5 anni fa
il tuo pensiero è stupendo perché noi mariti alle volte vorremmo andare oltre la solita routine ma non sempre si trovano le mogli capaci disposte a fare cio
5 anni fa
Un uomo che ha particolari fantasie sessuali ha il diritto di cercarsi una donna con le stesse fantasie ma se non lo fa ...la sua donna ha il sacrosanto diritto di non avere particolari fantasie sessuali ....quindi non si tratta di capacità ma di gusti !Quotato da unico69,il tuo pensiero è stupendo perché noi mariti alle volte vorremmo andare oltre la solita routine ma non sempre si trovano le mogli capaci disposte a fare cio
Inoltre da ex singolo devo dirvi una cosa ....non avete idee di quante mogli timorate di dio sono delle tigri a letto ....una volta che trovano qualcuno con cui ne vale la pena 😮
5 anni fa
ma semplici normale direi provare di tuttoQuotato da sipuofareseciva,e che fantasie vi piacerebbe che diventassero realta? 🙂 😎
il sale della coppia è provare tutto il sesso possibile
5 anni fa
e veroQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
concordoQuotato da sipuofareseciva,cosi si puo' uscire dai soliti schemi, che sono piacevoli, ma aggiungere quel peperoncino in piu' che completa l armonia sessuale tra coppie! 🙂
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,a volte le dicono alle amiche od ad un amante se c'e' l ha, ma non al marito....urge ribaltare la situazione--- 🙂 🙂
esatto si fanno scoapre per provare cose che magari il marito vuole provare più di loroQuotato da sipuofareseciva,a volte le dicono alle amiche od ad un amante se c'e' l ha, ma non al marito....urge ribaltare la situazione--- 🙂 🙂
5 anni fa
e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
tu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
Ma sapete che mi state facendo venire voglia di queste fantasie....ci devo provare pure io con mia moglie
5 anni fa
esatto anche io sto avendo la stessa voglia basta trovare coppie che riescono a soddisfarci
5 anni fa
Io pure mi faccio fantasie nascoste su vostra moglie.... 😎 😄
5 anni fa
siQuotato da Tranquillissimo1979,sei sposato tu?Quotato da unico69,esatto anche io sto avendo la stessa voglia basta trovare coppie che riescono a soddisfarci
5 anni fa
idem mi piace molto quando la guardano e poi mi piacerebbe scoparlA insieme a un'altroQuotato da Tranquillissimo1979,molte. Una su tutte quando lei è vestita sexy e altri la guardano. La tua ?Quotato da Maris84,tu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
a me piace vederla con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella sua boccaQuotato da Maris84,idem mi piace molto quando la guardano e poi mi piacerebbe scoparlA insieme a un'altroQuotato da Tranquillissimo1979,molte. Una su tutte quando lei è vestita sexy e altri la guardano. La tua ?Quotato da Maris84,tu che fantasia haiQuotato da Tranquillissimo1979,e anche noi mariti non scherziamo su loro sulle fantasieQuotato da Maris84,e vero concordo con teQuotato da Tranquillissimo1979,secondo me le mogli hanno illimitate fantasie. Che ne pensateQuotato da sipuofareseciva,E scoprire goduriosamente quelle della moglie.... 🙂
5 anni fa
sarebbe da organizzareQuotato da Tranquillissimo1979,Anche a me metterla a disposizione d tutti. È mai un amico che mi fa sto regalo
5 anni fa
Ma le vostre mogli che dicono? sarebbero d'accordo o sono ignare?
5 anni fa
la mia sicuramente ignara purtroppoQuotato da earthandfire,Ma le vostre mogli che dicono? sarebbero d'accordo o sono ignare?
5 anni fa
Provato a parlargliene?magari velatamente...Quotato da unico69,la mia sicuramente ignara purtroppoQuotato da earthandfire,Ma le vostre mogli che dicono? sarebbero d'accordo o sono ignare?
5 anni fa
Cosí è abbastanza velato?
Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
"Cara a me piacerebbe vederti con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella tua bocca."
😮 😮 😮
Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
"Cara a me piacerebbe vederti con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella tua bocca."
😮 😮 😮
5 anni fa
Almeno movimentano la serata...se no di solito du palle le cene coi suoceri dicono... 😋Quotato da MioMia69,Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
😮 😮 😮