7 anni fa
ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!Quotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
7 anni fa
Io qui ho conosciuto una singola che poi ho scoperto essere stata mia vicina di casa per 7 8 mesi, una lei di coppia che lavora in un supermercato ed una ragazza dipendente di una cooperativa che fornisce servizi anche per una struttura dove io sono nel cda
7 anni fa
Io sono stato ricattato dal lui di coppia per far avanzare sua moglie come dipendenteQuotato da soloqualita,ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!Quotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
7 anni fa
Ecco, pure nel condominio è un'ideona, come se le liti per il riscaldamento e la manutenzione straordinaria già non bastassero! 😄Quotato da soloqualita,ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!Quotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
Pallina
7 anni fa
...interessante proapettiva...ecco magari non dello stesso condominio magari 😄Quotato da soloqualita,ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!Quotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
Ps. Ricatto? Magari per qualche coppia un po' meno esibizionista qualche timore può esserci ma mi sembra troppo parlar di ricatti 😮
7 anni fa
Io ho conosciuto una lei di coppia clandestina che poi ho scoperto essere la mamma (stupenda) di un compagno di asilo di mia figlia conosciuta tempo prima alla festa di compleanno alla quale mia figlia era invitata, io non avevo rivelato la mia identità e chiusi subito i contatti....quando la rivedo in città ci salutiamo...se la chiamassi per nick penso farebbe un infarto!
7 anni fa
L'anno scorso, in un privè di Roma, ma molto distante da casa mia, mi sono imbattuta nella peggior razza di singolo che si possa immaginare.
Per indignarvi aspettate un attimo che spiego. E' un ragazzo che conosco da anni, abita a 50 metri (cinquanta) da casa dei miei ed -ecco il "brutto"- è libero sentimentalmente, quindi non "ricattabile" col "siamo sulla stessa barca".
Perché odio le generalizzazioni sui singoli? Arispiego. Non soltanto questo ragazzo ha avuto l'accortezza di farmi dire dal proprietario del locale (a fine serata, mentre stavo andando via) che non avevo nulla da temere, ma ci ha tenuto a ribadirlo un paio di settimane dopo quando ci siamo incrociati per strada. Dal momento che è passato più di un anno (e "non ho sentito in giro niente") ho la ragionevole certezza che abbia mantenuto la parola. Una gran brava persona.
Fortunata? Sì, molto, ma ho anche la consapevolezza che sono rischi che si corrono frequentando certi club... che ancora frequento sperando in bene.
Pallina
Per indignarvi aspettate un attimo che spiego. E' un ragazzo che conosco da anni, abita a 50 metri (cinquanta) da casa dei miei ed -ecco il "brutto"- è libero sentimentalmente, quindi non "ricattabile" col "siamo sulla stessa barca".
Perché odio le generalizzazioni sui singoli? Arispiego. Non soltanto questo ragazzo ha avuto l'accortezza di farmi dire dal proprietario del locale (a fine serata, mentre stavo andando via) che non avevo nulla da temere, ma ci ha tenuto a ribadirlo un paio di settimane dopo quando ci siamo incrociati per strada. Dal momento che è passato più di un anno (e "non ho sentito in giro niente") ho la ragionevole certezza che abbia mantenuto la parola. Una gran brava persona.
Fortunata? Sì, molto, ma ho anche la consapevolezza che sono rischi che si corrono frequentando certi club... che ancora frequento sperando in bene.
Pallina
7 anni fa
.....diciamo che hai trovato non solo "un singolo".....ma direi una persona intelligente.....questo secondo me è la cosa importante...
7 anni fa
secondo ns punto di vista tutto sta sempre ritrovare persone intelligenti come ha ribadito @morpheus
purtroppo non sempre è cosi,. ci sono chi alla fine non pensa per se,ma pensa sempre per altri...... 😄 bensi siamo nella stessa barca 🙂
purtroppo non sempre è cosi,. ci sono chi alla fine non pensa per se,ma pensa sempre per altri...... 😄 bensi siamo nella stessa barca 🙂
7 anni fa
.....il solo pensare che ci sono persone, singoli e non solo direi, che fanno certi ricatti mi mette veramente tristezza....Quotato da padovani,secondo ns punto di vista tutto sta sempre ritrovare persone intelligenti come ha ribadito @morpheus
purtroppo non sempre è cosi,. ci sono chi alla fine non pensa per se,ma pensa sempre per altri...... 😄 bensi siamo nella stessa barca 🙂 [...]
7 anni fa
....il massimo della sfiga direi.... 😄Quotato da charlize,condivido non a caso parlavo del 0,01. la mia coppia amica purtroppo ha pescato quello.....
