Tutti i Post di unico69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unico69
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
la mia solo 4Quotato da LaTuaPassione,❤Quotato da pinellasalvatore,La mia 7.... mmmm mi fa impazzire
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
5 anni fa
addiritturaQuotato da MioMia69,Il 50% (e sono buona con i numeri) di queste donne non sa assolutamente nulla... foto comprese.
😒 😒
5 anni fa
se ti ecciti tu non veniamo con teQuotato da Coppiaelegantitop,Anche io?
5 anni fa
allora ci masturbiamo tutti insieme che ne diteQuotato da Coppiaelegantitop,Anche io?
5 anni fa
dillo a meQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,vero bellissimo sentirla gridare e riempirle la bocca con il mio cazzo il massimoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da energade,a chi lo dici uno in bocca uno in figa e io in culoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,io anche ma soprattutto mi piacerebbe vederla scopata nel culo con un cazzo di dimensioni molto più grandi del mioQuotato da sol0divertiment0,vorrei vederla fa un pompino a un'altro o anche a più di uno .
vederla presa da più uomini sarebbe il massimo per me .
vederla in doppia penetrazione figa/culo ....credo che sborrerei in 1 secondo
ho già il cazzo duro solo al pensiero
5 anni fa
vero bellissimo sentirla gridare e riempirle la bocca con il mio cazzo il massimoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da energade,a chi lo dici uno in bocca uno in figa e io in culoQuotato da sol0divertiment0,Quotato da unico69,io anche ma soprattutto mi piacerebbe vederla scopata nel culo con un cazzo di dimensioni molto più grandi del mioQuotato da sol0divertiment0,vorrei vederla fa un pompino a un'altro o anche a più di uno .
vederla presa da più uomini sarebbe il massimo per me .
vederla in doppia penetrazione figa/culo ....credo che sborrerei in 1 secondo
5 anni fa
io anche ma soprattutto mi piacerebbe vederla scopata nel culo con un cazzo di dimensioni molto più grandi del mioQuotato da sol0divertiment0,vorrei vederla fa un pompino a un'altro o anche a più di uno .
5 anni fa
penso che sia il massimo vederla godere con unaltra coppiaQuotato da Tranquillissimo1979,Anche io
5 anni fa
tutto puo essere ma devi ammettere che il rapporto in tre è bellissimo che siano due uomini o due donne è stupendo lo stessoQuotato da ssbbw69,mi vengono due dubbi: ma tutti questi ometti che sbavano all'idea di far scopare la moglie da altri uomini, per caso non sono in grado di soddisfarle?
per caso vorrebbero essere al posto delle consorti ma non hanno il coraggio di abbandonar [...]
5 anni fa
no dai perché deduco che non i piace parlarne oppure non ti piace proprio farloQuotato da Calicanto165,Sbadiglio. Buona continuazione.
5 anni fa
parliamo di sesso che è meglioQuotato da Calicanto165,Il tempo. Qui sole.
5 anni fa
ce ne sarebbe per giorniQuotato da Calicanto165,L' argomento si è esaurito.
5 anni fa
oggi nessuno vuole fare due chiacchiereQuotato da Maris84,hei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
5 anni fa
succede sempre cosi solo che poi tagliare chiudere non è facile e ovviamente nascono le scorciatoieQuotato da Coppia4050,Quotato da pierpatty6151,
Sposare persone (uomini o donne) con cui non si sta bene è logicamente pura follia.
Tuttavia le motivazioni per quella follia sono molteplici, resta il fatto che si mette davanti al vivere una vita serena un qualcosa di falso e difficilmente accettabile. Ma quante sono le persona che "svendono" la loro felicità per una vita con più agii, i quali si riveleranno illusori e fallimentari?
D'altronde quando si prese la decisione di sposare quella persona, per tutti era la decisione più corretta e conveniente in quel momento, poi col tempo crolla il falso castello costruito nella nostra fantasia. Tipo col tempo lui/lei cambierà!
Pier
@Pier le tue supercazzole con scappellamento a destra, hanno un fascino particolare come solo un grande classico può avere 🙂
5 anni fa
sarebbe bellissimoQuotato da MioMia69,Quotato da Coolboy,Quotato da MioMia69,Quotato da duediquori,...il legame è così leggero, solido , forte da permettere di arricchirne l'intimità con nuove persone.... senza timori. rimorsi, diffidenze.
Meraviglia !!! 🙂 💗
Tu fai poco la splendida perchè Mio sta messaggiando di nascosto con una mia amica! 😄 😄 💋
Speriamo che mi coinvolga 🙂
5 anni fa
non sempre saiQuotato da Coppiaelegantitop,che culo!! anche io speravo che Era d'accordo con una singola che giocasse con noi ma La risposta è sempre con un altro uomo !!Quotato da energade,bhe invece lei lo farebbe con due donne io sono d'accordoQuotato da Calicanto165,Quotato da energade,Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
Buona fortuna!
» Nell'argomento: Singoli paccarci!
5 anni fa
hai ragione ma la bellezza ta proprio in questa difficoltaQuotato da cristallonero,Grazie ragazzi siete carini e gentili .....io cerco di esserlo sempre non che ironica da buona emiliana ( veneta in prestito 🙂 ) detesto la donna che se la tira anche nel mondo non virtuale perché penso che sia normale che un uomo ""Ci p [...]
una donna va ammirata e rispettata quando per raggiungerla ti fa sudare
» Nell'argomento: Singoli paccarci!
5 anni fa
brutta cosaQuotato da bonnie_clyde7081,Ultimamente ci capita spesso di programmare incontri con ragazzi che all'ultimo trovano mllle motivi per non presentarsi agli incontri. Facciamo una videochiamata conoscitiva... Organizziamo per bene l'incontro e poi all'ul [...]
» Nell'argomento: Il pompino