6 anni fa
Bisogna vedere se questo genere di coppia vuole voi 😄 !Quotato da BLACKADDICTED,Forse devi ancora imparare la matematica visto che ZERO per te è uguale a uno...Quotato da Tony11,Psss...psss...pssss...diciamolo sottovoce 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Beh a giudicare dai tuoi feedback sono tante le donne con cui non usciresti o sono loro ? cattive femministe poco eleganti ? che non ti vogliono? 😄Quotato da Scandinavo,Allora te lo dico più direttamente:Quotato da BLACKADDICTED,@scandinavo Se quei singoli si schifano di noi per così poco è solo un complimento. ?Becero femminismo? perché non do la figa al primo maschio affamato e voglioso che me la chiede e mi fa ?arrabbiare? solo l?idea di qualcosa di tanto banale e scontat [...]
con una come te non uscirei neanche a cena, perché non potresti mai sostenere una cena elegante ed io perderei la mia reputazione.
Comunque tu che dici che non usciresti mai con me mi ha fatto morire dal ridere.
?Rifiutare? una cosa a cui non si può nemmeno aspirare è divertente 😄
A giudicare dai feed(esempio da te riportato) avete lo stesso tipo di (in)successo 😄 😄 😄
Comunque con grande dispiacere nonostante migliaia e migliaia di coppie sul sito la Redazione non è ancora in grado di procurarci più coppie con lui black superdotato e lei molto carina. Da chi dobbiamo avere feed allora? Magari dai singoli 😄 😄 😄
6 anni fa
@sesso Qui siamo profondamente offtop ma se guardi il nostro feed hai la tua risposta senza dilungarci troppo. Il problema e’ solo trovarne 😄....
6 anni fa
Difatti e' colpa dei singoli se non trovate le coppie 😄Quotato da BLACKADDICTED,@sesso Qui siamo profondamente offtop ma se guardi il nostro feed hai la tua risposta senza dilungarci troppo. Il problema e’ solo trovarne 😄....
6 anni fa
Vedo che la discussione si dilunga... vabbè, birra e noccioline e seguiamo gli sviluppi... prosit! 🍺🍺🍺
6 anni fa
@tanox E ne abbiamo già due che durante le lezioni di matematica dormivano sotto il tavolo.
Come è che certi lui di coppia che hanno feed quasi solo da (decine di) singoli si arrabbiano tanto con me? 😄
Mi pare che questo thread parli di coppie che crocifiggono i singoli quindi ci sentiamo chiamati in causa 😄 😄
Come è che certi lui di coppia che hanno feed quasi solo da (decine di) singoli si arrabbiano tanto con me? 😄
Mi pare che questo thread parli di coppie che crocifiggono i singoli quindi ci sentiamo chiamati in causa 😄 😄
6 anni fa
Io avrei solo un'osservazione. Ma chi ora è in coppia non è mai stato single? E se lo diventasse domani? E noi single non siamo mai stati in coppia? O non potremmo esserlo domani?
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in coppia che da single. Chi è spocchioso oggi, potrebbe diventare oggetto di spocchia domani. Meditate gente, meditate
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in coppia che da single. Chi è spocchioso oggi, potrebbe diventare oggetto di spocchia domani. Meditate gente, meditate
6 anni fa
Adesso ti risponde che e' polacca e non sa bene l' italiano 😄Quotato da coppiaFULLBSX,per le coppie che accettano anche singoli...Per le coppie che non li accettano (giusto e legittimo ) riteniamo inutile che intervenganoQuotato da BLACKADDICTED,@tanox E ne abbiamo già due che durante le lezioni di matematica dormivano sotto il tavolo.
Mi pare che questo thread parli di coppi [...]
6 anni fa
@coppiafullbsx E una coppia che tratta male i singoli e non li considera assolutamente alla pari eppure spesso ci gioca e sono tutti contenti?
Coppia che conosciamo noi... Se una coppia cerca un singolo schiavetto per la lei mistress non è che sbaglia a trattarlo come “un animale”... fa parte del loro gioco.
Coppia che conosciamo noi... Se una coppia cerca un singolo schiavetto per la lei mistress non è che sbaglia a trattarlo come “un animale”... fa parte del loro gioco.
