Tutti i Post di unico69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: unico69
» Nell'argomento: Fantasie nascoste su vostra moglie
5 anni fa
vero non le sgami maiQuotato da mishaemasha,Quotato da unico69,facciamo bene a incornarle bene beneQuotato da Tranquillissimo1979,Mi vede molto aperto mia moglie
Anche loro ....la differenza è che loro non le sgami 🙂
5 anni fa
facciamo bene a incornarle bene beneQuotato da Tranquillissimo1979,Mi vede molto aperto mia moglie
5 anni fa
sicuramente come tutte le donneQuotato da Tranquillissimo1979,Appunto dico magari si aprisse, mia moglie sembra chiusa ma forse dentro dentro cova qualcosa?
5 anni fa
ci sono alcune donne che purtroppo sono brave a non far capire mai le loro fantasie la mia è una di questeQuotato da sipuofareseciva,come detto, forse una bella vacanza in due ad Amsterdam con visita al quartiere a luci rosse, od a Parigi a Pigalle, potrebbe aiutare a renderla se lo desidera, piu' "intrapendente". c'e' ne e' per tutti [...]
5 anni fa
io lo trovo molto eccitante me lo fa venire duro perché penso a lei che sa che la stanno guardando e che vorrebbero scoparla e a come si bagnaQuotato da Tranquillissimo1979,Sarebbe bello vederci in spiaggia e vedere altri che le guardano anche xk mia moglie a un bel culo
5 anni fa
magari allora gli piacera anche farsi scopareQuotato da Maris84,lo mette perché le piaceQuotato da unico69,gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
siQuotato da Tranquillissimo1979,ma tu sposato come me?Quotato da unico69,io mi eccito tantissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
io mi eccito tantissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
qualcosa bisogna fare è un mondo troppo bello da non poterlo trascurareQuotato da Tranquillissimo1979,a chi lo diciQuotato da unico69,io a dire il vero vorrei non solo parlarne ma anche afrleQuotato da Tranquillissimo1979,Sembra che noi sposati ste fantasie nn vogliamo parlare
5 anni fa
non succede mai purtroppoQuotato da esperanzadescobar,beh si aspetta sempre la vicina di casa,che venga a chiedere se si ha un po di zucchero,ma quando capita,mai 😄
5 anni fa
io a dire il vero vorrei non solo parlarne ma anche afrleQuotato da Tranquillissimo1979,Sembra che noi sposati ste fantasie nn vogliamo parlare
5 anni fa
da fare a prescindereQuotato da esperanzadescobar,vedi,che i nostri figli,sono come noi,e tu che avevi paura di dire che siamo scambisti da 60 anni 😄 😄Quotato da MioMia69,Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
"Cara a me piacerebbe vederti con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella tua bocca."
😮 😮 😮
5 anni fa
la mia sicuramente ignara purtroppoQuotato da earthandfire,Ma le vostre mogli che dicono? sarebbero d'accordo o sono ignare?
5 anni fa
sarebbe da organizzareQuotato da Tranquillissimo1979,Anche a me metterla a disposizione d tutti. È mai un amico che mi fa sto regalo
5 anni fa
a me piace vederla con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella sua boccaQuotato da Maris84,idem mi piace molto quando la guardano e poi mi piacerebbe scoparlA insieme a un'altroQuotato da Tranquillissimo1979,molte. Una su tutte quando lei è vestita sexy e altri la guardano. La tua ?Quotato da Maris84,tu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
siQuotato da Tranquillissimo1979,sei sposato tu?Quotato da unico69,esatto anche io sto avendo la stessa voglia basta trovare coppie che riescono a soddisfarci
5 anni fa
esatto anche io sto avendo la stessa voglia basta trovare coppie che riescono a soddisfarci
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,a volte le dicono alle amiche od ad un amante se c'e' l ha, ma non al marito....urge ribaltare la situazione--- 🙂 🙂
esatto si fanno scoapre per provare cose che magari il marito vuole provare più di loroQuotato da sipuofareseciva,a volte le dicono alle amiche od ad un amante se c'e' l ha, ma non al marito....urge ribaltare la situazione--- 🙂 🙂
5 anni fa
concordoQuotato da sipuofareseciva,cosi si puo' uscire dai soliti schemi, che sono piacevoli, ma aggiungere quel peperoncino in piu' che completa l armonia sessuale tra coppie! 🙂