SINGOLI CROCIFISSI.....

486 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da roundass,
Quotato da BLACKADDICTED,
Da quando i galli fanno le uova? 😮 Non erano le galline quelle? 😄
I singoli non vengono crocefissi dalle coppie. Piuttosto si crocifiggono da soli con errori da principianti che dimostrano la loro scarsa conoscenza delle regole di questo mondo. [...]
il primo gallo che canta ha fatto l'uovo è un proverbio...
beh c'é una certa confusione sessuale, sarà un gallo ermafrodita, ma in fondo chi sono io per giudicare?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da MioMia69,
Vendiamo croci nuove o usate (pochissimo)
Da quelle più pregiate in noce, ciliegio,mogano e radica a quelle modeste in multistrato o truciolato.
Ogni 10 croci acquistate... regaliamo un singolo bello, intelligente e certificato A69doc
🙂 🙂 😎 [...]
Avete pensato anche alla sepoltura? fosse comuni? un piccolo campo in zone inedificabili della Corsica? crematura con conseguente spargimento delle ceneri in mare? certi aspetti vanno curati preventivamente. 🙂
Ho sentito dire che hanno preso accordi con una multinazionale di cibo per cani.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69,
Vendiamo croci nuove o usate (pochissimo)
Da quelle più pregiate in noce, ciliegio,mogano e radica a quelle modeste in multistrato o truciolato.
Ogni 10 croci acquistate... regaliamo un singolo bello, intelligente e certificato A69doc
🙂 🙂 😎 [...]
Avete pensato anche alla sepoltura? fosse comuni? un piccolo campo in zone inedificabili della Corsica? crematura con conseguente spargimento delle ceneri in mare? certi aspetti vanno curati preventivamente. 🙂
Ora non ti allargare troppo: niente sepoltura!!!
Le croci verranno sdraiate a terra in modo che le ossa possano essere il pasto dei cani randagi 🙂 La catena alimentare, il riciclo e lo smaltimento sono molto importanti nel mondo.
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
https://imgur.com/a/gy5fEKo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaFULLBSX,
Ecco questo che anche a noi da fastidio....È che a volte vi intrufolate dove non dovete... e lo fate senza senso...off topic....E così facendo vi bruciate voi stessi (vedi turbos)
Ci intrufolano dove non dovremmo...🤔
Lukas!
Qua ci sta la vignetta con la lei di coppia che dice al singolo "no quello è il culo"😂
Ah ah ah !
Se non ci sto io in un 3 d non è un buon 3 d
Pensa che siamo appena tornati a Pescara e in una settimana hanno dato da mangiare un sacco di schifezze ai tre o quattro singoli di masha e ora mi hanno lasciato tutte le crocchette nella ciotola 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da conqueror65,
Quotato da conqueror65,
perchè gli uomini di coppia hanno scoperto che tanti singoli sono migliori di loro dal punto di vista fisico, di cervello e di attrbuti
allora devono attaccare i singoli
a a a a che fai???? TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI?
Ecco come si rovina la categoria. ...
non ho detto niente di esagerato
visto che c'e molto astio nei confronti dei singoli ho pensato, ma solo a livello di senzazione che ci potesse essere qualcosa da parte di
uomini di coppia nei confronti dei singoli
perchè piu prestanti, fisicati ecc.. insomma un po di invidia
ma magari non è cosi
No, i lui di coppia del sito sono tutti: più alti, più fisicati, più dotati e anche più portafogliati dei singoli del sito. Questo non è oggetto di discussione ma è l'art. 2 della Costituzione del mondo trasgressivo. L'art. 1 recita invece: il mondo trasgressivo è fondato sulla sofferenza del singolo, da quando nasce a quando cresce fino a quando muore e non ha diritto alla pensione. 😋 😋 😋

Ovviamente scherzo...ehm
sulla sofferenza non direi
per arrivare al fatidico incontro c'e un bel po di sbattimento da sopportare

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Salve a tutti singoli,coppie,singole,trans di a69

Volevamo chiedervi....Vi sembra giusto la crocifissione quotidiana di singoli da parte di noi coppie...,premesso che NOI COPPIA accettiamo anche singoli nel gioco..certo..Per noi ,come la pensiamo [...]
Buonasera innanzitutto e sono veramente felice di questo messaggio in favore dei singoli (seri) sono da poco iscritto e nel mio navigare in questa chat e quanto asserito è una discriminante senza giustificazioni e che generalizza un comportamento che non adottano tutti i singoli.
GRAZIE RAGAZZI per un pensiero di SPESSORE a nome di tutti i singoli CORRETTI

