I vostri vicini sono scambisti?

62 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sandroroby,
Quotato da dolcesogno_sexy,

veramente era romano, ma puoi andare anche oltre sarà sicuramente morto, noi eravamo ventenni e lui almeno 60 enne
La redazione era in via tiburtina....
Tra Roma e Pescara.... 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da sandroroby,
La redazione era in via tiburtina....
tiburtina 650 roma... :-)

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da sandroroby,
Quotato da Giuly53,

tiburtina 650 roma... :-)
Molto più preciso! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
I vicini no ma, una coppia di colleghi di lavoro, marito e moglie senza figli che si mantengono molto bene, running e palestra, che spesso e volentieri mi baccagliano al lavoro, ho un vago sospetto potrebbero esserlo. Che faccio oso? 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prima del covid,ora mi pare che non vadano più nei privè.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Usando il radar spesso ci sono coppie a 1 km da noi sarebbe interessante approfondire chi sono

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Successo con una coppia e sicuro al 100% e avuto anche conferma…stavo guardando i vari profili di coppia quando noto una coppia e nella foto spiccava un particolare di un arredamento bagno che anni fa facevo io ,quindi mi viene la curiosità di sapere chi fossero gli scrivo mi rispondono e si va avanti a chiacchiere abbiamo fissato anche appuntamento per un incontro poi svanito xche una coppia si è ritirata quindi dopo giorno passati a messaggiare su a69 decidiamo di passare ad altro social e lì nel profilo si visualizza il nome di lui morale della favola abitiamo a 50 metri e abbiamo giocato assieme da piccoli.,.penso che anche loro si siano accorti di questa cosa xche poi ad un certo punto non mi hanno più risposto un peccato xche mi farebbe piacere giocare con loro.,ma ho il dubbio anche di altre die coppie vicine…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.11.2011 -
Be io ho conosciuto sul sito una coppia d amici che c frequentavamo quando avevamo 20anni...ora ne abbiamo più d 40 c siamo riconosciuti e... Con molto piacere abbiamo iniziato con un po' d "rossore" a giocare e tutto ora c divertiamo a giocare un tre... E abitiamo a pochi km d distanza.. Cosa voglio d più 😎

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Una volta ho acceso il radar e ho scoperto che c era una persona vicinissima
Ma poi ho scoperto che la mia compagna in cucina era entrata nel suo profilo

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne! Questa cosa mi fa intraprendere viaggi stellari...

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne [...]

Se il Chuck è questo, mejo che je la lasci perde, la moje... 😋
Pallina

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Quotato da pinkoepallina,

Pallina
🙂 🙂 🙂 ahahhahahh
Questo s'incazza di brutto!!

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Mi sono ritrovato spesso a fantasticare sui miei vicini... E se loro fossero scambisti? E se lui è chuck e adora mostrare o farsi scopare la moglie? In particolare una coppia dove lei è sola dal lunedì al giovedì e riceve spesso visite da altre donne [...]

Pallina
😄 😋 😄si, vero. Errore di scrittura! Comunque c'è da dire che se anche il cuck fosse lui, e gode nel vedersi scopare la moglie, poco importerebbe la fama di super duro

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Magari avere vicini di casa scambisti 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2022 -
Non so perché ma il fattore prossimità mi eccita tantissimo. Sapere che c’è qualche coppia libertina a pochissimi km / metri mi fa impazzire 🐷 peccato solo che dal radar trovi dei gran singoli. Spero sempre nelle nuove iscrizioni 😎

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Anche a me pensare che i vicini siano scambisti mi eccita un sacco

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
avere i vicini scambisti non porta a nulla,anzi è controproducente,perchè di solito si fa scambio con persone lontane dal proprio paese o zona 😄

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Tutto può essere...

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Castellozzo,
Abito in campagna e in diversi parcheggi (spiazzi dedicati al parcheggio) sostano dei camper.
Dice che a pensar male si fa peccato ma a ben pensare la voglia sale.
anche dove abito io,ci sono dei gruppi rom 😄