Tutti i Post di dinotrex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dinotrex
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Si veramente due gran belle tettone da infilarci in mezzo il cazzo e segarsiQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
» Nell'argomento: AUTOREGGENTI O COLLANT?? QUALE PREFERITE?

Autoreggenti con mutandine nere trasparenti....mi intriga molto
» Nell'argomento: la vicina di ombrellone

Esperienze hot mai avute,ma ce ne sono state alcune che nel modo di muoversi cambiare posizione o sistemarsi il costume mi volevano stuzzicare apposta e li con me c'era anche la mia compagna,alla maggior parte delle donne piace farsi guardare e sanno benissimo come fare.
» Nell'argomento: Vi presento mia moglie ...

E mentre lei si fa scopare da un'altro e tu sei a casa che fai ti seghi tutta la sera x l'eccitazione? E quanfo torna la scopi?Quotato da ilda2,Certo che mi racconta. E prima di farlo me lo dice. Saperla da sola che si comporta con un altro come se fosse la sua donna mi eccita ancor più che vederla. Ed è stupendo guardarla prepararsi per uscire e poi rimanere a cassa ad aspettarla sapendo c [...]
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta

Il mio sogno sarebbe riuscire a scoparmi una bella mulatta Brasiliana con un gran bel culone,metterla a 90 e incularla niente di strano ma ogni volta che ci penso mi diventa duro.
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem

Ciao,io sinceramente piu' che con il suo ex preferirei una sua amica,mi sentirei piu' a mio agio 😄
» Nell'argomento: Il pompino

Niente male l'idea prima uno e poi l'altro x capire quale dei due lo fa meglio 🐷 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋
Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue [...]

Infatti la mia compagna non sopporta che le venga in bocca e guai come te nei capelli,le piace farsi schizzare sul seno o nella pancia.Quotato da LACIGUAPA,Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?

E io sarei il primo a tornare sui banchi di scuola 😋Quotato da jofranky,Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
Dovrebbero insegnarlo nelle scuole .
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola

Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e' sublime.
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie

Pompino pomeridiale 😋 ci sta.Quotato da Noia74,.....
Mmmmmmmm.......e ora del pompino.....

Certo che te la commento x me e' piacere.Quotato da SplendidaAdorata,Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Pecorina: vista da lei e vista da lui

Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.Quotato da Cpbixo,Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]

Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.Quotato da Cpbixo,Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]

La pecorina e' la mia posizione preferita mi eccita guardare il suo bel culo tenerlo fra le mani allargandolo un po' e vedere l'uccello bagnato che entra e esce.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p

Concordo con quello che hai scitto,rasata mi eccita molto ed e' meraviglioso leccarla ma anche con un po' di pelo ben curato mi fa lo stesso effetto,la mia compagna mi accontenta alternando ogni tanto,in questo modo e' anche una sorpresa quando le tolgo le mutandine.Quotato da upstair,beh secondo me una sana variazione sul tema ci sta con pelo curata e anche senza, bella sempre e a seconda delle occasioni può essere intrigante anche con un pò di natura curata 😋

Vi piace farvi guardare e ricevere commenti?Quotato da rio2017,noi piace………….

ho kikQuotato da nikkolino,come te le mando?Quotato da dino1975,Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?[/la vedi sul mio profiloQuotato da dinotrex,ciaoQuotato da dino1975,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da dinotrex][quote=Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....

Ciao,allora che ne dici ti va di farmela vedere cosi la commento?Quotato da dino1975,ciaoQuotato da dinotrex,Ciao a me piacerebbe molto vederla e poterla commentare.Quotato da Durante0612,Comunque chi è interessato a vedere foto e video di mia moglie focosa ...avanti ....
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?

Grassa o magra l'importante e che sia sexy,ma comunque la mia preferenza e una donna un po' in carne mi eccita avere fra le mani un po' di sostanza da palpare.