I vostri vicini sono scambisti?

62 interventi
9 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ci siamo imbattuti in un articolo online su come scoprire se i nostri vicini siano scambisti o meno.
Stiamo compilando la nostra lista da pubblicare sul Blog del sito (ovviamente è un gioco), che ne pensate? Ci siamo dimenticati qualche indizio? 😄

- Tutti i loro amici sono coppie e quando parlano di loro lo fanno usando sempre i i nomi sia di lui che di lei. Così se i vostri vicini continuano a raccontarvi le storie dei loro amici "Carlo e Marzia" questo è un buon campanello d'allarme.
- Partecipano regolarmente a Party in maschera anche nei mesi lontani dal Carnevale e Halloween.
- Escono regolarmente la sera per andare ai Party o di Venerdi o di Sabato, entrambi molto eleganti.
- Sono sempre molto vaghi sui dettagli dei Club che frequentano, strano vero?
- La Lei indossa spesso un cappotto quando escono la sera, perfino a Giugno!
- Ogni tanto fanno qualche festa a casa loro e tutti gli ospiti sono Coppie ben vestite e senza figli. In qualche caso portano con loro anche dei Trolley. Non è strano? :-)
- La maggior parte delle Coppie che frequentano, le Lei hanno quasi sempre le tette rifatte.
- Delle loro vacanze e dei weekend al mare non ci sono mai molte foto da vedere. Sono davvero così timidi?
- Sono la Coppia più felice e giovanile tra tutte quelle del circondario. Esclusi voi, ovviamente.
- Ricevono spesso pacchi e pacchetti da acquisti fatti online, tutti rigorosamente anonimi.

Lista a parte, avete mai avuto il sentore che una Coppia che conoscete sia scambista?
Noi ad esempio, siamo quasi sicuri che la coppia che gestisce il bar vicino casa lo sia. Tutti e due molto sportivi, lei sempre in tiro, senza figli, viaggi vaghi ... insomma, gli indizi ci sono tutti, che dite facciamo il primo passo? 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
i miei vicini sono scambisti per davvero 🙂 e sono iscritti qua 😋
e cercano singoli 🙂
ma solo palestrati 😭
peccato, perché lei è una bella donna e lui molto simpatico 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
i miei vicini sono scambisti per davvero 🙂 e sono iscritti qua 😋
e cercano singoli 🙂
ma solo palestrati 😭
peccato, perché lei è una bella donna e lui molto simpatico 🙂
Ma lo sanno che anche te sei iscritto qui ?
Penso di si, come io so di loro presumo loro sappiano di me... Anni fa ci siamo anche incontrati in un Club 🙂
Avendo visto cosa cercano non mi vado certo a proporre, loro sanno che sono disponibile, ma non mi hanno mai cercato...

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da RG69,
Ho appena scoperto su a69 una coppia che abita vicinissimo a me...lei molto caliente e la vedo tutti i giorni, dilemma: contatto o non contatto? 🐷
La risposta te l'ha data indirettamente @belinone nel post successivo al tuo: se sei compatibile con il loro annuncio buttati, diversamente evita.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Boh sarà noi ci siamo mai esposto tanto il problema?
infine dei conti c'è capitato benissimo sia di trovare gente del paese,del mondo di lavoro e uno dei tanti e un lui di coppia vice direttore di un ipermercato,dove noi andiamo di solito a fare la spesa!
comunque ad ogni modo anche queste persone sono in questo contesto come tutti noi,non credo che lo farebbero di sicuro per motivi religiosi o per pettinare le bambole. 😄..ma ricercare un momento piacevole e trasgressivo.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma non e' un problema, si discuteva solo di come provare un approccio elegante e non fare la figura degli invadenti ed anche forse inopportuni 🙂
🙂 la mia era una battuta ironica 🙂 comunque ad ogni modo penso che tutto sta nella serietà e rispetto delle persone che si incontrano....
come nella vita di giorni e con la gente normale che si incontra in qualsiasi posto! per non apparire troppo appiccicosi nei loro confronti e loro nei nostri... 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche a noi questa cosa incuriosisce parecchio... Da quando siamo in questo mondo spesso ci capita di ipotizzare che qualche coppia nostra amica sia scambista..e sinceramente sarebbe stuzzicante scoprirne qualcuna...un metodo per non sbilanciarsi troppo ma allo stesso tempo per lanciare dei piccoli segnali è quello di usare qualche termine "tecnico" durante una conversazione..ad esempio dire "singolo" anziché "single" oppure "gioco", "caffè conoscitivo" , "lei/lui di coppia" ..tutti termini specifici del mondo scambiata ma che ad una persona estranea a questo mondo nn dicono nulla...mentre chi le conosce coglierebbe subito io senso..almeno noi lo coglieremmo...;)

9 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da innamorati8684,
Anche a noi questa cosa incuriosisce parecchio... Da quando siamo in questo mondo spesso ci capita di ipotizzare che qualche coppia nostra amica sia scambista..e sinceramente sarebbe stuzzicante scoprirne qualcuna...un metodo per non sbilanciarsi tro [...]
E' un ottimo metodo in effetti, lo mettiamo nella lista 🙂 🙂
Anche noi così capiremmo al volo 🐷

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Anni fà, più di una volta abbiamo "beccato" i nostri vicini di casa che uscivano verso le 22.30/ 23, tornavano dopo le 2, anche le 3 di notte,, tutti e 2 molto eleganti, tacco alto calze e cappotto o spolverino lei, lui rigorosamente vestito sempre di nero, andiamo a ballare dicevano, ma una coppia 50enne va a ballare a quell'ora? noi non eravamo ancora nei giochi, che non conoscevamo assolutamente, abbiamo ventilato l'ipotesi dello scambismo, ma cavolo proprio loro, 2 persone cosi aa modo.
Lei una donna bellissima, lui non da meno.
Quando anche noi siamo entrati in questo bel mondo ci siamo ricordati di loro avendo gli stessi orari, di uscita e rientro.
Che peccato, si sono trasferiti quando noi abbiamo cominciato, altrimenti..... Vuoi che non avremmo indagato?? 😒 😒

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da innamorati8684,
Anche a noi questa cosa incuriosisce parecchio... Da quando siamo in questo mondo spesso ci capita di ipotizzare che qualche coppia nostra amica sia scambista..e sinceramente sarebbe stuzzicante scoprirne qualcuna...un metodo per non sbilanciarsi tro [...]
Anche noi usiamo questi vocaboli nei discorsi, soprattutto io (la lei) che mi é sempre piaciuto usare termini allusivi ma, da quando giochiamo lo faccio perché è un modo per essere ancora più complice con mio marito, però devo dire che la vostra idea non è niente male...😉
diciamo che da quando frequentiamo questo mondo trasgressivo, vediamo le persone sotto un'altra ottica e ogni piccolo particolare, ci guardiamo negli occhi e diciamo: Ecco forse quelli fanno parte della nostra stessa parrocchia 😂😂
Comunque a prescindere dal sesso che si può fare con gli altri questo mondo ha rinforzato quella complicità che già avevamo ma, adesso possiamo dire che é più semplice superare quei momenti stressanti di vita che tutti hanno, immaginate se in un futuro lo scambio sarebbe consigliato come terapia anti stress?!?! Sai quanti meno rompi palle in giro ci sarebbero!!?? 😂😂😂
Buona trasgressione a tutti!! 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Si è divertente usare questo metodo perché chi nn è della nostra "parrocchia" nemmeno ci fa caso se dico a certi termini specifici..quindi nn si rischia nulla...chi invece coglie il senso evidentemente fa parte dello stesso mondo..e una volta Appurato che il tuo interlocutore "pratica" viene spontaneo aprirsi 🐷

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa fare la nostra vicina MILF del piano di sotto....

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa [...]
Secondo noi è sveglia e fantastica su di voi...

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da sarasexycp,
Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa [...]
Secondo noi è sveglia e fantastica su di voi...
può essere..alcune volte facciamo troppo rumore ...mugolii, letto che sbatte...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
che sappia io, almeno due coppie 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
I miei vicini non sono scambisti... Ma la figlia è una guardona ahahah ragazza molto giovane, carina.. che sta sempre dietro la finestra di casa sua che ridà verso quella del mio bagno!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Un po di tempo fa è capitato di incontrare in noto locale lombardo una coppia che erano i figlia e genero del proprietario del bar sotto casa. La cosa ci ha eccitato maggiormente

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppia-mi,
Anni fà, più di una volta abbiamo "beccato" i nostri vicini di casa che uscivano verso le 22.30/ 23, tornavano dopo le 2, anche le 3 di notte,, tutti e 2 molto eleganti, tacco alto calze
Azz.. dalla descrizione sembriamo noi 😋
Meno male che i nostri vicini non sono così sgamati 🙂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da coppia-mi,
Anni fà, più di una volta abbiamo "beccato" i nostri vicini di casa che uscivano verso le 22.30/ 23, tornavano dopo le 2, anche le 3 di notte,, tutti e 2 molto eleganti, tacco alto calze e cappotto o spolverino lei, lui rigorosamente vesti [...]
Ma spiate i vicini come le commari 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2020 -
Quotato da innamorati8684,
Anche a noi questa cosa incuriosisce parecchio... Da quando siamo in questo mondo spesso ci capita di ipotizzare che qualche coppia nostra amica sia scambista..e sinceramente sarebbe stuzzicante scoprirne qualcuna...un metodo per non sbilanciarsi tro [...]
Ottima idea, é stato proprio così che abbiamo avuto conferma che i vicini facessero parte della nostra parrocchia 😏
In effetti anche noi guardiamo le altre coppie con occhi diversi e basta un semplice movimento o gesto da parte loro per far scattare tra me e Gaia uno complice sguardo d'intesa che ci fa capire che entrambi pensiamo siano scambisti... 😂
Anche questo é il bello di questo mondo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I vostri vicini sono scambisti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni