7 anni fa
e una dote naturale! 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Cosa é ?
Ah si, la bicicletta che avevo da piccola aveva il pompino.... Attaccato ad arte alla canna
🙂 🙂 😄 😋
Ah si, la bicicletta che avevo da piccola aveva il pompino.... Attaccato ad arte alla canna
🙂 🙂 😄 😋
7 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Più che chiederlo alle lei..direi semmai...siamo noi maschietti a conoscere le migliori.... 😳...Quotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
Sposo in "toto" il concetto di ARTE....
😋
7 anni fa
per essere un piacere per chi lo riceve assolutamente lo deve essere prima per chi lo fa?Quotato da Michelangelo69,Più che chiederlo alle lei..direi semmai...siamo noi maschietti a conoscere le migliori.... 😳...Quotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
Sposo in "toto" il concetto di ARTE....
😋
7 anni fa
donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗
7 anni fa
Dove ti trovo? 😋Quotato da bynight,Vero: in questo tipo di "talent", i giudici migliori sono i maschi ... quelli di lunga esperienza.
Io so di avere sviluppato un talento particolare, perchè ho l'aspetto di una che certe cose non le fa. L'ho sviluppato da [...]
7 anni fa
andiamo!!!! autostrada e gasolio a mio carico! 🙂Quotato da Pablopd,Dove ti trovo? 😋Quotato da bynight,Vero: in questo tipo di "talent", i giudici migliori sono i maschi ... quelli di lunga esperienza.
Io so di avere sviluppato un talento particolare, perchè ho l'aspetto di una che certe cose non le fa. L'ho sviluppato da [...]
7 anni fa
Ma io rimango affezionato alla maestrina faccia d angelo proprio per il contrasto tra il bere e il male ,( s il bene e il male) ma non è che lasciamo affamate il resto del popolo! 🐷Quotato da dreamofthebluturtles,Che dire su questa nobilissima arte....personalmente la parte visiva incide ma in due momenti molto netti. In tutto ciò che precede il suo inizio. Diciamo che la donna può letteralmente far sclerare l'uomo ritardando l'inizio del gi [...]
7 anni fa
Sul pompino sono molto delicato, potrei essere un giudice severo e dire effettivamente quali donne lo sanno fare e quali no.
Ho bocciato donne con molta "esperienza" o che erano state decantate come dee del sesso orale da amici e conoscenti.
Il più delle volte le mani le uso per allontanare le loro teste più che spingerle ad andare più affondo.
Ho bocciato donne con molta "esperienza" o che erano state decantate come dee del sesso orale da amici e conoscenti.
Il più delle volte le mani le uso per allontanare le loro teste più che spingerle ad andare più affondo.
7 anni fa
Le mani nel pompino dovrebbero essere vietate per legge...
Ed una donna che lo fa profondo, salivoso, alternato a ball licking e leccate dell'asta di lato... lento e delicato, ma anche veloce e violento quando serve, beh merita di essere ricambiata con la stessa moneta fino a farle ottenere gli stessi splendidi risultati che ha regalato a noi...
E poi e poi e poi, e poi... (cantava Mina... 🙂 )
Ed una donna che lo fa profondo, salivoso, alternato a ball licking e leccate dell'asta di lato... lento e delicato, ma anche veloce e violento quando serve, beh merita di essere ricambiata con la stessa moneta fino a farle ottenere gli stessi splendidi risultati che ha regalato a noi...
E poi e poi e poi, e poi... (cantava Mina... 🙂 )
7 anni fa
Passo a prenderti. Gasolio ci si ferma alla pompaQuotato da mishaemasha,andiamo!!!! autostrada e gasolio a mio carico! 🙂Quotato da Pablopd,Dove ti trovo? 😋Quotato da bynight,Vero: in questo tipo di "talent", i giudici migliori sono i maschi ... quelli di lunga esperienza.
7 anni fa
è fantastico un rapporto che inizia e finisce con un pompino o un 69 ben fatti... si raggiunge entrambi l estasi senza la penetrazione ma facendo godere in maniera fantastica il partnerQuotato da Mmiss,Quoto aBBestia questa cosa 🙂Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
Quel ditino che si intrufola.....nel didietro e che durante un pompino ti fa esplodere come una bomba a idrogeno. Molte donne sono convinte che possa dar fastidio (ed a qualcuno lo da veramente), ma per chi lo apprezza è un regalino che fa la differenza. E non c'entra nulla col fatto di essere gay. Quindi che nessuna categoria provi ad arrogarsene il diritto esclusivo! 😄
6 anni fa
Nuova foto profilo?!? Altro che mare della Sardegna, ci sono onde in cui sarebbe molto più piacevole surfare..Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
concordo!Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
al mio?Quotato da dino1975,complimenti al tuo profiloQuotato da cagliarisex,concordo!Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
una Vera e propria arte che oltre ad essere praticata con la bocca, va fatta anche col cervello per riuscire a portare il proprio partner sulle vette del paradiso. Ahimè non tutte sono dedite a praticarla e soprattutto non tutte quelle che lo fanno, sono capaci.
6 anni fa
Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
6 anni fa
secondo me tu sei bravissima! Ma io te lo farei fare in 69! ;-)Quotato da LACIGUAPA,😒😒😒Quotato da dino1975,mmmmQuotato da giocospintomilano,per ora non si è lamentato nessuno.. 🙂 🙂Quotato da dino1975,tu sei brava???Quotato da giocospintomilano,brava, quella aiuta sempre..
6 anni fa
come dico sempre: " se non ti lacrimano gli occhi, non è un pompino ben fatto!" 😇