5 anni fa
si solo con una a me è successoQuotato da Nudelife,Torniamo in tema 🙂 L'impareggiabile arte del pompino, che qualcuno avrà sicuramente proposto tra il patrimonio immateriale dell'umanità in ambito UNESCO...insomma ci sono donne che per passione, piacere, dedizione, eccitazione sono [...]
5 anni fa
grazieQuotato da dino1975,complimentiQuotato da ALMI32,Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
5 anni fa
grazieeeeeQuotato da Nudelife,Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimiQuotato da ALMI32,grazieQuotato da dino1975,complimentiQuotato da ALMI32,Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
5 anni fa
mi scrivi in privato se puoiQuotato da Nudelife,Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimiQuotato da ALMI32,grazieQuotato da dino1975,complimentiQuotato da ALMI32,Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
5 anni fa
sempre dritti più si eccita più si allungano e indurisconoQuotato da dino1975,capezzoli sono sempre cosiQuotato da ALMI32,grazieeeeeQuotato da Nudelife,Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimiQuotato da ALMI32,grazieQuotato da dino1975,complimentiQuotato da ALMI32,Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
5 anni fa
infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
5 anni fa
la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo BagnaQuotato da unico69,infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
5 anni fa
e come fa senza bagnarloQuotato da Maris84,la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo BagnaQuotato da unico69,infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
5 anni fa
nel senso che non ci mette la salivaQuotato da dino1975,a crudo....Quotato da unico69,e come fa senza bagnarloQuotato da Maris84,la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo BagnaQuotato da unico69,infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venireQuotato da dino1975,dipende cm lo fannoQuotato da Nudelife,Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante
5 anni fa
si vero ma il tutto dipende dall'abilita della donna che ti sta facendo il pompino
5 anni fa
a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a
5 anni fa
cazzo di così è belloQuotato da unico69,a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a
5 anni fa
Anche a me alcune donne mi hanno fatto pompini da infarto. Mia moglie è comunque brava, ma se una volta ingoiava, adesso non so perché , ha cambiato totalmente idea....o sulle tette o nel fazzoletto...che palleQuotato da Maris84,e vero io ho ricevuto dei pompini da alcune donne. Da farti impazzire , invece tipo mia moglie diciamo che se la cava però non è il massimoQuotato da unico69,sarebbe bello sapere chi più conosce le qualità per fare un pompino al meglioQuotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
5 anni fa
mi piace prenderlo in bocca tutto e sentirlo in gola
4 anni fa
Al pompino non so resistere sia fatto da donna o uomo. Quello che mi piace di più è quello fatto senza mani solo con la bocca e fatto lentamente con ingoio di tutta l'asta.
Naturalmente il finale deve essere in bocca.
Naturalmente il finale deve essere in bocca.