6 anni fa
ah ah ah ... verissimo ....Quotato da pinkoepallina,Ahahahahah l'ho pensato anche io, in alternativa a: "Ma sta pora donna, quanto ce le deve avè calate, 'ste tette?" 😋Quotato da miss-fondi2018,Succhiare il seno con la testa appoggiata alle gambe? Mister fantastic?
Pallina
6 anni fa
La mia fantasia l'ho nsacosta talmente bene che non la ritrovo più 😒
6 anni fa
Il mio sogno sarebbe riuscire a scoparmi una bella mulatta Brasiliana con un gran bel culone,metterla a 90 e incularla niente di strano ma ogni volta che ci penso mi diventa duro.
5 anni fa
quella che devo ancora scoprire.....
5 anni fa
Mi piacerebbe conoscere una coppia di lesbiche, o una coppia marito e moglie che mi succhiassero l uccello insieme e bere tutto il mio nettare
5 anni fa
festa in un club prive per i suo compleanno con tutti suoi ex….
5 anni fa
Fantasia non banale, sicuramente con quel pizzico di pepe in più ;-)Quotato da rio2017,festa in un club prive per i suo compleanno con tutti suoi ex….
5 anni fa
Quotato da seriopergiocoat,e su questo sito non manca certo il modo di organizzare.... situazione vissuta con tre uomini e una donna e non posso che consigliarti di metterla in pratica ... sul numero di maschi fai tu...Quotato da coppiaovertorino,Per me esser presa da uno o più sconosciuti con forza
la mia sarebbe di trovare uno scopamico fisso e fidato che mi usi e, sotto il suo controllo, mi faccia usare da coppie o singoli sconosciuti, anche in gruppo. 🐷 🐷
5 anni fa
La mia vederla in una gang e sentire godere mentre lì incide a farsi riempire la figa
5 anni fa
Scoparmi in ufficio le mie colleghe una a una
5 anni fa
La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...
5 anni fa
Presente e disponibileQuotato da ladyluxury90,Essere legata e bendata e con la complicità del mio compagno e un altro uomo fargli fare quello che vogliono 😋
5 anni fa
bellissima questa vengo pure io?Quotato da Iltuosegretointimo,La mia fantasia è fare un ditalino alla mia vicina di casa, seduta accanto a me in assemblea condominiale, mentre il marito urla a tutti... Più urla più affondo le dita e muovo velocemente...
5 anni fa
Fantastica idea!Quotato da rio2017,festa in un club prive per i suo compleanno con tutti suoi ex….
5 anni fa
Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
5 anni fa
questo è il massimo sentire i due cazzi strofinasi dentroQuotato da stelor,Mi piacerebbe fare una bella doppia senza condom con un singolo superdotato e venirle dentro tutti e 2 insieme 💋
5 anni fa
Fare in orgia con piu donne ,solo io come maschio, ma e un sogno e tale penso rimarra.
5 anni fa
La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
5 anni fa
😄Quotato da socurioso,La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...
5 anni fa
già la fantasia cammina 😄Quotato da socurioso,La mía fantasía più nascosta non ricordo dove l'ho messa e non la trovo più...