Tutti i Post di vivace75

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
vivace75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vivace75

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 25.04.2015
Eh non sei solo no!!! Però non troverò mai il coraggio...

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da diMilfHoVoglia,
Ma non avete letto che cerca un'altra singola e non un singolo?!?!?!?! Io bhooooooo sti marpioni
io ho capito.. intendo dire che anche a me piacerebbe convincere la mia compagna a farlo con un amica

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se ci riesci fammi sapere anche a me..

» Nell'argomento: Mature
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da monellobello,
Io adoro le Femmine mature, hanno quel quid in più che le rende irresistibili! Tutte le mie storie extra coniugali le ho sempre avute con Femmine più grandi di me e ne sono sempre rimasto molto felice. Sanno scopare... ed hanno pochi limiti! Per co [...]
anche io ho provato nei supermercati ma massimo ho ricevuto un bel sorriso e niente piu'..forse sono io che non ho saputo continuare il corteggiamento. ..

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ok ho usato un termine un po' dialettico... chiedo scusa..

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ragazzi qualche racconto di come avete agganciato mature e ve le siete scopate 😋 😋 😳

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
La mia sarebbe proprio quella di trovare una coppia con cui giocare... mha.. prima o poi spero di realizzarlo. ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni