I vostri vicini sono scambisti?

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Anche genitori dei compagnetti di mia figlia una volta abbiamo fatto questa scoperta tempo fa

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Anni fa avevo come vicini di casa una coppia molto sbarazzina, almeno a giudicare dalle foto e dalle amicizie che avevano sui social. Mi ci giocherei casa che fossero anche qui su. Ormai, hanno preso altri lidi, più tropicali. In compenso, la sera del primo maggio ho fatto fucking col vicino che era uscito a fare footing, mentre l'ignara mogliettina riassetteva la cucina post braciata del 1 maggio. 😂😏

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma magari! un paio di coppie del mio palazzo le frequenterei volentieri...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Nella cittadina dove abitiamo ci sono sicuramente delle coppie scambiste , vuoi perché le abbiamo incontrate nei locali vuoi perché altre coppie ce lo hanno detto ma la cosa più curiosa ci è capitata qualche anno fa a Gallipoli. Avevamo affittato una parte di una villetta bifamiliare e le due parti erano divise solo da una siepe non molto alta , una sera mentre ci facevamo la doccia in giardino, ovviamente nudi, la vicina ci chiede se volevamo andare a mangiare una pizza con loro , ad un certo punto della serata ci chiedono se avessimo mai praticato lo scambio di coppia…………..da lì in avanti ve lo lasciamo immaginare 10 giorni di fuoco anche in spiagge appartate con altra gente. Sono passati ormai 9 anni , loro sono di Roma ma continuiamo a sentirci e vederci ogni tanto

2 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 10.08.2021 -
I miei vicini mi hanno sempre destato sospetti. Lei è una donna fantastica, sempre con minigonne e tacchi a spillo. Sempre curatissima, quando esce a portare a spasso il suo jack russell attira sempre le attenzioni di tutti. Vorrei davvero sapere se fossero scambisti, sarebbe meraviglioso entrare in sintonia con loro.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da amatorepassionale,
I miei vicini mi hanno sempre destato sospetti. Lei è una donna fantastica, sempre con minigonne e tacchi a spillo. Sempre curatissima, quando esce a portare a spasso il suo jack russell attira sempre le attenzioni di tutti. Vorrei davvero sapere se [...]
Fossi in loro, io con uno come te mi esporrei 😂😋

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Io molti anni fa, ai tempi di c6 ed icq per intenderci, ho incrociato una tipa e con le solite tecniche di chi chatta l'ho portata sul terreno hot, dopo scambi foto intime di lei con il marito, abbiamo aperto la cam e ci siamo scambiati il nome, ma mentre io più "sgamato" le ho dato nome e residenza inventate, lei invece mi ha tato i suoi veri dati, nome, paese e professione. Era una tipa che lavorava dove lavoravo io. Visto che ormai non potevo fare marcia indietro il gioco è continutato in cam senza inquadrare il viso. Non potete immaginare l'imbarazzo il giorno dopo al lavoro, per settimane quando entravo la lavoro per paura spegnevo il telefono. L'estate immediatamente successiva l'ho vista al mare con una coppia non sarda, "molto libera", lei con perizzoma e reggiseno piccolissimo con due poppe raguardevoli, in una spiaggia dove i costumi succinti erano una rarità. Ho capito tutto ma mi sono fatto gli affari miei, anche perchè non potevo condivedere con nessuno la cosa per ovvie ragioni.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Non proprio vicini vicini ma....il fotografo....il salumiere.... La commessa.....il camionista....ricostruendo un po' i pezzi del puzzle abbiamo riconosciuto queste coppie.
Un giorno sapevamo di essere presenti nello stesso posto equivoco, dovevate vedere la faccia della lei, non rossa, di più... Giusto qualche giorno prima avevamo ritirato dei lavori da loro. Da parte nostra ci si è presentato come niente fosse, tanto siamo nella stessa barca ..
Adesso avendo allentato il gioco di "sgama la coppia" ci è più difficile mettere insieme i pezzi del puzzle.. comunque la nostra vicina si è mostrata molto interessata ai discorsi della spiagge nudiste....lui faceva il finto disinteressato, lei invece ammetteva di volerci proprio andare con la scusa della curiosità 😋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non capisco la vs meraviglia nel scoprire che i vicini o il parente ecc.. sono scambisti
Non vedete il gioco come un peccato o una depravazione ( uscite dalla dottrina cattolica)
Scoprire le preferenze sessuali ancora oggi la società a molti limiti ( vedi omofobia )

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
A chi è riferito il tuo messaggio??

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sicuramente intorno a noi ci sono persone che frequentano questo mondo, ma personalmente, mi auguro che non ci si riconosca mai

Prima regola della trasgressione... Non parlare della trasgressione 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Hai tempi di "fermoposta", un giornale di inserzioni gratuite dove mettevamo annunci alla ricerca di coppie, il direttore che non si era fatto i fatti suoi aveva svelato ad una coppia che nello stesso paese c'eravamo anche noi inserzionisti del giornale. Credetemi non è stato un bel periodo sapendo di essere stati individuati.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma quale direttore del settimanale di fermo posta?

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da focoso10,
Ma quale direttore del settimanale di fermo posta?
Si, proprio lui.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Suana strano io è mia moglie siamo stati loro inserzionisti per 2 anni

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
To conoscevi il direttore, intendo personalmente, al momento non ricordo il nome

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si conoscevo il direttore di Pisa non vado oltre

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Quotato da focoso10,
veramente era romano, ma puoi andare anche oltre sarà sicuramente morto, noi eravamo ventenni e lui almeno 60 enne

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2018 -
L'idea di avere di vicini scambisti la trovo davvero eccitante, sarebbe interessante trovare il modo di fargli capire che sarei interessato al gioco. Io credo che il gioco parta sempre dalla mente e che sia davvero piu meentale che fisico.
Trovare il modo di farsi notare e sentire il brivido di essere scoperti rende eccitante la situazione.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Quotato da focoso10,
veramente era romano, ma puoi andare anche oltre sarà sicuramente morto, noi eravamo ventenni e lui almeno 60 enne
La redazione era in via tiburtina....