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Scandinavo,
Io da single mi sento un privilegiato, non ho rotture di coglioni h24 e posso fare quello che mi pare rispetto a quei poveracci che passano i pomeriggi a fare gli accompagnatori per lo shopping di borse e scarpe tacco 12.
Se mi prendo una birra con [...]
A dir la verità le borse dello shopping me le porto da sola e senza accompagnatore 🙂 😮 😎
La birra con gli amici se la prende anche lui quando vuole, senza che gli arrivi una mia telefonata di tornare a casa al più presto.
Non generalizzare anche tu 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Rischio tipico del pischello ma fra qualche po di mesi anch’io mi adeguerò.... anche se la classe resta classe 😃😃😃😃

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Poi gli passa......😂😂😂⛵️

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da Double-V,
RAGAZZI SECONDO VOI VA CROCIFISSO "SCANDINAVO " ???? 😄 😄
O è prevista una grazia?
ora guardo il profilo poi ti dico se ha X Factor o una pippa 😎 😎 😎
@scandinavo scherzo 💋
😎 😎
😂😂😂😂😂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@scandinavo Disprezzare i singoli iscritti sui siti come questo non significa affatto disprezzare gli uomini in generale. Io disprezzo i maschi singoli che cercano il sesso online ( peggio ancora se sposati o fidanzati con la moglie all’oscuro).
Non è che c’è l’ho con gli uomini, li adoro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@scandinavo Disprezzare i singoli iscritti sui siti come questo non significa affatto disprezzare gli uomini in generale. Io disprezzo i maschi singoli che cercano il sesso online ( peggio ancora se sposati o fidanzati con la moglie all’oscuro).
No [...]
Tu (o forse è il caso di dire Voi), invece, non cerchi sesso online? Sei sul sito incidentalmente, suppongo... 🙂
Vabbe', è sempre interessante osservare questa varia umanità. 😎
Si certo ma siamo una coppia scambista non un maschio che lascia a casa la moglie/fidanzata all’oscuro di tutto. Questa cosa mi fa talmente schifo che preferisco tenerli lontano da me per il loro bene 😄. E anche i singoli veri (etero) che approcciano le coppie mi sanno di “qualcuno per niente affidabile”.
Ognuno ha le proprie regole e nelle mie regole c’è che non tratto i singoli come parte del mio mondo e non “concedo” a loro i diritti degli scambisti.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
No [...]
Tu (o forse è il caso di dire Voi), invece, non cerchi sesso online? Sei sul sito incidentalmente, suppongo... 🙂
Si certo ma siamo una coppia scambista non un maschio che lascia a casa la moglie/fidanzata all’oscuro di tutto. Questa cosa mi fa talmente schifo che preferisco tenerli lontano da me per il loro bene 😄. E anche i singoli veri (etero) che approcciano le coppie mi sanno di “qualcuno per niente affidabile”.
Ognuno ha le proprie regole e nelle mie regole c’è che non tratto i singoli come parte del mio mondo e non “concedo” a loro i diritti degli scambisti.
il singolo non ha niente da scambiare quindi non è per definizione uno scambista
ma se tante coppie accettano i singoli non è di certo per fare un piacere al singolo, è un piacere per la coppia.
Concludendo anche i singoli possono stare qui, hanno un loro ruolo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@conquero
1. Giusto non è scambista quindi non fa parte del mio mondo.
2. Ci sono coppie che accettano i singoli è una loro scelta con cui io non ho nulla a che fare.
3. Nessuno dice ai singoli di non stare dove sono ma io posso anche avere la mia idea sui maschi che si iscrivono sui siti erotici. A me non piacciono affatto. Non significa che li crocifiggo.
Semplicemente non trovo affatto “rassicurante” l’idea di un maschio eterosessuale eccitato dal gioco con una COPPIA... Sono convinta che se conoscessi i veri motivi di questa “scelta di gioco” rimarrei abbastanza scioccata e molto arrabbiata.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da conqueror65,
@scandinavo Disprezzare i singoli iscritti sui siti come questo non significa affatto disprezzare gli uomini in generale. Io disprezzo i maschi singoli che cercano il sesso online ( peggio ancora se sposati o fidanzati con la moglie all?oscuro).
No [...]
Si certo ma siamo una coppia scambista non un maschio che lascia a casa la moglie/fidanzata all?oscuro di tutto. Questa cosa mi fa talmente schifo che preferisco tenerli lontano da me per il loro bene 😄. E anche i singoli veri (etero) che approcciano le coppie mi sanno di ?qualcuno per niente affidabile?.
Ognuno ha le proprie regole e nelle mie regole c?è che non tratto i singoli come parte del mio mondo e non ?concedo? a loro i diritti degli scambisti.
il singolo non ha niente da scambiare quindi non è per definizione uno scambista
ma se tante coppie accettano i singoli non è di certo per fare un piacere al singolo, è un piacere per la coppia.
Concludendo anche i singoli possono stare qui, hanno un loro ruolo.

Nel senso strettamente gergale del termine un singolo non è scambista

Ma non dimentichiamo che tutti i rapporti tra esseri umani sono uno scambio anche quando un barista ti fa un caffè avviene uno scambio ! 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Li adori 😮 come Hitler adorava gli ebrei 😄

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
@conquero
2. Ci sono coppie che accettano i singoli è una loro scelta con cui io non ho nulla a che fare.
3. Nessuno dice ai singoli di non stare dove sono ma io posso anche avere la m [...]
LE OPINIONI ALTRUI VANNO SEMPRE RISPETTATE MA TROVO IL PENSIERO ESPRESSO COME UNA FORMA DI PREGIUDIZIO E NON DI LIBERTÀ DI PENSIERO, QUELLA LIBERTÀ CHE FORSE SPINGE CIASCUNO DI NOI A POTERLA ESPRIMERE IN CHAT COME QUESTA CHE RACCHIUDE COME MASSIMA ESPRESSIONE I GUSTI E QUALSIASI ALTRA FORMA ASSOCIABILE ALLA LIBERTÀ SESSUALE. COSA SPINGE, QUALI SONO LE MOTIVAZIONI? PENSO CHE SIANO LE PIÙ DISPARATE MA VANNO RISPETTATE PROPRIO IN VIRTÙ DEL PRINCIPIO DI LIBERTÀ DI OGNI SINGOLA PERSONA

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@maragia Non urlare in stampatello non siamo sordi.
La libertà di ogni singola persona si esprime nel fatto che nessuno dice ai singoli di andare via da questo sito ( ci mancherebbe). Devono soltanto stare alla larga dal mio letto e da me 😄 Per il resto non serve la mia approvazione.
Spero che nessuno si senta crocifisso per questo motivo 😮

@henrydante Dal momento in cui ho perso entrambi i nonni paterni e mezza famiglia per colpa di Hitler la tua battuta è veramente fuori luogo.

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2018 -
Quotato da maragia,
@conquero
3. Nessuno dice ai singoli di non stare dove sono ma io posso anche avere la m [...]
LE OPINIONI ALTRUI VANNO SEMPRE RISPETTATE MA TROVO IL PENSIERO ESPRESSO COME UNA FORMA DI PREGIUDIZIO E NON DI LIBERTÀ DI PENSIERO, QUELLA LIBERTÀ CHE FORSE SPINGE CIASCUNO DI NOI A POTERLA ESPRIMERE IN CHAT COME QUESTA CHE RACCHIUDE COME MASSIMA ESPRESSIONE I GUSTI E QUALSIASI ALTRA FORMA ASSOCIABILE ALLA LIBERTÀ SESSUALE. COSA SPINGE, QUALI SONO LE MOTIVAZIONI? PENSO CHE SIANO LE PIÙ DISPARATE MA VANNO RISPETTATE PROPRIO IN VIRTÙ DEL PRINCIPIO DI LIBERTÀ DI OGNI SINGOLA PERSONA
Non urlare in stampatello non siamo sordi.
La libertà di ogni singola persona si espeime nel fatto che nessuno dice ai singoli di andare via da questo sito ( ci mancherebbe). Devono soltanto stare alla larga dal mio letto e da me 😄 Per il resto non serve la mia approvazione.
Spero che nessuno si senta crocifisso per questo motivo 😮
NON URLO MI GUARDEREI BENE DAL FARLO........ E CHE CON STO SMARTPHONE NON CI VEDOOOOOO 😂😂😂😂😂