Tutti i Post di Mattepare

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Mattepare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mattepare

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2018
Quotato da Coolboy,
Quotato da earthandfire,
Quotato da WonderGoodGirl,
@VIOLETTE, funziona, mi scrivono in pochi 😄

Cerco marito è molto più efficace del solito NO SINGOLI 😄 😄

Vade retro Satana! 😄

MI ha sempre fatto tanto ridere quell'espressione, da piccolo la interpretavo "Va de retro Satana!" e mi immaginavo satana parcheggiare in retromarcia mentre un demonio x gli dava indicazioni.

» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non mi pare di aver letto due di quelli che per me sono stati i capisaldi dell'arrapamento prepuberale.

Occhi di gatto: che ve lo dico a fare

Yattaman: miss dronio molto esplicita ed apprezzabile ma io volevo "sfasciare" yattagirl (e prendere a badilate yattacane)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da WonderGoodGirl,
@VIOLETTE, funziona, mi scrivono in pochi 😄

Cerco marito è molto più efficace del solito NO SINGOLI 😄 😄

Seeeee, povero te!
Io una volta l'ho scritto nel profilo.
Fu una gara con una mia amica di Treviso
Lei scrisse: "cerco ejaculatore precoce"
Io scrissi: "cerco marito"
Non hai idea del delirio di contatti.... 😄

No vabbè ma che crudeltà! Una denuncia per maltrattamento di animali ci stava tutta, vi ha salvato la nomenclatura scientifica

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
A questo proposito sto leggendo in tanti annunci, anche last, "singoli non ci contattate o vi segnaliamo". Si tratta di una trollata o si possono segnalare i singoli incolpandoli di essere singoli che si permettono di scrivere?

A [...]

Singoli non ci scrivete se no vi mazzoliamo, vi spariamo, vi bruciamo e le ceneri le disperdiamo...

Eh capito? Trollate di bassa lega proprio 😒

Non sono troll...

Meglio trolli che mal' accompagnati

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
A questo proposito sto leggendo in tanti annunci, anche last, "singoli non ci contattate o vi segnaliamo". Si tratta di una trollata o si possono segnalare i singoli incolpandoli di essere singoli che si permettono di scrivere?

A [...]

Singoli non ci scrivete se no vi mazzoliamo, vi spariamo, vi bruciamo e le ceneri le disperdiamo...

Eh capito? Trollate di bassa lega proprio 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -

A me me viè da ride ma con l'amaro in bocca, siamo in pieno stile grottesco.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Purtroppo non riesco a seguire come vorrei il discorso, nuovi casi di trollaggine non ne ho notati. Capisco non si possano condividere in questo topic ma qualche anima pia sarebbe tanto cortese da inviarmi i link a queste trollate in privato?

Grazie 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Alla fine è certo che la redazione sia l unica preposta a mettere le cose a posto , ci mancherebbe
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipati [...]

Non è affatto semplice mandare avanti una casa di questo tipo ma la redazione devo dire fa un lavoro eccellente. Sono puntuali e chiari nel gestire le situazioni, tanto che i troll ci sono ma sono costretti a muoversi poco. Il controllo del troll anzi che la sua secca eliminazione è un esercizio di moderazione non da poco.

Hmmmmmm, non c’è la fai a gestire il border Line , io non auguro a nessuno il bann, soprattutto a chi fa del sito o del forum una altra vita nella vita ma....è oggettivo che i border Line non li freghi a meno di una costante attenzione 24 su 24 ( costosa)
E cosa sarebbe il forum senza le solite manfrine non lo sappiamo, anche se alcuni giorni potrebbero farcelo immaginare 🙂

Però sino ad ora di troll feroci non ne ho visti in giro. Alcuni utenti magari sono un po’ veementi e ripetitivi nel sostenere la propria posizione na non mi sembrano troll, solo genuinamente de coccio.

Due mesi di iscrizione sono pochi per fare bilanci, soprattutto considerando che ad agosto molto sono in ferie.

Vero

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mattepare,
Quotato da mishaemasha,
Alla fine è certo che la redazione sia l unica preposta a mettere le cose a posto , ci mancherebbe
Se in un thread ci sono tre o quattro utenti che segnalano ot reiterati ha il dovere di intervenire anche sanzionato chi fa segnalazioni di antipati [...]

Non è affatto semplice mandare avanti una casa di questo tipo ma la redazione devo dire fa un lavoro eccellente. Sono puntuali e chiari nel gestire le situazioni, tanto che i troll ci sono ma sono costretti a muoversi poco. Il controllo del troll anzi che la sua secca eliminazione è un esercizio di moderazione non da poco.

Hmmmmmm, non c’è la fai a gestire il border Line , io non auguro a nessuno il bann, soprattutto a chi fa del sito o del forum una altra vita nella vita ma....è oggettivo che i border Line non li freghi a meno di una costante attenzione 24 su 24 ( costosa)
E cosa sarebbe il forum senza le solite manfrine non lo sappiamo, anche se alcuni giorni potrebbero farcelo immaginare 🙂

Però sino ad ora di troll feroci non ne ho visti in giro. Alcuni utenti magari sono un po’ veementi e ripetitivi nel sostenere la propria posizione na non mi sembrano troll, solo genuinamente de coccio.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sarebbe gradita quantomeno un po' di inventiva. I soliti "singoli avete rotto", "singoli alla larga", singoli sciò", "singoli morti di fica non vi vogliamo" ormai non fanno più presa.
Ci vorrebbe qualcosa di nuovo tipo "singolo infame per te solo le lame", "singolo se ti avvicini te faccio volà come il cane della storia infinita", "singoli spero vi vengano i brufoli", "maracaibo singolo forza 9 fuggire sì ma dove zàzà".

