6 anni fa
Condividiamo entrambi. È la mia posizione preferita...
6 anni fa
Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi
6 anni fa
si a e piace vedere la donna con il tacco, calze se a rete ancora meglio, poi va bene sia a pecorina che alzata con gambe un po aperteQuotato da Gilda_G,Quotato da mr0mrs4spirit,4 orgasmi in una manciata di minuti, per lei, in piedi leggermente appoggiata con le ginocchia sul divano: si capisce che è la sua preferita? 😄Ad essere pignoli queste non sono pecorine, ma altre posizioni da dietro, la pecorina (o come dicono gli anglosassoni "doggy style") è solo quella in cui lei si mette a quattro zampe su mani e ginocchiaQuotato da punto125,Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi
6 anni fa
La pecorina e' la mia posizione preferita mi eccita guardare il suo bel culo tenerlo fra le mani allargandolo un po' e vedere l'uccello bagnato che entra e esce.
6 anni fa
Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.Quotato da Cpbixo,Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]
6 anni fa
Anche la mia compagna la pensa come te messa a pecorina non le va proprio,invece x me come il tuo compagno e' la posizione che piu' mi eccita.Quotato da Cpbixo,Penso che sia la posizione che gradisco meno in assoluto. Sono talmente tanti i motivi che rischio di dimenticarne qualcuno
- se non sono molto eccitata/lubrificata mi fa malissimo
- potrei stare lì le ore ma all'orgasmo neanche mi avvici [...]
6 anni fa
Il panorama che si vede dalla pecorina é unico 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
🙂 🙂 😮