Tutti i Post di amicodicp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: amicodicp
» Nell'argomento: CREAMPIE
11 mesi fa
Quotato da PaddyJane,A chi non piacerebbe, però spesso la fantasia deve fare i conti con la ragione! Wow però il creampie è tanta roba
Concordo
» Nell'argomento: Cum kiss
11 mesi fa
Quotato da gigame,Io ho un marito porco dalla nascita, baciarci con la bocca piena di sborra lo facevamo da fidanzati, poi abbiamo continuato da scambisti ma la sborra non era la sua
è esattamente il tipo di gioco che mi manda fuori di testa... vedere marito e moglie che si condividono il mio seme... 💋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
Quotato da maritoTO,stupende 😋Quotato da coppiadolceva,Chi vorrebbe le tette di mia moglie?
anche le tette di tua moglie non sono male!
1 anno fa
In passato ho avuto una cp amica con cui lo facevamo a pelle (sicurezza certificata da ambo le parti) e mi ha sempre eccitato tantissimo il lui che, dopo la mia venuta, la ripuliva a fondo e con gusto
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
1 anno fa
Quotato da MonellaTo,si ti mando il link in privatoQuotato da Coppia50_30,Ciao esiste gruppo whatsapp o telegram per Torino? Siamo interessati
ciao, potrei averlo anche io?
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
4 anni fa
a me è capitato con una cp, il tutto è iniziato con un trio, poi si è passati al gioco bull - cuck - sweet e poi lui mi ha chiesto di succhiarmelo.
è stata una cosa naturale e che mi è piaciuta molto, all'inizio si alternavano, poi solo lui, poi lui ha iniziato a leccarmi anche durante i rapporti.
è una bella sensazione ed un segno di complicità molto forte con la cp, lo consiglio!
è stata una cosa naturale e che mi è piaciuta molto, all'inizio si alternavano, poi solo lui, poi lui ha iniziato a leccarmi anche durante i rapporti.
è una bella sensazione ed un segno di complicità molto forte con la cp, lo consiglio!
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
4 anni fa
io penso che ognuno abbia il diritto di viversi il sesso come vuole.
non sono mai andato oltre il trio mmf ma mi piacerebbe provare una gang per vedere una donna che soddisfa più uomini e che gode delle loro attenzioni, con un bel finale spumeggiante 😋
non sono mai andato oltre il trio mmf ma mi piacerebbe provare una gang per vedere una donna che soddisfa più uomini e che gode delle loro attenzioni, con un bel finale spumeggiante 😋