SINGOLI CROCIFISSI.....

486 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,
@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
Allora te lo dico più direttamente:
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
?Rifiutare? una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄
Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄
Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄
Bisogna vedere se questo genere di coppia vuole voi 😄 !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sesso Qui siamo profondamente offtop ma se guardi il nostro feed hai la tua risposta senza dilungarci troppo. Il problema e’ solo trovarne 😄....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
@sesso Qui siamo profondamente offtop ma se guardi il nostro feed hai la tua risposta senza dilungarci troppo. Il problema e’ solo trovarne 😄....
Difatti e' colpa dei singoli se non trovate le coppie 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2006 -
Vedo che la discussione si dilunga... vabbè, birra e noccioline e seguiamo gli sviluppi... prosit! 🍺🍺🍺

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox E ne abbiamo già due che durante le lezioni di matematica dormivano sotto il tavolo.

Come è che certi lui di coppia che hanno feed quasi solo da (decine di) singoli si arrabbiano tanto con me? 😄
Mi pare che questo thread parli di coppie che crocifiggono i singoli quindi ci sentiamo chiamati in causa 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Io avrei solo un'osservazione. Ma chi ora è in coppia non è mai stato single? E se lo diventasse domani? E noi single non siamo mai stati in coppia? O non potremmo esserlo domani?
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in coppia che da single. Chi è spocchioso oggi, potrebbe diventare oggetto di spocchia domani. Meditate gente, meditate

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da coppiaFULLBSX,
@tanox E ne abbiamo già due che durante le lezioni di matematica dormivano sotto il tavolo.

Come è che certi lui di coppia che hanno feed quasi solo da (decine di) singoli si arrabbiano tanto con me? 😄
Mi pare che questo thread parli di coppi [...]
per le coppie che accettano anche singoli...Per le coppie che non li accettano (giusto e legittimo ) riteniamo inutile che intervengano
Adesso ti risponde che e' polacca e non sa bene l' italiano 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@coppiafullbsx E una coppia che tratta male i singoli e non li considera assolutamente alla pari eppure spesso ci gioca e sono tutti contenti?
Coppia che conosciamo noi... Se una coppia cerca un singolo schiavetto per la lei mistress non è che sbaglia a trattarlo come “un animale”... fa parte del loro gioco.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Singolo ululá , Castello ululí 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sessomatto76,

Mi pare che questo thread parli di coppi [...]
per le coppie che accettano anche singoli...Per le coppie che non li accettano (giusto e legittimo ) riteniamo inutile che intervengano
Adesso ti risponde che e' polacca e non sa bene l' italiano 😄
vabe...però non offendiamo
Macché offendere e da quando si sono iscritti che dicono quelle quattro frasi fatte , sono in disco rotto !

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Taffetà anche a te caro 🙂

Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
Taffetà anche a te caro 🙂

Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄
😄 😄 Mi associo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Cara coppia ti scrivo
Così mi distraggo un po'
E siccome sei molto lontana
In maiuscolo ti scriverò
Da quando hai messo il last
C'è una grossa novità
Ho finito i messaggi ormai
Me li son bruciati con tre fake di qualità " 😮

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2006 -
Vabbè le noccioline sono finite e la birra quasi... e mi si annebbia pure la vista... inoltre il mio profilo è stato visitato quasi esclusivamente da "singoli" e non capisco il perché?
Resto nella mia singletudine (sic!) e me ne vado a dormire...
Buonanotte!!!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
"Cara coppia ti scrivo
Così mi distraggo un po'
E siccome sei molto lontana
In maiuscolo ti scriverò
Da quando hai messo il last
C'è una grossa novità
Ho finito i messaggi ormai
Me li son bruciati con tre fa [...]
Muoio 🙂

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me i singoli crocifissi sono quelli che si presentano portando già con sé i chiodi, il martello e la croce... abituati al fai da te.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Primordiale,
Io avrei solo un'osservazione. Ma chi ora è in coppia non è mai stato single? E se lo diventasse domani? E noi single non siamo mai stati in coppia? O non potremmo esserlo domani?
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in co [...]
Questo è poco ma certo

Ti dico di più alcuni singoli sarebbero dei pessimi lui di coppia e viceversa ,mai ragionare per categorie !

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Primordiale,
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in co [...]
Questo è poco ma certo

Ti dico di più alcuni singoli sarebbero dei pessimi lui di coppia e viceversa ,mai ragionare per categorie !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
poveri singoli
è meglio che cerco moglie
cosi divento coppia
ma poi da coppia che succede....!!!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Premesso che non uso Annunci69 per incontrare,anche se ho scritto il mio annuncio, visto che era necessario .
Non cercate i feed perché io qui non incontro ( per mia scelta)
Infatti non ho mai mandato messaggi per primo (e sono iscritto da un anno) [...]
Finalmente una bella palla da bowling da parte di un singolo che fa strike sui muri del pianto !