6 anni fa
Se devo essere sincero ti potrei dire che quasi tutte le notti (verso le 3-4) finito di lavorare mi collegavo per vedere se ci fosse qualcosa di carino e ho scoperto che in tantissimi scrivevano il venerdì e il sabato sera anche fino a tardi quando in teoria, essendo in piena estate, in quelle serate si dovrebbe pensare e fare tante cose 🐷 tranne che stare su un sito di incontri 🙂Quotato da esperanzadescobar,beh certo in estate si esce 😄 😄Quotato da belinone,Sto mesi fuori dal Forum perché ho altre priorità e tornando vedo tutto uguale 😋Quotato da MioMia69,urca ci risiamo... 😭
6 anni fa
Il problema sorge quando si ragiona per categorie e non per persone. Qui ci sono persone, esseri umani in carne ed ossa, ognuno diverso dall'altro, ognuno con le proprie caratteristiche, la propria educazione, il proprio modo di pensare e di agire. Ci sono persone splendide, persone che lo sono meno e persone che non lo sono affatto, esattamente come là fuori. Fare, qua sopra, di tutta l'erba un fascio e giudicare il valore delle persone basandosi sulle categorie nelle quali sono iscritte è fare la stessa cosa che, là fuori, si fa con i neri gli ebrei i cinesi e tutti quelli che sono diversi da noi, per cultura fede nazionalità religione: oltre ad essere veramente sbagliato, in quanto lontanissimo anni luce dalla realtà, è anche sinonimo di ignoranza(non conoscenza) e di pochissima apertura mentale.Quotato da uomosuper,
.. è ora di finirla con sta storia che noi siamo solo morti di figa .. e voi .. perfetti giocatori .. .... sulla maggior parte dei singoli avete perfettamente ragione .. ma ci sono altrattanto coppie o singole che non leggono e pretendono.. .. quindi .. evitiamo di scrivere inesattezze solo perchè odiate i singoli .. a me da molto fastidio che si pensi solo cose negative sulla mia categoria.. .. imparate a non generalizzare .. grz .. roby
6 anni fa
@allur78 Non sono una singola 😄 😋
Leggere bene per cortesia cosa ho scritto.
I singoli non hanno alcuna posizione nella scala dei miei rapporti umani quotidiani quindi non possono valutare se rifiutandoli sono maleducata o irrispettosa. Per questo bisogna significare qualcosa nella mia vita. Questo vale per tutti. Se chiudo la chiamata al tizio di un call center non è che sono irrispettosa. Semplicemente non mi serve a niente.
E questo vale anche per chi si arrabbia che “dividiamo le persone per categorie” e poi però basta rifiutare categoricamente una categoria per essere chiamati “maleducati”... 😄 😄 😄
P.S
Di certo non ci tengo a recuperare punti da parte dei singoli 😄 e il mio lui la pensa uguale. 😋
Leggere bene per cortesia cosa ho scritto.
I singoli non hanno alcuna posizione nella scala dei miei rapporti umani quotidiani quindi non possono valutare se rifiutandoli sono maleducata o irrispettosa. Per questo bisogna significare qualcosa nella mia vita. Questo vale per tutti. Se chiudo la chiamata al tizio di un call center non è che sono irrispettosa. Semplicemente non mi serve a niente.
E questo vale anche per chi si arrabbia che “dividiamo le persone per categorie” e poi però basta rifiutare categoricamente una categoria per essere chiamati “maleducati”... 😄 😄 😄
P.S
Di certo non ci tengo a recuperare punti da parte dei singoli 😄 e il mio lui la pensa uguale. 😋
6 anni fa
6 anni fa
@oanda Infatti è per quello che ho scritto che cercano una scopata, inutile che si scandalizzino 😄
E io non gradisco maschi singoli che cercano di scoparmi nonostante il mio “NO SINGOLI” esattamente come nella vita di tutti i giorni rifiuterei decisamente maschi che mi approcciano.
Da qui a dire che siamo maleducate e irrispettose perché non la diamo c’è da ridere..... 😄
E io non gradisco maschi singoli che cercano di scoparmi nonostante il mio “NO SINGOLI” esattamente come nella vita di tutti i giorni rifiuterei decisamente maschi che mi approcciano.
Da qui a dire che siamo maleducate e irrispettose perché non la diamo c’è da ridere..... 😄
6 anni fa
@oanda E secondo te perché paghiamo l?abbonamento Vip? Per pettinare le bambole? 😄 Ma se qualcuno ci da delle maleducate e irrispettose proprio per il blocco singoli e il rifiuto totale di giocare con loro beh riceve una risposta proporzionale all?accusa infondata come hai notato bene anche tu.
6 anni fa
Io vorrei cambiare il mio nick in NOSINGOLI, così potrei dire di essere cercato da tante coppie... 😎 😎