6 anni fa
Singolo ululá , Castello ululí 😮
6 anni fa
Macché offendere e da quando si sono iscritti che dicono quelle quattro frasi fatte , sono in disco rotto !Quotato da coppiaFULLBSX,vabe...però non offendiamoQuotato da sessomatto76,Adesso ti risponde che e' polacca e non sa bene l' italiano 😄Quotato da coppiaFULLBSX,per le coppie che accettano anche singoli...Per le coppie che non li accettano (giusto e legittimo ) riteniamo inutile che intervenganoQuotato da BLACKADDICTED,@tanox E ne abbiamo già due che durante le lezioni di matematica dormivano sotto il tavolo.
Mi pare che questo thread parli di coppi [...]
6 anni fa
Taffetà anche a te caro 🙂Quotato da Henry_Dante,Singolo ululá , Castello ululí 😮
Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄
6 anni fa
😄 😄 Mi associoQuotato da belinone,Taffetà anche a te caro 🙂Quotato da Henry_Dante,Singolo ululá , Castello ululí 😮
Comunque io che sono single non mi sono mai sentito discriminato da nessuno 🙂
Forse perché sono uno dei fondatori del mitico B.U.B. 😋 Battôu û Belin 😎
Mi rimbalzano? Pare che ci dorma lo stesso 🙂
Mi accettano? Ottimo 😋
Quello che mi fa strano è che ho un attimo di pausa-sigaretta, è sabato sera e vedo una marea di trasgressivi online 🙂
Quando ero coppia e avevo i weekend liberi neanche ricordavo dove avevo messo il cellulare 😄 😄 😄
6 anni fa
"Cara coppia ti scrivo
Così mi distraggo un po'
E siccome sei molto lontana
In maiuscolo ti scriverò
Da quando hai messo il last
C'è una grossa novità
Ho finito i messaggi ormai
Me li son bruciati con tre fake di qualità " 😮
Così mi distraggo un po'
In maiuscolo ti scriverò
C'è una grossa novità
Me li son bruciati con tre fake di qualità " 😮
6 anni fa
Vabbè le noccioline sono finite e la birra quasi... e mi si annebbia pure la vista... inoltre il mio profilo è stato visitato quasi esclusivamente da "singoli" e non capisco il perché?
Resto nella mia singletudine (sic!) e me ne vado a dormire...
Buonanotte!!!
Resto nella mia singletudine (sic!) e me ne vado a dormire...
Buonanotte!!!
6 anni fa
Muoio 🙂Quotato da Henry_Dante,"Cara coppia ti scrivo
Così mi distraggo un po'
In maiuscolo ti scriverò
C'è una grossa novità
Me li son bruciati con tre fa [...]
6 anni fa
Secondo me i singoli crocifissi sono quelli che si presentano portando già con sé i chiodi, il martello e la croce... abituati al fai da te.
6 anni fa
Questo è poco ma certoQuotato da Primordiale,Io avrei solo un'osservazione. Ma chi ora è in coppia non è mai stato single? E se lo diventasse domani? E noi single non siamo mai stati in coppia? O non potremmo esserlo domani?
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in co [...]
Ti dico di più alcuni singoli sarebbero dei pessimi lui di coppia e viceversa ,mai ragionare per categorie !
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Questo è poco ma certoQuotato da Primordiale,Io avrei solo un'osservazione. Ma chi ora è in coppia non è mai stato single? E se lo diventasse domani? E noi single non siamo mai stati in coppia? O non potremmo esserlo domani?
Non è lo status civile che conta, chi è mierda rimane mierda sia in co [...]
Ti dico di più alcuni singoli sarebbero dei pessimi lui di coppia e viceversa ,mai ragionare per categorie !
6 anni fa
poveri singoli
è meglio che cerco moglie
cosi divento coppia
ma poi da coppia che succede....!!!
è meglio che cerco moglie
cosi divento coppia
ma poi da coppia che succede....!!!
6 anni fa
Finalmente una bella palla da bowling da parte di un singolo che fa strike sui muri del pianto !Quotato da Scandinavo,Premesso che non uso Annunci69 per incontrare,anche se ho scritto il mio annuncio, visto che era necessario .
Non cercate i feed perché io qui non incontro ( per mia scelta)
Infatti non ho mai mandato messaggi per primo (e sono iscritto da un anno) [...]