6 anni fa
Dopo le ferie mando una pec 😄 .Quotato da alessiocince,Lord Fener, Voldemort e Cthulhu sono presi misà 😮Quotato da sessomatto76,......magari la prossima volta usare dittatori extra europei o extraterrestri che hanno fatto anche peggio 😄 !
6 anni fa
@dolcesalato Fammi capire una sola cosa, “demonizzare” non significa mica dire “sei singolo? Stammi lontano perché non ti voglio assolutamente”?
Oppure questo rifiuto totale dei maschi singoli per voi è gia “demonizzare e crocifiggere”?
Oppure questo rifiuto totale dei maschi singoli per voi è gia “demonizzare e crocifiggere”?
6 anni fa
Ehm cioè solo privatamete posso rifiutare i singoli? Scriverlo nel nostro annuncio pubblico no? 😄 😄Quotato da Krigare,Beh dirlo privatamente ad un singolo... no. Privatamente!Quotato da BLACKADDICTED,@dolcesalato Fammi capire una sola cosa, “demonizzare” non significa mica dire “sei singolo? Stammi lontano perché non ti voglio assolutamente”?
Oppure questo rifiuto totale dei maschi singoli per voi è gia “demonizzare e crocifiggere”? [...]
6 anni fa
Se permetti Black , ti faccio un esempio , a me non piace il basket , pertanto non ne parlo mai , se invece ne parlassi tutto il giorno in maniera negativa in un forum pubblico , lo sto demonizzando , in parole povere l'indifferenza è una cosa , il disprezzo un altra .
Non so se mi son spiegato bene 😳
Non so se mi son spiegato bene 😳
6 anni fa
Stranamente nessuno discrimina i singoli o meglio i maschi visto che ci sono anche le singole femmine qui , ma ci sono ' solo ' 3 trhead aperti contemporaneamente per lamentarsi di loro 😄 😄 😄
6 anni fa
6 anni fa
Portane un po' qua allora...^^Quotato da titti_ta,Al tavolino c'è l'amaro e ci sono pure i dolcetti...
6 anni fa
Hai una brutta abitudine di dire con una facilità totale cose sugli altri utenti che non hanno nulla a che fare con la realtà.Quotato da Henry_Dante,Se permetti Black , ti faccio un esempio , a me non piace il basket , pertanto non ne parlo mai , se invece ne parlassi tutto il giorno in maniera negativa in un forum pubblico , lo sto demonizzando , in parole povere l'indifferenza è una co [...]
Se mi vedi tutto il giorno sul forum a parlare “male dei singoli” magari investi in un corso di lettura perché probabilmente puoi migliorare persino in questo.
Come vedi ogni giorno vengono aperti 2/3 thread in cui chi gioca e non gioca con i singoli si lamenta dei loro comportamenti. A me non sembra di scrivere “che cavolo mi contattano sempre sti singoli”. Mi sembra di dire le cose in risposta a chi si lamenta di essere “trattato male dalle coppie”. Qui mi sento chiamata in causa e giustamente difendo le mie ragioni.
6 anni fa
Come non detto , l'illusione è il lusso della gioventù
6 anni fa
Sì credo anche io che negli ambienti adatti sia più facile che on line ormai...ma se uno non bazzica priv o saune è difficile trovare coppie che si aprono a certi discorsi...Quotato da DolceSalato,Qua non se ne viene più a capo!😤😤😤
Sono comunque sempre convinto che per un singolo (serio) è più difficile prendere contatti online che dal vivo. Causa quello che ho scritto prima.
La maggior parte delle coppi [...]
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da DolceSalato,Qua non se ne viene più a capo!😤😤😤
Sono comunque sempre convinto che per un singolo (serio) è più difficile prendere contatti online che dal vivo. Causa quello che ho scritto prima.
La maggior parte delle coppi [...]
Si a me capita con le scarpe. Alla fine dal vivo sono meglio che online perché posso provarle 😄
6 anni fa
Noi la pensiamo così:
I pochi singoli veramente interessati alla trasgressione, cioè a esperienze particolari con coppie ,fanno bene a stare qui e ricercando qualcosa di particolare è giusto che occupino energie e attenzione a questa loro aspirazione, soprattutto se hanno aspirazioni estetiche piuttosto alte.
Chi invece vuole cuccare una donna ( e considera in caso di coppie il compagno un male necessario ) è fuori da questa mentalità e fa molta più fatica di quanta ne farebbe in un comunissimo bar, o bowling o cineforum
Il tutto stupidamente 😋
I pochi singoli veramente interessati alla trasgressione, cioè a esperienze particolari con coppie ,fanno bene a stare qui e ricercando qualcosa di particolare è giusto che occupino energie e attenzione a questa loro aspirazione, soprattutto se hanno aspirazioni estetiche piuttosto alte.
Chi invece vuole cuccare una donna ( e considera in caso di coppie il compagno un male necessario ) è fuori da questa mentalità e fa molta più fatica di quanta ne farebbe in un comunissimo bar, o bowling o cineforum
Il tutto stupidamente 😋
6 anni fa
Per la prima volta da mesi... leggo Henry rispondere a tono a qualcuno. 😮 😎
La goccia scava anche la roccia.
La goccia scava anche la roccia.
6 anni fa
Ho letto con curiosità i vari post... le opinioni, ovviamente, sono varie e disparate, tutte legittime, poi ovviamente c'è il singolo che aspetta e spera...
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
' Chi visse sperando morì non si può dire ' Litfiba - La giocondaQuotato da vonpaulus,Ho letto con curiosità i vari post... le opinioni, ovviamente, sono varie e disparate, tutte legittime, poi ovviamente c'è il singolo che aspetta e spera...
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂 [...]
6 anni fa
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. “Becero femminismo” perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa “arrabbiare” solo l’idea di qualcosa di tanto banale e scontato come un singolo che vuole scoparmi?
Eh si che cattive femministe che siamo! Al rogo! 😄 😄
Eh si che cattive femministe che siamo! Al rogo! 😄 😄
6 anni fa
Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro “ cattive femministe poco eleganti ” che non ti vogliono? 😄Quotato da Scandinavo,Allora te lo dico più direttamente:Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. “Becero femminismo” perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa “arrabbiare” solo l’idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
“Rifiutare” una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄
6 anni fa
Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄Quotato da Scandinavo,Allora te lo dico più direttamente:Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
?Rifiutare? una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄
6 anni fa
Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...Quotato da Tony11,Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄Quotato da Scandinavo,Allora te lo dico più direttamente:Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄
6 anni fa
Pure colpa della @redazione .....non va mica a raccattarli in giro , qui ci vuole una vignetta 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...Quotato da Tony11,Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄Quotato da Scandinavo,Allora te lo dico più direttamente:Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