7 anni fa
secondo ns punto di vista tutto sta sempre ritrovare persone intelligenti come ha ribadito @morpheus
sicuramente .l'unica cosa che alla fine con tempo si impara a fregarsene,bensi ci siano persone di questo tipo in giro.... 🙂Quotato da morpheus1969,.....il solo pensare che ci sono persone, singoli e non solo direi, che fanno certi ricatti mi mette veramente tristezza....Quotato da padovani,secondo ns punto di vista tutto sta sempre ritrovare persone intelligenti come ha ribadito @morpheus
purtroppo non sempre è cosi,. ci sono chi alla fine non pensa per se,ma pensa sempre per altri...... 😄 bensi siamo nella stessa barca 🙂 [...]
7 anni fa
......siccome però tu sei una persona professionale quando lavori ....fai finta di niente ....se lei continua a mangiarti....beh digli che potresti rimanergli indigesta...Quotato da timida91,Io qualche tempo fa mi ero decisa ad incontrare per la prima volta una coppia in un bar... Avevamo scambiato solo foto dei corpi senza viso,ovviamente mi dicono di essere di un altro paese e mi sono fidata a sto punto non so se ingenuamente o stupida [...]
💋 💋
7 anni fa
......sarebbe bello .....penso che non mi faresti venire nemmeno le carie ai denti.... 😋 😋 💋 💋Quotato da timida91,io penso proprio che voglia farmi diventare il suo lecca lecca personale... Ma se vuoi posso sempre essere diventare il tuo 😋Quotato da morpheus1969,......siccome però tu sei una persona professionale quando lavori ....fai finta di niente ....se lei continua a mangiarti....beh digli che potresti rimanergli indigesta...Quotato da timida91,Io qualche tempo fa mi ero decisa ad incontrare per la prima volta una coppia in un bar... Avevamo scambiato solo foto dei corpi senza viso,ovviamente mi dicono di essere di un altro paese e mi sono fidata a sto punto non so se ingenuamente o stupida [...]
💋 💋
7 anni fa
A me è capitato di incontrare qualcuno e qualcuna che avevo conosciuto e incontrato sul sito. Nessun problema, nè strizzatine d'occhio nè allusioni, se si è asieme ad estranei. Basta comportarsi come se nulla fosse.
7 anni fa
Quando una coppia trova altra coppia che si conosce si può dire "siamo sulla stessa barca" e non si ha molto da preoccuparti.
Ma quando un singolo scopre una coppia non è lo stesso effetto non è la stessa privacy.
Non frequentiamo locali della puglia perché conosciamo un trio singoli "amici del paese " che frequentano i vari privė e realmente se ci si incontrerebbe sarebbero seri problemi x la privacy.
Ma quando un singolo scopre una coppia non è lo stesso effetto non è la stessa privacy.
Non frequentiamo locali della puglia perché conosciamo un trio singoli "amici del paese " che frequentano i vari privė e realmente se ci si incontrerebbe sarebbero seri problemi x la privacy.
7 anni fa
Io per esempio sono stato scartato da una coppia del sito perché abitiamo a soli 6 km di distanza 😭 !
7 anni fa
Io ho una doppia versione: sono stato contattato da una coppia (lei) che si é rivelata essere nel mio stesso 'ramo lavorativo' e una volta riconosciuti... Baci e giochini senza imbarazzi 🙂 ... Mentre una coppia che vive in un paese a 15km da dove sono, ha avuto timore... 😒 ... La verità è sempre nel mezzo 😎
7 anni fa
Due anni fa leggo annuncio di una singola, gli scrivo cosi per provare con speranze quasi nulle di una risposta e dopo qualche ora invece con grande sorpresa mi risponde. Ci scriviamo vari messaggi e alla fine decidiamo di incontrarci al bar per aperitivo, si parla del piu' e del meno e alla fine scopriamo che 20 anni fa facevamo sport assieme 😳 io lo faccio tutt' ora lei lascio un paio d' anni dopo (non l avrei mai riconosciuta visto i kg in piu' messi su)alla fine decidiamo di rivederci ugualmente. Una sera fissiamo appuntamento a casa sua abitiamo anche a 3 km di distanza, sfortuna nel pomeriggio inizio ad accusare forti dolori alla schiena ma decido ormai di andare da lei ugualmente, la serata purtroppo va cosi...seduti sul divano uno fronte all' altro a parlare di vari argomenti senza che nessuno faccia il primo passo...
sentiti per mess altre volte poi sparita sia dal sito che dal rispondere ai mess.
peccato....
Penso che la conoscenza blocchi molte persone....
sentiti per mess altre volte poi sparita sia dal sito che dal rispondere ai mess.
peccato....
Penso che la conoscenza blocchi molte persone....
7 anni fa
Essere riconosciuti, anche nell'inserzione, risulta sempre un grosso rischio. Tra tante persone perbene un mascalzone può esserci e quindi meglio mantenere riserbo e privacy su chi si è.