pissing o una bella leccata alla figa dopo averci sborrato dentro,è così strano

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Un fantastico 69 con lei mentre il marito o un altro maschio la prende, lo spettacolo di un cazzo che affonda in una figa che sbrodola è unico. Quando poi lui si irrigidisce e vedi le contrazioni man mano che schizza... È dura non svuotarsi nella sua bocca.
Poi esce e vedi il fiotto di sborra mista ai suoi umori che scivola sul mio viso e sulle mie labbra... Se vi piace, provate, sensazione unica

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da giambo61,
Una domanda alla cavalla.. Ma ti capita di frequente di avere tutti questi rapporti con i vari maschioni.. Oppure di tanto in tanto a tornare a casa riempita di sborra e lui è lì pronto ad assaporare i vari gusti.. 👅👅 [...]
Non ho capita la domanda. Non capisco il nesso tra il numero di rapporti e la prontezza di mio marito

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2021 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Anche a me piace tantissimo quando mio marito me la lecca dopo che qualche maschione mi ha riempita e poi mi limona passandomi parte dello sperma. Adoriamo il sapore del maschio misto al mio squirt😋😋😋😋
fenomenale davvero fenomenale

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Buongiorno, sovente quando mi masturbo ,raccolgo la mia sborra sul palmo della mano e la lecco, inoltre, senza alcun problema bevo la mia ( e solo mia )sborra , anche mentre fuoriesce dalla fica o dal culo della partner .Stessa cosa dopo aver ricevuto il pompino,la bacio in bocca per "assaggiarmi" .

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.09.2017 -
A me piace molto leccare sia la figa che il culo . Soprattutto dopo aver fatto pipì....

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 02.08.2017 -
Per me è una idea fissa ma dopo che l'ho riempita non ci sono mai riuscito. Passata l'eccitazione mi blocco

2 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.01.2019 -
È una pratica che ho provato con la mia compagna, leccata di figa dopo essere venuto, il culo è un pò un tabù😔.
È successo anche con coppie con mariti cuck, venuta in figa con il marito che ripulisce e limona lei oppure, venuta in bocca con lei che lo limona profondamente, è una sensazione ineguagliabile, l'apice del piacere!🤘

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Satellite66,
Mi rivolgo alla cavalla sarà un immenso piacere riempirti di sborra e poi gustarmi lo spettacolo mentre tuo marito ti lecca senza sciupare nemmeno una goccia 🤪🤪
Maialone come tutti i maschi maturi con me

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.03.2020 -
Eh la cavalla la sa lunga

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2018 -
È davvero una gran bella cavalla

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2018 -
È davvero una gran bella cavalla

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
In tanti anni da Bull, non ho mai fatto pissing con la coppia con cui abitiamo fatto sesso.
Al contrario, mi è capitato tantissime volte di accontentare la coppia “fissa e ben conosciuta”, quando mi chiedevano di venirle dentro per poi, lasciare a LUI, subito dopo, il compito di ripulirla tutta!
Ogni tanto mia moglie, di sua iniziativa, mi chiede di pulirla quando le vengo dentro. È bellissimo soprattutto perché è una SUA iniziativa! 🐷

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 25.09.2018 -
Sei fantastica con delle belle cose meravigliose

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da coppiaovertorino][quote=giambo61,
Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
la cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccare[/quote
Era buono almeno?

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 24.06.2017 -
Dopo aver sborrato lei mi fa la pipì e io Lecco tutto mmmmmm.👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦💦una goduria

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Morsinix2,
Lecco la figa sborrata da sempre...grandioso anche dopo pipi mia moglie...Lecco con molto gusto
💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Sono l' amico di panterarosa68 con cui condivido il sito .

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Se conosco ...e noto complicità...non ho problemi ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2019 -
Ne sappiamo qualcosa 🍒🍒🍒🍒😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Un fantastico 69 con lei mentre il marito o un altro maschio la prende, lo spettacolo di un cazzo che affonda in una figa che sbrodola è unico. Quando poi lui si irrigidisce e vedi le contrazioni man mano che schizza... È dura non svuotarsi nella sua [...]
è favoloso a me piace da impazzire lo faccio in genere con le coppie che incontro essendo singolo avvolte mi piace mettermi a disposizione per loro e dargli piacere ad entrambi con la lingua è un modo per nn spezzare la loro armonia e di farli godere entrambi e poi diventa un piacere per tutti alla fine