Dormire nudi

50 interventi
2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Con figli in giro per casa ci rimane difficile, ma quando ci prendiamo un weekend, specialmente nella stagione calda, lo amiamo... 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2012 -
Diciamo che sono esperienze che puoi fare da single o coppietta, poi con i figli che durante la notte si svegliano ti devi alzare piu volte, prendi freddo. Inoltre in coppia si forma lo spazio in mezzo e fa freddo.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
Noi sposati da 29 anni e salvo qualche occasione in qui non si stava bene dormiamo 365 gg completamente nudi ed abbiamo pure famiglia, lo stare nudi sotto le coperte per noi è diventata una routine molto bello stare vicini e sentire il calore dell'uno e dell'altro

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
In assenza dei figli dormiamo sempre nudi, pare che aumenti anche l'autostima. Ad ogni modo, quando le temperature lo permettono, stiamo nudi anche in casa ed al mare.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Quotato da vogliosavoglioso][quote=xlamalaeducacionx,
Con figli in giro per casa ci rimane difficile, ma quando ci prendiamo un weekend, specialmente nella stagione calda, lo amiamo... 🐷
perche i tuoi figli non vi hanno mai visti nudi?[/quote Essendo loro grandicelli preferiamo evitare...

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Quotato da vogliosavoglioso][quote=xlamalaeducacionx][quote=vogliosavoglioso] perche i tuoi figli non vi hanno mai visti nudi?[/quote Essendo loro grandicelli preferiamo evitare... [/quote,
anche i nostri sono grandicelli ma non ci poniamo.problemi a farci vedere nudi
ok

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
mai capito quelli che si vestono per andare a dormire

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io d estate con la maglia della salute, d ìnverno metto la fascia del dr gibaud, poi maglia di lana,pigiama e pantofole,ho paura degli spifferi 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LadyIsabel,
A chi piace e si sente bene quando dorme nuda sotto le lenzuola?
A me!
Una sensazione impagabile, peccato duri dal 5 al 15 agosto, quando ricomincio con la trafila dei pigiami.
Passo, per gradi, dal corto in cotone leggero, a quello lungo in interlock, al felpone alla Superpippo per i mesi più freddi.
Tutto ciò non è molto arrapante, lo so. 😭
Per la gioia del Pinko, comunque, mi sforzo di esprimere la mia sensualità in altri modi. 😋
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2012 -
Ma quindi quado uscite dal letto per magari andare in bagno gnudi non avete freddo? Noi solitamente andiamo al etto nudi quando ci concediamo una serata di coccole, oppure dopo aver fatto l'amore ci addormentiamo nudi, ma poi appena ci svegliamo senza mettere super pigiamoni, almeno una magliettina.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 14.06.2011 -
https://www.google.com/amp/s/www.focus.it/amp/scienza/salute/dormire-nudi-e-meglio

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Ciao….sempre nudo estate e inverno..e pure in casa sempre nudo 😄non ho problemi anche se vengono le mie figlie non c’è vergogna…adoro!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2017 -
Sempre

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Cpleifantastica,
In assenza dei figli dormiamo sempre nudi, pare che aumenti anche l'autostima. Ad ogni modo, quando le temperature lo permettono, stiamo nudi anche in casa ed al mare.
noi sempre e con figli in circolazione stiamo attenti da noi il tempo lo permette quasi sempre

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Io dormo sempre nudo, in inverno solo con una maglietta. Dormo anche meglio e mi sveglio sempre rigido, ma non per il freddo 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2022 -
53 anni sempre dormito nudo.
Mia moglie solo nel periodo estivo, mia figlia sempre come me.
Non giriamo per casa nudi ma se capita non ci fa caso nessuno.
Non chiudiamo mai le porte a chiave nemmeno del bagno ma bussiamo prima di entrare.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Quotato da Cipiacecosi,
53 anni sempre dormito nudo.
Mia moglie solo nel periodo estivo, mia figlia sempre come me.
Non giriamo per casa nudi ma se capita non ci fa caso nessuno.
Non chiudiamo mai le porte a chiave nemmeno del bagno ma bussiamo prima di entrare.
[...]

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nudo, ma col calzino...
E solo nel periodo estivo.
Come andrebbe giudicato? Posso rientrare nella statistica? 🤔

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
in casa tolgo i vestiti a giugno e li rimetto a fine agosto
dormire nudi in inverno: ed è subito cervicale
oh, tengo 'na certa età

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io dormo sempre nudo, sia in estate che in inverno.