5 anni fa
si sarebbe belloQuotato da unico69,evitiamo ma sarebbe bello da fare con le ns mogli e condividire con altre coppieQuotato da CpErotos,Se trovassi mio marito che fa vedere mie foto di nudo ad altri uomini senza il mio consenso o permesso, per di più commentando foto di altre mogli ignare, lo porterei seduta stante davanti ad un giudice.Quotato da leccalecca1977,facciamo un gruppo su Skype e ammiriamo le rispettive donne sia se hanno fote vestite che nude! Che ne dite?Quotato da carico101,Comunque mi piacerebbe ricevere commenti sulle sue foto, è che non so come fare, sicuramente non posso dirglielo, dovrò provare piano piano.
5 anni fa
...hai ragione. Io per esempio è da 14 anni che la cingevo d'assedio con le mie fantasie, ma sono solo 4 anni che facciamo qualcosa insieme. Nulla di trascendentale, ma è già qualcosa. Sono iscritto da singolo ma lei è pienamente consapevole di tutto.Quotato da mishaemasha,Partiamo da un presupposto che alcune delle vostre lei sono completamente ostili alla promiscuità e ne hanno il diritto ,così come voi avete il diritto di fare scelte differenti ( non le corna ci si augura,quella non è mai una soluzione soddisfacient [...]
5 anni fa
beh...in bocca al lupo ma se vuoi un suggerimento:Quotato da fisheye,...hai ragione. Io per esempio è da 14 anni che la cingevo d'assedio con le mie fantasie, ma sono solo 4 anni che facciamo qualcosa insieme. Nulla di trascendentale, ma è già qualcosa. Sono iscritto da singolo ma lei è pienamente consapevole di tutto.Quotato da mishaemasha,Partiamo da un presupposto che alcune delle vostre lei sono completamente ostili alla promiscuità e ne hanno il diritto ,così come voi avete il diritto di fare scelte differenti ( non le corna ci si augura,quella non è mai una soluzione soddisfacient [...]
amore...io sono stanco di essere iscritto da singolo su A69...e poi noi siamo una coppia, io senza di te le cose non le voglio fare ecc ecc ....vedi che funzionera! 😄
5 anni fa
Grazie... discorsetto che è già in embrione... siamo già stati iscritti come coppia, ma poi la solita orda ci ha fatto desistere per cui ora devo trovare altri argomenti per convincere!
5 anni fa
comunque per tornare strettamente al tema, fantasia ricorrente è quella del massaggiatore. Ma quando le lei sanno di avere un lui particolarmente maiale è molto difficile se non impossibile trovare il vero professionista con cui mettersi d'accordo e che abbia la pazienza di procedere per fasi progressive e differite in modo da conquistarsi la totale fiducia di lei prima con sottilissimi e involontari sfioramenti per poi vedere dove si può arrivare.
5 anni fa
questo è il problemaQuotato da Tranquillissimo1979,Ma si deve avere certezza d aver una moglie porca nn pensi?
5 anni fa
certo sai aspettavamo qualcuno che ce lo dicesse non è che per caso hai capito che è complicato farloQuotato da Bull66_ME,Ma anzichè scrivere nel forum, avete pensato che sarebbe un'idea altamente trasgressiva quella di parlare con le vostre mogli?Quotato da Tranquillissimo1979,Sì ma nn puoi aver certezza se nn è quasi esplicita la richiesta
5 anni fa
Tutti abbiamo una componente "porca" in noi. Sta poi alle mille varianti in gioco, principalmente soggetti e circostanze, a stabilire quanto di questa componente riesce a venire fuori o meno.
5 anni fa
Mettiamo ne ve ne andate tutti e due in un privee,senza nessuna particolare aspettativa ,quanti di voi sarebbero capaci di guardare il viso della vostra donna per intuire i segni di un eccitamento o viceversa di uno schifo per le scene che vedreste?
Quanti lascerebbero alle lei la scelta di dove e di cosa fare o non fare senza rammaricarsi di avere perso una strafica che vi voleva ciucciare l uccello ?
Eppure questo è quello che facciamo noi e le nostre coppie amiche nei prive!
