Tutti i Post di unico69

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
unico69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: unico69

» Nell'argomento: Il pompino
5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2019
a me li fa menandolo e succhiandolo ma per farmi venire lo deve prendere tutto in bocca fino a riempirsi la gol a

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
si vero ma il tutto dipende dall'abilita della donna che ti sta facendo il pompino

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Maris84,
Quotato da unico69,
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,
Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante

Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
dipende cm lo fanno
infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venire
la mia mi fa venire però non lo fa come ne ho ricevuti da altre donne . La mia non lo Bagna
e come fa senza bagnarlo

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da dino1975,
Quotato da Nudelife,
Qui l'argomento devia in continuazione 🙂 con simpatia anche perché il nuovo argomento è altrettanto interessante

Spesso con il pompino ho più difficolta a venire....ho sempre pensato che sia colpa del fatto che non vorrei finisse mai! [...]
dipende cm lo fanno
infatti dipende come lo fanno ci sono donne più che capaci che riescono tranquillamente a farti venire

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
quando scopate con altre coppie il lui spero gli dedica la giusta attenzione

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
ma non solo le tette sono stupende anche i capezzoli sono da sballo si leccano da dio penso

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
non bello io direi da sogno sei fortunato a scoparti una donna cosi bella e cosi prosperosa

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
anche la mia e incomincia a menarmelo per farmi venire

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
che peccato

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
se ci sono singole che possono spiegarci sarebbe bellissimo

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da LucaMa86,
Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋

curioso di sapere

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Nudelife,
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da LucaMa86,
Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋

Più che chiederlo alle lei..direi semmai...siamo noi maschietti a conoscere le migliori.... 😳...
Sposo in "toto" il concetto di ARTE....
😋

E' come se le parole non fossero sufficienti. Non hai anche tu questa sensazione quando non riesci a trovare le espressioni per quello che stai provando mentre le sue labbra sono intente ed attente al tuo pene e con passione, metodo, amore si amore cosa altro è se non un gesto sublime, ti avvicina ad una idea terrena di assoluto......se questa è Arte allora chiamiamola Arte ma solo con la A maiuscola per favore-

Permettimi di aggiungere che l'ultima mia compagna, una donna stupenda per bellezza e dolcezza apparentemente lontana dall'immaginario di donna troppe volte qui rappresentato nel sito, mi ha chiesto di lasciarla fare ed io ho provato ancora una volta quel senso di assoluto che è forse quello che tutti cerchiamo....
ci sono donne che hanno il senso innato per fare pompini altre che se pur si applicano non riusciranno mai

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da LucaMa86,

sarebbe bello sapere chi più conosce le qualità per fare un pompino al meglio

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fisheye,
Quotato da mishaemasha,
Partiamo da un presupposto che alcune delle vostre lei sono completamente ostili alla promiscuità e ne hanno il diritto ,così come voi avete il diritto di fare scelte differenti ( non le corna ci si augura,quella non è mai una soluzione soddisfacient [...]

...hai ragione. Io per esempio è da 14 anni che la cingevo d'assedio con le mie fantasie, ma sono solo 4 anni che facciamo qualcosa insieme. Nulla di trascendentale, ma è già qualcosa. Sono iscritto da singolo ma lei è pienamente consapevole di tutto.

beh...in bocca al lupo ma se vuoi un suggerimento:
amore...io sono stanco di essere iscritto da singolo su A69...e poi noi siamo una coppia, io senza di te le cose non le voglio fare ecc ecc ....vedi che funzionera! 😄

non sempre funziona, non nel mio caso.
nion funziona mai purtroppo e si finisce per farlo con altre

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Tranquillissimo1979,
Sì ma nn puoi aver certezza se nn è quasi esplicita la richiesta
Ma anzichè scrivere nel forum, avete pensato che sarebbe un'idea altamente trasgressiva quella di parlare con le vostre mogli?
certo sai aspettavamo qualcuno che ce lo dicesse non è che per caso hai capito che è complicato farlo

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Ma si deve avere certezza d aver una moglie porca nn pensi?
questo è il problema

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da leccalecca1977,
Quotato da carico101,
Comunque mi piacerebbe ricevere commenti sulle sue foto, è che non so come fare, sicuramente non posso dirglielo, dovrò provare piano piano.
facciamo un gruppo su Skype e ammiriamo le rispettive donne sia se hanno fote vestite che nude! Che ne dite?

Se trovassi mio marito che fa vedere mie foto di nudo ad altri uomini senza il mio consenso o permesso, per di più commentando foto di altre mogli ignare, lo porterei seduta stante davanti ad un giudice.
evitiamo ma sarebbe bello da fare con le ns mogli e condividire con altre coppie

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Uscite dall ottica della strategia e entrate in quella del condividere le proprie fantasie con la persona che amate ....che è bellissimo !
Se è così lei vi seguirà e vi stupirà quasi certamente ....se la volete usare per scoparvi altre donne o uomi [...]
verissimo ma io ho provato in tutti i modi a condividere con lei le mie fantasie vengo sempre preso per assatanato

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da leccalecca1977,
Pure la mia! Caro sapessi come me la fantastico. Anche perché ha un bel culo. Tu invece che m dici
la mia ha una 6 di seno e questa estate mentre si metteva la crema passandosi la mano sul seno e infilandoka nel costume ha fatto arrapare il vicino di ombrellone non gli staccava gli occhi da dosso!
il problema che non capiscono è che il non voler fare la porca insieme a noi porta poi noi a farlo con altre donne molto più intelligenti di loro

5 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Trovo strano che siano venute fuori poche confessioni, eppure dovremmo essere nel tempio della trasgressione.

Le mie fantasie di scambio o trio le ho condivise con mia moglie anche più volte, , ma lei mi ha chiaramente espresso il suo disinteresse [...]

stessa cosa che capita a me. però io penso che lei si prenda ogni tanto qualche libertà in modo molto classico. e io pure anche se non mi diverto molto.

Il modo classico quale è? Donna-uomo?

il modo classico è farlo di nascoscosto.....
Quotato da coltrane68,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Giuly53,
Trovo strano che siano venute fuori poche confessioni, eppure dovremmo essere nel tempio della trasgressione.

Le mie fantasie di scambio o trio le ho condivise con mia moglie anche più volte, , ma lei mi ha chiaramente espresso il suo disinteresse [...]

stessa cosa che capita a me. però io penso che lei si prenda ogni tanto qualche libertà in modo molto classico. e io pure anche se non mi diverto molto.

Il modo classico quale è? Donna-uomo?

il modo classico è farlo di nascoscosto.....
loro anche nel modo classico sanno farlo la mia se lo fa sa farlo molto meglio di me che faccio fatica a tenerlo nascosto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni