6 anni fa
Noi a volte portiamo un fiore sotto le croci 🙂
É capitato anche di trovare un risorto 🙂 🙂 💗
É capitato anche di trovare un risorto 🙂 🙂 💗
6 anni fa
sono un singolo...che faccio ripasso a settembre? 😮Quotato da Double-V,in giro nel forum dovreste trovare questo argomento trito e ritrito..Quotato da coppiaFULLBSX,😂😂Quotato da Double-V,ciao buongiorno a te... 💋Quotato da Mia87,😄 😄 😄 buongiorno carissima 💋 💗Quotato da Double-V,Meraviglia e stupore un altro argomento mai trattato... 😄
Scusate ...
Mi siedo a leggere le "news " 😄
Lasciamo respirare sti singoli ad agosto!!!
Poi da settembre che riparta il massacro 😄
6 anni fa
Tenetemi la croce libera... ci rivediamo a settembre prof.ssa 😎Quotato da Double-V,se hai qualche credito potresti superare indenne l esame...Quotato da alessiocince,sono un singolo...che faccio ripasso a settembre? 😮Quotato da Double-V,in giro nel forum dovreste trovare questo argomento trito e ritrito..Quotato da coppiaFULLBSX,😂😂Quotato da Double-V,ciao buongiorno a te... 💋Quotato da Mia87,😄 😄 😄 buongiorno carissima 💋 💗Quotato da Double-V,Meraviglia e stupore un altro argomento mai trattato... 😄
Scusate ...
Ci rivediamo a settembre studia ... 💋
6 anni fa
Ha già la croce di sant'Andrea pronta 😄Quotato da Double-V,se hai qualche credito potresti superare indenne l esame...Quotato da alessiocince,sono un singolo...che faccio ripasso a settembre? 😮Quotato da Double-V,in giro nel forum dovreste trovare questo argomento trito e ritrito..Quotato da coppiaFULLBSX,😂😂Quotato da Double-V,ciao buongiorno a te... 💋Quotato da Mia87,😄 😄 😄 buongiorno carissima 💋 💗Quotato da Double-V,Meraviglia e stupore un altro argomento mai trattato... 😄
Scusate ...
Ci rivediamo a settembre studia ... 💋
6 anni fa
cosa volete che vi dica ....pochezza di fantasia nel proporre argomenti interessanti ed allora copia ed incolla ed il 3d e' fatto .Quotato da coppiaFULLBSX,Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69
Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
6 anni fa
Perchè ci sono tot singoli che sono dementi e che servono come paravento a molte coppie per giustificare il fatto di non rispondere a messaggi educati e completi, non copiaincolla ma da parte di singoli che non rispecchiano i gusti estetici delle coppie stesse..siccome non tutte hanno il coraggio di ammetterlo usano gli esempi dei singoli petulanti e rompiscatole...Quotato da coppiaFULLBSX,Ribadisco non mi riferisco alle coppie che non accettano singoli. ..ma figuratevi. ..vogliamo solo capire il perché i singoli non hanno una buona reputazione qui...almeno da quel che abbiamo visto...
6 anni fa
Grazie...come condannati possiamo esprimere l'ultimo desiderio? 😇Quotato da coppiaFULLBSX,Buona osservazioneQuotato da earthandfire,Perchè ci sono tot singoli che sono dementi e che servono come paravento a molte coppie per giustificare il fatto di non rispondere a messaggi educati e completi, non copiaincolla ma da parte di singoli che non rispecchiano i gusti estetici delle coppie stesse..siccome non tutte hanno il coraggio di ammetterlo usano gli esempi dei singoli petulanti e rompiscatole...Quotato da coppiaFULLBSX,Ribadisco non mi riferisco alle coppie che non accettano singoli. ..ma figuratevi. ..vogliamo solo capire il perché i singoli non hanno una buona reputazione qui...almeno da quel che abbiamo visto...
6 anni fa
Ricordatevi che la stragrande maggioranza degli sito non legge il forum
6 anni fa
vorrei scegliere un paio di coppie esingole per passare l'ultima notte ,e poi essere martirizzato dalle stesse coppie e singole...Quotato da coppiaFULLBSX,per noi si.. 😨😨😨Quotato da earthandfire,Grazie...come condannati possiamo esprimere l'ultimo desiderio? 😇Quotato da coppiaFULLBSX,Buona osservazioneQuotato da earthandfire,Perchè ci sono tot singoli che sono dementi e che servono come paravento a molte coppie per giustificare il fatto di non rispondere a messaggi educati e completi, non copiaincolla ma da parte di singoli che non rispecchiano i gusti estetici delle coppie stesse..siccome non tutte hanno il coraggio di ammetterlo usano gli esempi dei singoli petulanti e rompiscatole...Quotato da coppiaFULLBSX,Ribadisco non mi riferisco alle coppie che non accettano singoli. ..ma figuratevi. ..vogliamo solo capire il perché i singoli non hanno una buona reputazione qui...almeno da quel che abbiamo visto...
