6 anni fa
Quali cartoni animati vi piacevano di più da bambino? avete avuto una cotta per qualche protagonista?
a me piacevano Lamù e Creamy...ma devo ammettere che anche in alcune puntate di Pollon c'erano situazioni che mi facevano vagamente eccitare riviste anni dopo
a me piacevano Lamù e Creamy...ma devo ammettere che anche in alcune puntate di Pollon c'erano situazioni che mi facevano vagamente eccitare riviste anni dopo
6 anni fa
Ad essere sincero io li guardò ancora, della Walt Disney ho la collezione completa, e anche di altri continuo a comprarli e guardarli.
Per me sono sempre stati una forma d’arte straordinaria.
Se poi vogliamo parlare di cartoni e sesso allora degli Hentay, che esasperano il sesso trasformando gli eccessi fantasiosi di noi umani in pura carica sessuale animata.
Per me sono sempre stati una forma d’arte straordinaria.
Se poi vogliamo parlare di cartoni e sesso allora degli Hentay, che esasperano il sesso trasformando gli eccessi fantasiosi di noi umani in pura carica sessuale animata.
6 anni fa
E della Marvel ne vogliamo parlare? Una fra tutti CatWoman con quella tutina aderente in pelle 😎
6 anni fa
Anche Mistica, quasi una contorsionista. E quel tizio che lancia le carte da poker in un file degli x-man
6 anni fa
Bè io hentai visti poco, sono rimasto ai cartoni giapponesi anni 80 😋
6 anni fa
E che dire delle cattive Marvel: MYSTICA, INCANTATRICE, TYPHOID MARY, BLACK CAT, DARK PHOENIX, ELEKTRA, THUNDRA, VIPER, SELENE, EMMA FROST, MOONSTONE, SONGBIRD, MORGANA LE FEY, SIN, LADY MASTERMIND, e tantissime altre, che poi si sa le cattive sono decisamente più sexy delle eroine 😎
6 anni fa
Anche a te piace quel genere!?Quotato da Double-V,Lady Oscar un mix di sensualità....😍
Anche a me 😄
Tra le lei non mi dispiacevano entrambe le protagoniste di "È quasi magia johnny'!
😄
6 anni fa
Anche la tizia coi due fratelli ...era quasi incesto...Georgie mi pare si chiamasse.
In molti cartoni ci son state scene censurate in Italia.
In molti cartoni ci son state scene censurate in Italia.
6 anni fa
tra l'altro una delle sigle che mi piacevano di più...Quotato da Double-V,Lady Oscar un mix di sensualità....😍
6 anni fa
"Ma c'è un uomo , forte , con un nome fantastico
che sa volare , sa lottare e tutti aiuterà !!!"
6 anni fa
Fantaman!!!!Quotato da Henry_Dante,"Ma c'è un uomo , forte , con un nome fantastico
6 anni fa
lei semplicemente magnifica! Soprattutto per la trappola nel décolleté 🙂Quotato da Gilda_G,
6 anni fa
Riflessione del giorno: Hell boy è rosso anche lì?? 😳
6 anni fa
quindi irritazione cutanea? 😮Quotato da clickandroll,Si,ma per via dello sfregamento 😄Quotato da Linguacce,Riflessione del giorno: Hell boy è rosso anche lì?? 😳
6 anni fa
Prima ancora che uscisse il film ( ben 20 anni prima ) avevo tutta la raccolta dei pupazzetti trolls.
Erano mitici 🙂
postare foto su internet
Erano mitici 🙂
postare foto su internet
6 anni fa
6 anni fa
Oramai sono vetusti
6 anni fa
6 anni fa
Le cattive inutile nasconderlo hanno un fascino in più ( oltre a tette più prosperose delle eroine 🙂 )
6 anni fa
bè tutti gli over 30 credo si siano pasticciati su postal market... 😋 😋Quotato da longlife65,