2 anni fa
Tra Roma e Pescara.... 🙂 🙂 🙂Quotato da sandroroby,La redazione era in via tiburtina....Quotato da dolcesogno_sexy,
veramente era romano, ma puoi andare anche oltre sarà sicuramente morto, noi eravamo ventenni e lui almeno 60 enne
2 anni fa
tiburtina 650 roma... :-)Quotato da Giuly53,Tra Roma e Pescara.... 🙂 🙂 🙂Quotato da sandroroby,La redazione era in via tiburtina....
2 anni fa
Molto più preciso! 🙂 🙂 🙂Quotato da sandroroby,tiburtina 650 roma... :-)Quotato da Giuly53,
Tra Roma e Pescara.... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
I vicini no ma, una coppia di colleghi di lavoro, marito e moglie senza figli che si mantengono molto bene, running e palestra, che spesso e volentieri mi baccagliano al lavoro, ho un vago sospetto potrebbero esserlo. Che faccio oso? 🙂
2 anni fa
prima del covid,ora mi pare che non vadano più nei privè.
2 anni fa
Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !
2 anni fa
Usando il radar spesso ci sono coppie a 1 km da noi sarebbe interessante approfondire chi sono
2 anni fa
Successo con una coppia e sicuro al 100% e avuto anche conferma…stavo guardando i vari profili di coppia quando noto una coppia e nella foto spiccava un particolare di un arredamento bagno che anni fa facevo io ,quindi mi viene la curiosità di sapere chi fossero gli scrivo mi rispondono e si va avanti a chiacchiere abbiamo fissato anche appuntamento per un incontro poi svanito xche una coppia si è ritirata quindi dopo giorno passati a messaggiare su a69 decidiamo di passare ad altro social e lì nel profilo si visualizza il nome di lui morale della favola abitiamo a 50 metri e abbiamo giocato assieme da piccoli.,.penso che anche loro si siano accorti di questa cosa xche poi ad un certo punto non mi hanno più risposto un peccato xche mi farebbe piacere giocare con loro.,ma ho il dubbio anche di altre die coppie vicine…
1 anno fa
Be io ho conosciuto sul sito una coppia d amici che c frequentavamo quando avevamo 20anni...ora ne abbiamo più d 40 c siamo riconosciuti e... Con molto piacere abbiamo iniziato con un po' d "rossore" a giocare e tutto ora c divertiamo a giocare un tre... E abitiamo a pochi km d distanza.. Cosa voglio d più 😎
1 anno fa
Una volta ho acceso il radar e ho scoperto che c era una persona vicinissima
Ma poi ho scoperto che la mia compagna in cucina era entrata nel suo profilo
Ma poi ho scoperto che la mia compagna in cucina era entrata nel suo profilo
11 mesi fa
Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne! Questa cosa mi fa intraprendere viaggi stellari...
11 mesi fa
Quotato da chi_loprova_loadora,Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne [...]
Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina
11 mesi fa
🙂 🙂 🙂 ahahhahahhQuotato da pinkoepallina,
Questo s'incazza di brutto!!
11 mesi fa
😄 😋 😄si, vero. Errore di scrittura! Comunque c'è da dire che se anche il cuck fosse lui, e gode nel vedersi scopare la moglie, poco importerebbe la fama di super duroQuotato da pinkoepallina,Quotato da chi_loprova_loadora,Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne [...]
Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina
10 mesi fa
Magari avere vicini di casa scambisti 🐷 🐷
9 mesi fa
Non so perché ma il fattore prossimità mi eccita tantissimo. Sapere che c’è qualche coppia libertina a pochissimi km / metri mi fa impazzire 🐷 peccato solo che dal radar trovi dei gran singoli. Spero sempre nelle nuove iscrizioni 😎
9 mesi fa
Anche a me pensare che i vicini siano scambisti mi eccita un sacco
9 mesi fa
avere i vicini scambisti non porta a nulla,anzi è controproducente,perchè di solito si fa scambio con persone lontane dal proprio paese o zona 😄
9 mesi fa
Tutto può essere...
9 mesi fa
anche dove abito io,ci sono dei gruppi rom 😄Quotato da Castellozzo,Abito in campagna e in diversi parcheggi (spiazzi dedicati al parcheggio) sostano dei camper.
Dice che a pensar male si fa peccato ma a ben pensare la voglia sale.