Se uno deve farsi uccidere, meglio farlo da persone simpatiche ^^
6 anni fa
Perché siamo singoli 🙂 !Quotato da coppiaFULLBSX,questo ovvio...ma perché dare una reputazione negativa anche a chi non lo meriterebbe?Quotato da titti_ta,Sono tanti e tanti sono i messaggi che da loro si ricevono...non sono tutti uguali e mai fare di tutta l'erba un fascio...ma la qualità dei messaggi dei singoli già ampiamente discussa in altri thread...incide sulla loro reputazione...Quotato da coppiaFULLBSX,Ribadisco non mi riferisco alle coppie che non accettano singoli. ..ma figuratevi. ..vogliamo solo capire il perché i singoli non hanno una buona reputazione qui...almeno da quel che abbiamo visto...
6 anni fa
scappaaa, che qua ci fanno secchi tutti... 😮 😮Quotato da turbos,Buon giorno a tutti.....
6 anni fa
quindi prima frustato, poi crocifisso ...u.uQuotato da titti_ta,Più che altro è o.t.Quotato da coppiaFULLBSX,ecco.....Un altro singolo da crocifiggereQuotato da turbos,Buon giorno a tutti.....
6 anni fa
colpirne uno per educarne 100Quotato da coppiaFULLBSX,a si ...scusaQuotato da titti_ta,Off Topic...fuori tema...Quotato da coppiaFULLBSX,cioè?Quotato da titti_ta,Più che altro è o.t.Quotato da coppiaFULLBSX,ecco.....Un altro singolo da crocifiggereQuotato da turbos,Buon giorno a tutti.....
...condividiamo. ..ecco lui è quello ideale che tutti crocifiggerebbero
A prescindere
6 anni fa
azz proprio in testa? non è meglio sul sederino? 😳
6 anni fa
"Mi piace che mi grandini sul viso
la fitta sassaiola dell'ingiuria " 😄
6 anni fa
Si certo di sicuro noi che rifiutiamo i singoli siamo tutte cesse e maleducate. Di certo non è colpa dei singoli che non leggono nemmeno gli annunci e poi pretendono pure una risposta educata e gentile 😄 😄Quotato da roundass,Volevo dire una cosa a favore dei singoli: non vi demoralizzate se venite rifiutati tanto è pieno di singole e coppie e poi ho notato che certe singole o coppie che fanno le altezzose e arroganti quando vai a vedere il loro profilo e le loro foto... [...]
6 anni fa
Be da ateo preferisco ardere su una pira se è possibile 😇Quotato da coppiaFULLBSX,wow ti piace la crocifissione? ?Quotato da Henry_Dante,"Mi piace che mi grandini sul viso
6 anni fa
Eccola che e' arrivata .....ma se non vi possono neanche scrivere i singoli perché gli avete bloccati di cosa vi lamentate !!!Quotato da BLACKADDICTED,Si certo di sicuro noi che rifiutiamo i singoli siamo tutte cesse e maleducate. Di certo non è colpa dei singoli che non leggono nemmeno gli annunci e poi pretendono pure una risposta educata e gentile 😄 😄Quotato da roundass,Volevo dire una cosa a favore dei singoli: non vi demoralizzate se venite rifiutati tanto è pieno di singole e coppie e poi ho notato che certe singole o coppie che fanno le altezzose e arroganti quando vai a vedere il loro profilo e le loro foto... [...]
6 anni fa
Da quando i galli fanno le uova? 😮 Non erano le galline quelle? 😄
I singoli non vengono crocefissi dalle coppie. Piuttosto si crocifiggono da soli con errori da principianti che dimostrano la loro scarsa conoscenza delle regole di questo mondo.
I singoli non vengono crocefissi dalle coppie. Piuttosto si crocifiggono da soli con errori da principianti che dimostrano la loro scarsa conoscenza delle regole di questo mondo.
6 anni fa
Devo complimentarmi con voi... Finalmente qualcuno che difende la categoria singoli... Mi fa piacere che abbiate speso queste parole per noi ce da dire che ci sono singoli invadenti e sgorbutici ma non per questo bisogna fare un erba un faccio per tutti... Grazie... Un bacio