Fidatevi questa roba non è per tutti e le prime a capirlo sono le vostre mogli , perdonate se vi sembro un po? pesante ma questo è .....una scelta importante è non banale ,purtroppo per esperienza le scelte di noi maschietti sono cazzogene...cioè vengono dal cazzo !
E guardate che oltre al non giocare c è anche l opzione di giocare malissimo.....quante donne rassegnate abbiamo visto nei prive che avrebbero preferito stare a casa a guardare Maria De Filippi....
Leggete bene le istruzioni e vedrete che è un mondo meraviglioso !
Quanti lascerebbero alle lei la scelta di dove e di cosa fare o non fare senza rammaricarsi di avere perso una strafica che vi voleva ciucciare l uccello ?
Eppure questo è quello che facciamo noi e le nostre coppie amiche nei prive!
Fidatevi questa roba non è per tutti e le prime a capirlo sono le vostre mogli , perdonate se vi sembro un po? pesante ma questo è .....una scelta importante è non banale ,purtroppo per esperienza le scelte di noi maschietti sono cazzogene...cioè vengono dal cazzo !
E guardate che oltre al non giocare c è anche l opzione di giocare malissimo.....quante donne rassegnate abbiamo visto nei prive che avrebbero preferito stare a casa a guardare Maria De Filippi....
Leggete bene le istruzioni e vedrete che è un mondo meraviglioso !
5 anni fa
nion funziona mai purtroppo e si finisce per farlo con altreQuotato da coltrane68,non sempre funziona, non nel mio caso.Quotato da mishaemasha,beh...in bocca al lupo ma se vuoi un suggerimento:Quotato da fisheye,...hai ragione. Io per esempio è da 14 anni che la cingevo d'assedio con le mie fantasie, ma sono solo 4 anni che facciamo qualcosa insieme. Nulla di trascendentale, ma è già qualcosa. Sono iscritto da singolo ma lei è pienamente consapevole di tutto.Quotato da mishaemasha,Partiamo da un presupposto che alcune delle vostre lei sono completamente ostili alla promiscuità e ne hanno il diritto ,così come voi avete il diritto di fare scelte differenti ( non le corna ci si augura,quella non è mai una soluzione soddisfacient [...]
amore...io sono stanco di essere iscritto da singolo su A69...e poi noi siamo una coppia, io senza di te le cose non le voglio fare ecc ecc ....vedi che funzionera! 😄
5 anni fa
Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
5 anni fa
bhe invece lei lo farebbe con due donne io sono d'accordoQuotato da Calicanto165,Buona fortuna!Quotato da energade,Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
5 anni fa
che culo!! anche io speravo che Era d'accordo con una singola che giocasse con noi ma La risposta è sempre con un altro uomo !!Quotato da energade,bhe invece lei lo farebbe con due donne io sono d'accordoQuotato da Calicanto165,Buona fortuna!Quotato da energade,Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
5 anni fa
non sempre saiQuotato da Coppiaelegantitop,che culo!! anche io speravo che Era d'accordo con una singola che giocasse con noi ma La risposta è sempre con un altro uomo !!Quotato da energade,bhe invece lei lo farebbe con due donne io sono d'accordoQuotato da Calicanto165,Buona fortuna!Quotato da energade,Io vorrei scoparla con un altro uomo ma lei non è disposta a farlo spero di convincerla
5 anni fa
hei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
5 anni fa
oggi nessuno vuole fare due chiacchiereQuotato da Maris84,hei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
5 anni fa
Ciao a te ti vaQuotato da unico69,oggi nessuno vuole fare due chiacchiereQuotato da Maris84,hei Ciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da sipuofareseciva,se ad una donna piace il sesso, non credo che non possa avere fantasie varie, e' a volte solo non corretto il modo di comunicare che non c'e' nulla di male a soddisfarle, lasciandole il tempo di decidere se vuol avere altr [...]
5 anni fa
ce ne sarebbe per giorniQuotato da Calicanto165,L' argomento si è esaurito.
5 anni fa
be potremmo parlare di altroQuotato da Calicanto165,L' argomento si è esaurito.
5 anni fa
parliamo di sesso che è meglioQuotato da Calicanto165,Il tempo. Qui sole.