Tutti i Post di dinotrex

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
dinotrex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dinotrex

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2014
Quotato da Paolo978,
chi di voi come me ha la moglie tettona...
Si veramente due gran belle tettone da infilarci in mezzo il cazzo e segarsi

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Autoreggenti con mutandine nere trasparenti....mi intriga molto

» Nell'argomento: la vicina di ombrellone
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Esperienze hot mai avute,ma ce ne sono state alcune che nel modo di muoversi cambiare posizione o sistemarsi il costume mi volevano stuzzicare apposta e li con me c'era anche la mia compagna,alla maggior parte delle donne piace farsi guardare e sanno benissimo come fare.

» Nell'argomento: Vi presento mia moglie ...
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da ilda2,
Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
E mentre lei si fa scopare da un'altro e tu sei a casa che fai ti seghi tutta la sera x l'eccitazione? E quanfo torna la scopi?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Il mio sogno sarebbe riuscire a scoparmi una bella mulatta Brasiliana con un gran bel culone,metterla a 90 e incularla niente di strano ma ogni volta che ci penso mi diventa duro.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Ciao,io sinceramente piu' che con il suo ex preferirei una sua amica,mi sentirei piu' a mio agio 😄

» Nell'argomento: Il pompino
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋

Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue [...]
Niente male l'idea prima uno e poi l'altro x capire quale dei due lo fa meglio 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da LACIGUAPA,
Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
Infatti la mia compagna non sopporta che le venga in bocca e guai come te nei capelli,le piace farsi schizzare sul seno o nella pancia.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da jofranky,
Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
Dovrebbero insegnarlo nelle scuole .
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola
E io sarei il primo a tornare sui banchi di scuola 😋

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e' sublime.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Noia74,
.....
Mmmmmmmm.......e ora del pompino.....
Pompino pomeridiale 😋 ci sta.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da SplendidaAdorata,
Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
Certo che te la commento x me e' piacere.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]
Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]
Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
La pecorina e' la mia posizione preferita mi eccita guardare il suo bel culo tenerlo fra le mani allargandolo un po' e vedere l'uccello bagnato che entra e esce.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da upstair,
beh secondo me una sana variazione sul tema ci sta con pelo curata e anche senza, bella sempre e a seconda delle occasioni può essere intrigante anche con un pò di natura curata 😋
Concordo con quello che hai scitto,rasata mi eccita molto ed e' meraviglioso leccarla ma anche con un po' di pelo ben curato mi fa lo stesso effetto,la mia compagna mi accontenta alternando ogni tanto,in questo modo e' anche una sorpresa quando le tolgo le mutandine.

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da rio2017,
noi piace………….
Vi piace farvi guardare e ricevere commenti?

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da nikkolino,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.
ciao
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profilo
come te le mando?
ho kik

6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da dino1975,
Quotato da dinotrex,
Quotato da Durante0612,
Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.
ciao
Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Veneto,
- Singolo -
Grassa o magra l'importante e che sia sexy,ma comunque la mia preferenza e una donna un po' in carne mi eccita avere fra le mani un po' di sostanza da palpare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni