5 anni fa
da fare a prescindereQuotato da esperanzadescobar,vedi,che i nostri figli,sono come noi,e tu che avevi paura di dire che siamo scambisti da 60 anni 😄 😄Quotato da MioMia69,Una sera a cena, magari dai suoceri, parlando del piú e del meno:
"Cara a me piacerebbe vederti con il culo riempito da un bel cazzo idem la figa e il mio nella tua bocca."
😮 😮 😮
5 anni fa
Io non sono sposato quindi non mi pronuncio, presumo che il modo migliore sia quello di parlarne poco alla volta magari a letto o in tono scherzoso e vedere come si mette, se poi non ha nessuna voglia amen, discorso chiuso.
Magari qualche racconto di coppie su come hanno cominciato a parlarne potrebbe esser einteressante
Uno è durante la cena coi suoceri ad esempio... 😋 😋
Magari qualche racconto di coppie su come hanno cominciato a parlarne potrebbe esser einteressante
Uno è durante la cena coi suoceri ad esempio... 😋 😋
5 anni fa
io a dire il vero vorrei non solo parlarne ma anche afrleQuotato da Tranquillissimo1979,Sembra che noi sposati ste fantasie nn vogliamo parlare
5 anni fa
Bisogna mettere in conto anche il vicino però poi....Quotato da esperanzadescobar,beh si aspetta sempre la vicina di casa,che venga a chiedere se si ha un po di zucchero,ma quando capita,mai 😄
5 anni fa
non succede mai purtroppoQuotato da esperanzadescobar,beh si aspetta sempre la vicina di casa,che venga a chiedere se si ha un po di zucchero,ma quando capita,mai 😄
5 anni fa
qualcosa bisogna fare è un mondo troppo bello da non poterlo trascurareQuotato da Tranquillissimo1979,a chi lo diciQuotato da unico69,io a dire il vero vorrei non solo parlarne ma anche afrleQuotato da Tranquillissimo1979,Sembra che noi sposati ste fantasie nn vogliamo parlare
5 anni fa
Se è solo farla scopare da qualche altro basta trascurarle e non scoparle più ...vedrete che dopo un po' ci penserà da sola a darsi da fare 😄
Battute a parte se parliamo di fantasie condivise e forse realizzate parlarne credo sia il primo passo
Battute a parte se parliamo di fantasie condivise e forse realizzate parlarne credo sia il primo passo
5 anni fa
eh amen allora...se c'han provato riprovato e non c'è verso bisogna mettersi l'animo in paceQuotato da sipuofareseciva,probabilmente hanno iniziato a parlarne, ma al primo diniego si sono scoraggiati.....
5 anni fa
Io dico che potrebbe accadere, ma sconsiglio fortemente dal provare questa possibilità, per usare un eufemismo...Quotato da Tranquillissimo1979,tu dici che il cazzo se lo vanno a trovare ?Quotato da earthandfire,Se è solo farla scopare da qualche altro basta trascurarle e non scoparle più ...vedrete che dopo un po' ci penserà da sola a darsi da fare 😄
Battute a parte se parliamo di fantasie condivise e forse realizzate parlarne credo sia il primo passo [...]
5 anni fa
io mi eccito tantissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
siQuotato da Tranquillissimo1979,ma tu sposato come me?Quotato da unico69,io mi eccito tantissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
non no volontà sua mette sempre costumi con il culo fuoriQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
lo mette perché le piaceQuotato da unico69,gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
magari allora gli piacera anche farsi scopareQuotato da Maris84,lo mette perché le piaceQuotato da unico69,gli piace farsi guardare oppure è un caso che lo mette cosiQuotato da Tranquillissimo1979,ma x una volontà sua o xké lo dici te?Quotato da Maris84,a me lo mette sempre al mare costume ridottissimoQuotato da Tranquillissimo1979,A mare vi èccitate se la guardano quando mette il costume brasiliana? O non volete che si metta il costume tra il culo? Io a mia moglie lo faccio mettere
5 anni fa
io lo trovo molto eccitante me lo fa venire duro perché penso a lei che sa che la stanno guardando e che vorrebbero scoparla e a come si bagnaQuotato da Tranquillissimo1979,Sarebbe bello vederci in spiaggia e vedere altri che le guardano anche xk mia moglie a un bel culo
5 anni fa
okQuotato da Tranquillissimo1979,Sarebbe bello vederci in spiaggia e vedere altri che le guardano anche xk mia moglie a un bel culo
5 anni fa
upload images
Mah , fin quando nella testa di un lui ci sarà l idea che la sua o la donna di altri si mette il tanga quindi è una porca stiamo certi che quella donna non farà mai nulla di trasgressivo con quest uomo ...la stessa donna probabilmente libererà la sua sessualità all ennesima potenza con un uomo che invece di giudicarla la farà sentire donna
Sveglia , siamo nel terzo millennio non nella commedia all italiana anni 60 😮 😮 😮
Mah , fin quando nella testa di un lui ci sarà l idea che la sua o la donna di altri si mette il tanga quindi è una porca stiamo certi che quella donna non farà mai nulla di trasgressivo con quest uomo ...la stessa donna probabilmente libererà la sua sessualità all ennesima potenza con un uomo che invece di giudicarla la farà sentire donna
Sveglia , siamo nel terzo millennio non nella commedia all italiana anni 60 😮 😮 😮
5 anni fa
Caro folletto dei cespugli ...fin quando non viene qualcuna a smentirmi ....ti prego di prendere per buone le mie affermazioni 😋 😋 😋Quotato da esperanzadescobar,per far sentire donna,una donna 😄 serve uno che scopi da dio come mandingo 😎 😎