Tanto per non annoiarsi, chi vuole suggerimenti mi contatti in pvt 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Secondo alcuni quei cartelli alla zio paperone servono per diminuire la mole di messaggi ricevuti, secondo altri servono per tirarsela, per altri ancora sono una manifestazione di successo.

Coerenza o meno pare esistano degli alibi.

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[img]https://cdn.memescan.it/cache/meme_x500_j4e2781yhw [/img]

» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mani-,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@mani,
Io
Non
Voglio
Entrare
Nel
Merito
Delle
Tue
Scelte.
Ho già detto che essere fedeli è una scelta che dipende dalla volontà, esattamente come stare a dieta, smettere di fumare, fare sport, studiare e qualsiasi attività richieda impegno, costanza [...]
Posso aggiungere che, uno può anche non riuscirci, ma che in quel caso deve (come sempre ahaha) andarci in terapia???
Essere un traditore seriale che non riesce a non tradire non mi sembra una cosa tanto normale!
Nella maggior parte dei casi, non si resiste perchè semplicemente non va! Perchè è ovvio che la novità attira!
Ma siamo esseri senzienti (dovremmo) e ci differenziamo dagli animali proprio perchè possiamo resistere agli istinti 🙂
Il traditore seriale .
Be si , possono inquadrarla come una patologia , come qualunque comportamento che renda difficile i rapporti .

Può essere inquadrata come patologia solo se provoca disagio nello stesso traditore cioè se non è in sintonia con le sue istanze interiori (egodistonia). Se il tradimento è soddisfacente (egosintonico) e il traditore è contento, non è malato. È solo uno stronzo.

Concordo, il confine tra patologia e carattere sta sulla soglia dell’autolesionismo.
Che questo si sfoghi in ambito sessuale o in altri dipende dal soggetto. C’è chi tradisce guardando le serie tv senza il partner 🐷

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Scandinavo,
A proposito di lingua:
chi di voi conosce un dialetto e magari lo parla di tanto in tanto?
Io personalmente uso solo l'italiano, ma riesco a capire sia i dialetti del nord che quelli del centro sud (nato al nord e trasferitomi in Abruzzo a [...]

Bè io a casa lo parlo, ma i lciociaro è praticamente italiano , tranne qualche parola che generalmente ha mantenuto l'origine latina...
In genere capisco qualcosina dei dialetti tranne alcune parole oscure....

"prenda pure una cadrega. Una cadrega non
si rifiuta a nessuno..."
😋

il ciociaro è un dialetto particolarissmo, in certe zone vira verso il romanesco-laziale in altre si colora di napoletano e perde le vocali finali.
Poco a sud est di Frosinone, se non sbaglio passa la linea che divide i dialetti del centro (mediani) da quelli del sud di tipo napoletano.

Nel Lazio ci sono tante sfumature degli stessi dialetti che, ovviamente, avvicinandosi alle altre regioni si contaminano con i relativi dialetti confinanti (molto affascinante).
Poi c'è il dialetto Romano che è diverso come cadenza ma anche come evoluzione. Si tende a personalizzare il modo di parlare da quartiere a quartiere per darsi un senso di appartenenza ed identità esclusiva, cosa che nel resto della regione è meno marcata date le dimensioni relativamente ridotte dei vari centri abitati.
Credo lo scenario sia simile anche in altre regioni.

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
Insomma, se non si arriva ai ferri corti, non c'è divertimento...
Egregia @Redazione, che ne direste di cambiare la dicitura "Forum" in "ARENA" e gli utenti che vi partecipano "GLADIATORI"?
Sono semiserio! 😳 [...]

Appoggio la mozione!

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ioeleiin2,
ANNUNCIO: "Salve, sono un ragazzo felicemente sposato... un po' birichino, mia moglie conosce le mie fantasie ma non le condivide ecco perché mi presento come single sperando un giorno che lei le condivida... (Un gioco a tre solo con un'altra do [...]

Dai c'è di peggio in giro.
Ha descritto uno scenario molto comune ma nemmeno poteva presentarsi con "ciao, sono uno di quelli che...". Ha raccontato la sua storia, tipo vecchietto alla fermata del bus. Almeno non fa finta di essere uno scapolo d'oro che nasconde un sordido segreto (è batman).

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LukasQuarzberg,
C'è il troll che è paradosso
Sbraita e urla a più non posso
Lancia sasso, scassacasso
Gni gni gnì e gni gni gù
Dopo un po' fa capriole a testa in giù
Spara, spara e silura
braccia tolte all'agricoltura!
nei feriali e nei festivi
invernali ed estivi
t [...]

Maestro, con tutto il rispetto ma le vignette rendono meglio giustizia alla sua vena artistica 😄

» Nell'argomento: Saper parlare italiano
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Mattepare,
Quotato da earthandfire,
IO retrocederei direttamente alla lingua primigenia...

Faccimo Esperanto e non se ne parli più.

creiamo noi un linguaggio...lingua segreta degli scambisti trasgressivi... 😎

Guarda che ti menano... sono dieci pagine che si parla di Italiano correggiuto.
Comunque me la immagino piena di H e vocali... non so perché 😄

» Nell'argomento: SINGOLI CROCIFISSI.....
6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[img]https://cdn-img-a.facciabuco.com/57/nb1olphrcd-uomo-nudo-corre-per-strada-con-una-croce-in-mano_a.jpg?c=2[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni