SINGOLI CROCIFISSI.....

486 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
......magari la prossima volta usare dittatori extra europei o extraterrestri che hanno fatto anche peggio 😄 !
Lord Fener, Voldemort e Cthulhu sono presi misà 😮
Dopo le ferie mando una pec 😄 .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@dolcesalato Fammi capire una sola cosa, “demonizzare” non significa mica dire “sei singolo? Stammi lontano perché non ti voglio assolutamente”?
Oppure questo rifiuto totale dei maschi singoli per voi è gia “demonizzare e crocifiggere”?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Krigare,
Quotato da BLACKADDICTED,
@dolcesalato Fammi capire una sola cosa, “demonizzare” non significa mica dire “sei singolo? Stammi lontano perché non ti voglio assolutamente”?
Oppure questo rifiuto totale dei maschi singoli per voi è gia “demonizzare e crocifiggere”? [...]
Beh dirlo privatamente ad un singolo... no. Privatamente!
Ehm cioè solo privatamete posso rifiutare i singoli? Scriverlo nel nostro annuncio pubblico no? 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se permetti Black , ti faccio un esempio , a me non piace il basket , pertanto non ne parlo mai , se invece ne parlassi tutto il giorno in maniera negativa in un forum pubblico , lo sto demonizzando , in parole povere l'indifferenza è una cosa , il disprezzo un altra .
Non so se mi son spiegato bene 😳

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Stranamente nessuno discrimina i singoli o meglio i maschi visto che ci sono anche le singole femmine qui , ma ci sono ' solo ' 3 trhead aperti contemporaneamente per lamentarsi di loro 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Vero..torniamo in tema...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da titti_ta,
Al tavolino c'è l'amaro e ci sono pure i dolcetti...
Portane un po' qua allora...^^

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Se permetti Black , ti faccio un esempio , a me non piace il basket , pertanto non ne parlo mai , se invece ne parlassi tutto il giorno in maniera negativa in un forum pubblico , lo sto demonizzando , in parole povere l'indifferenza è una co [...]
Hai una brutta abitudine di dire con una facilità totale cose sugli altri utenti che non hanno nulla a che fare con la realtà.
Se mi vedi tutto il giorno sul forum a parlare “male dei singoli” magari investi in un corso di lettura perché probabilmente puoi migliorare persino in questo.
Come vedi ogni giorno vengono aperti 2/3 thread in cui chi gioca e non gioca con i singoli si lamenta dei loro comportamenti. A me non sembra di scrivere “che cavolo mi contattano sempre sti singoli”. Mi sembra di dire le cose in risposta a chi si lamenta di essere “trattato male dalle coppie”. Qui mi sento chiamata in causa e giustamente difendo le mie ragioni.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Come non detto , l'illusione è il lusso della gioventù

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da DolceSalato,
Qua non se ne viene più a capo!😤😤😤

Sono comunque sempre convinto che per un singolo (serio) è più difficile prendere contatti online che dal vivo. Causa quello che ho scritto prima.
La maggior parte delle coppi [...]
Sì credo anche io che negli ambienti adatti sia più facile che on line ormai...ma se uno non bazzica priv o saune è difficile trovare coppie che si aprono a certi discorsi...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DolceSalato,
Qua non se ne viene più a capo!😤😤😤

Sono comunque sempre convinto che per un singolo (serio) è più difficile prendere contatti online che dal vivo. Causa quello che ho scritto prima.
La maggior parte delle coppi [...]
😄 😄 😄
Si a me capita con le scarpe. Alla fine dal vivo sono meglio che online perché posso provarle 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi la pensiamo così:

I pochi singoli veramente interessati alla trasgressione, cioè a esperienze particolari con coppie ,fanno bene a stare qui e ricercando qualcosa di particolare è giusto che occupino energie e attenzione a questa loro aspirazione, soprattutto se hanno aspirazioni estetiche piuttosto alte.

Chi invece vuole cuccare una donna ( e considera in caso di coppie il compagno un male necessario ) è fuori da questa mentalità e fa molta più fatica di quanta ne farebbe in un comunissimo bar, o bowling o cineforum

Il tutto stupidamente 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Per la prima volta da mesi... leggo Henry rispondere a tono a qualcuno. 😮 😎
La goccia scava anche la roccia.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2006 -
Ho letto con curiosità i vari post... le opinioni, ovviamente, sono varie e disparate, tutte legittime, poi ovviamente c'è il singolo che aspetta e spera...
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da vonpaulus,
Ho letto con curiosità i vari post... le opinioni, ovviamente, sono varie e disparate, tutte legittime, poi ovviamente c'è il singolo che aspetta e spera...
E come si dice "chi vive sperando... muore ca...do" 🙂 🙂 🙂 [...]
' Chi visse sperando morì non si può dire ' Litfiba - La gioconda

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. “Becero femminismo” perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa “arrabbiare” solo l’idea di qualcosa di tanto banale e scontato come un singolo che vuole scoparmi?
Eh si che cattive femministe che siamo! Al rogo! 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. “Becero femminismo” perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa “arrabbiare” solo l’idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
Allora te lo dico più direttamente:
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro “ cattive femministe poco eleganti ” che non ti vogliono? 😄
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
“Rifiutare” una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scandinavo,
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
?Rifiutare? una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄
Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄
Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,
Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄
Pure colpa della @redazione .....non va mica a raccattarli in giro , qui ci vuole una vignetta 🙂