Il pompino

75 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nudelife,
Torniamo in tema 🙂 L'impareggiabile arte del pompino, che qualcuno avrà sicuramente proposto tra il patrimonio immateriale dell'umanità in ambito UNESCO...insomma ci sono donne che per passione, piacere, dedizione, eccitazione sono [...]
si solo con una a me è successo

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da dino1975,
Quotato da ALMI32,
Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
complimenti
grazie

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da Nudelife,
Quotato da ALMI32,
Quotato da dino1975,
Quotato da ALMI32,
Si capezzoli lunghi e duri mi fanno impazzire.... quando usciamo per un po di esibizionismo sempre senza reggiseno e camicia così si notano subito
complimenti
grazie
Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimi
grazieeeee

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Nudelife,
Quotato da ALMI32,
Quotato da dino1975,
Quotato da ALMI32,
complimenti
grazie
Dopo averne tanto sentito parlare sono andato anche io a vedere le foto della tua lei..........senza parole! Bellissime e bellissimi
mi scrivi in privato se puoi

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Quotato da dino1975,
Quotato da ALMI32,
Quotato da Nudelife,
Quotato da ALMI32,
Quotato da dino1975,
Quotato da ALMI32,
complimenti
grazie
grazieeeee
capezzoli sono sempre cosi
sempre dritti più si eccita più si allungano e induriscono

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,
Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante

Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
dipende cm lo fanno
infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venire

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da unico69,
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,
Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante

Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
dipende cm lo fanno
infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venire
la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo Bagna

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da unico69,
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,

dipende cm lo fanno
la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo Bagna
e come fa senza bagnarlo

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da dino1975,
Quotato da unico69,
Quotato da Maris84,
Quotato da unico69,
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,

dipende cm lo fanno
e come fa senza bagnarlo
a crudo....
nel senso che non ci mette la saliva

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
si vero ma il tutto dipende dall'abilita della donna che ti sta facendo il pompino

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da unico69,
a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a
cazzo di così è bello

5 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 31.01.2019 -
si purtroppo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Maris84,
Quotato da unico69,
Quotato da LucaMa86,
Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋

sarebbe bello sapere chi più conosce le qualità per fare un pompino al meglio
e vero io ho ricevuto dei pompini da alcune donne. Da farti impazzire , invece tipo mia moglie diciamo che se la cava però non è il massimo
Anche a me alcune donne mi hanno fatto pompini da infarto. Mia moglie è comunque brava, ma se una volta ingoiava, adesso non so perché , ha cambiato totalmente idea....o sulle tette o nel fazzoletto...che palle

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
mi piace prenderlo in bocca tutto e sentirlo in gola

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Al pompino non so resistere sia fatto da donna o uomo. Quello che mi piace di più è quello fatto senza mani solo con la bocca e fatto lentamente con ingoio di tutta l'asta.
Naturalmente il finale deve essere in bocca.