamo a pelle (sicurezza certificata da ambo le parti) e mi ha sempre eccitato tantissimo il lui che, dopo la mia venuta, la ripuliva a fondo e con gusto

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.11.2022 -
Quotato da Unicocv2020,
ho la passione di leccare una bella figa dopo avergli sborrato dentro, mi è capitato che mi chiedano di scambiare la sborra tra la bocca di lei e la mia stupendo ma è sempre più difficile capire che se non provi non puoi dire se una cosa ti piace. u [...]
Ormai non trovo nemmeno più strana come pratica, anzi se eccita a te e alla donna con cui lo fai lo trovo molto eccitante.
Ad esempio mi è capitato di baciare la lei dopo essergli venuto in bocca; noti che le prendi sotto gamba facendo così visto che la maggior parte degli uomini non lo fa e lo trovo schifoso. Ma facendo in questo modo le fai avvicinare a te e aumenta la fiducia che hanno nei tuoi confronti (soprattutto se sono persone che hai incontrato su questo sito o ad un party o simili).
Poi certo il discorso pissing si apre un modo meraviglioso a parte😍 haha

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Terzopiano,
Ne sappiamo qualcosa 🍒🍒🍒🍒😋
bellissimi!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da giambo61,
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare
che fortuna ad avere una moglie così. Complimenti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da erotici76,
Ma lo fate nell' immediato o aspettate un attimo ,io mentalmente lo farei ma poi mi blocco cala completamente il desiderio che rabbia
È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Adoro leccare figa e culo in ogni modo e all'infinito, se volete contattarmi pure vi farò godere

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da Intenso71,
Quotato da erotici76,
È bello farlo nell'immediato.
Tutti abbiamo il "periodo refrattario". Nel mio caso dopo essermi sforzato un po' le prime due volte ora lo faccio senza problemi.
Grazie provo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Io adoro leccare la figa dopo averci sborrato dentro (anche perché vengo molto) e poi passare tutto il nettare in bocca a lei che se lo lascia colare sulle tette

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Con la mia ex invece ho provato pissing qualche volta. La più bella è stata quando mi ha fatto un pompino e si è fatta sborrare in faccia, poi l’ho ripulita pisciandole addosso, vedere i suoi capelli bagnati così me lo ha fatto tornare così duro che ha ricominciato a cavalcarmi e senza dire nulla mi ha pisciato sul cazzo.