5 anni fa
Io? Mai...
Sono timida
Sono timida
5 anni fa
Esperienze hot mai avute,ma ce ne sono state alcune che nel modo di muoversi cambiare posizione o sistemarsi il costume mi volevano stuzzicare apposta e li con me c'era anche la mia compagna,alla maggior parte delle donne piace farsi guardare e sanno benissimo come fare.
5 anni fa
Perché hai la mente troppo chiusa.
🙂 🙂 💋 💋
🙂 🙂 💋 💋
5 anni fa
In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
5 anni fa
Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.Quotato da sesso82,In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...
5 anni fa
ovvio... la donna in qualsiasi occasione anche x una semplice uscita si sa mettere in evidenza anche senza essere osé. Le basta un bel tacco e sa farsi immaginareQuotato da velvetMorgana,Mh in spiaggia è tutto troppo “detto”.Quotato da sesso82,In spiaggia sanno come potersi far notare perché sanno di essere sexy e provocare x piacere. Con certi costumi
Preferisco un altro tipo di seduzione, meno a vista...
5 anni fa
Frequentando Lido di Dante e da alcuni anni il mare ha eroso la spiaggia riducendo gli spazi balneari. Nelle domeniche in piena stagione con l'afflusso di molte persone, si crea una distesa di teli quasi a formare un'unico tappeto.Lascio ad immaginare... "le vicine del telo o d'ombrellone!!" 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Vogliamo il nome!!!😂😂 😎Quotato da munaciello69,da adolescente (credo un 14/15 anni) mi capitò sulla costiera romagnola; allacciai un feeling visivo con una signora dirimpettaia, sulla trentina, che usava costumi particolarmente sgambati che lasciavano intravedere le grandi labbra (una volta una b [...]
5 anni fa
5 anni fa
Ma glielo ordini proprio oppure glielo chiedi gentilmente? E lei ubbidisce scodinzolando o ti prende a sberle davanti a tutti? 🙄🙄🙄Quotato da Tranquillissimo1979,Io faccio mettere il costume nel sedere a mia moglie di proposito proprio per esser vista e vi dirò la cosa mi eccita non poco. Poi se ti accorgi che la guardano beh.... è quasi in erezione per me....
5 anni fa
Dalle foto noto che è una bellissima donna..con il costume dentro le natiche è sensualissima e da vedere c'è l'hai una foto così di lei..Quotato da Tranquillissimo1979,Io faccio mettere il costume nel sedere a mia moglie di proposito proprio per esser vista e vi dirò la cosa mi eccita non poco. Poi se ti accorgi che la guardano beh.... è quasi in erezione per me....
5 anni fa
Quotato da Nudebeach,Ma secondo te Tranquillissimo perché vanno sole ? Per essere stuzzicate? per avere più possibilità di acchiappare?Quotato da Tranquillissimo1979,idem con mia moglieQuotato da Nudebeach,Io quando vado in spiaggia mi metto sempre davanti alle donne sole che si prendono in spiaggia il sole , e adoro guardarle, non so perché ma ho un debole che mi fa mettere sempre davanti , perché mi piace quando aprono le gambe, e molte volte lo fan [...]
Mi auguro che tu non abbia mai l'opportunità di andare ad una spiaggia nudista... C'è il rischio di leggere "tutti i particolari in cronaca" 😭Quotato da Nudebeach,Secondo te Velvet Morgana , le donne che vanno sole al mare non piace essere stuzzicate con sguardi e molte volte vanno perché sono molto disponibili?Quotato da velvetMorgana,Io? Mai...
Sono timida
5 anni fa
E il perché è molto chiaro...
5 anni fa
No, tanto ovvio non è. Facciamo la prova, secondo te perché NON ci vanno...?
5 anni fa
😂😂😂😂👍👍Quotato da velvetMorgana,Io? Mai...
Sono timida
1 anno fa
Ho una casa a mare da tanto tempo e molte volte in spiaggia le mie vicine di casa mature amano farsi ammirare, ho avuto delle esperienze con loro davvero indimenticabili, sono mature intorno ai 50/55 anni e sono veramente delle bombe!! 🐷 🐷