Il pompino

75 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Cosa ti fa impazzire da fare con un uomo allora?

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 01.07.2016 -
In Russia hanno attivato una scuola di sesso orale. Info in internet 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e' sublime.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da dinotrex,
Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e&# [...]
ed il dito che stuzzica il buco del c... mentre succhia ? Ne vogliamo parlare?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Tu allora sei bravissima!??

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 30.08.2010 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da TiPareStrano,
Quotato da dino1975,
Ma secondo vuoi tt le donne sn capaci???
Assolutamente no, solo chi ha lo strumento sa bene come suonarlo. Io frequento solo sposati o fidanzati e se accannano le mogli (qualcuno anche l'amante) per venire a farselo succhiare da me, un motivo ci sarà...
Il "complimento" che ricevo più spesso è:" non c'è troia che ti supera"
queste sono mezze verità.
e quale sarebbe la verità completa? 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da TiPareStrano,
Quotato da dino1975,
Ma secondo vuoi tt le donne sn capaci???
Assolutamente no, solo chi ha lo strumento sa bene come suonarlo. Io frequento solo sposati o fidanzati e se accannano le mogli (qualcuno anche l'amante) per venire a farselo succhiare da me, un motivo ci sarà...
Il "complimento" che ricevo più spesso è:" non c'è troia che ti supera"
queste sono mezze verità.
hai dei capelli stupendi e una super sensualita' complimenti davvero

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Non credo di avere niente da invidiare agli uomini da questo punto di vista e sinceramente penso di non essere l'unica. Anch'io sono bisex e non credo che per leccarla bene devi per forza avere la patata, ti deve piacere ciò che sta [...]
Si la formula non è essere bravi ma se ti piace
Per noi il pompino ha vita a se e non è un preliminare

Ciauapa mi piacciono le tue idee 💋 ah ah ah

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.06.2013 -
Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
Dovrebbero insegnarlo nelle scuole .
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da jofranky,
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola
E io sarei il primo a tornare sui banchi di scuola 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.06.2013 -
Quotato da Mmiss][quote=mishaemasha,
donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
Quoto aBBestia questa cosa 🙂
Sante subito ,nominate direttrici scolastiche ad onorem

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.06.2013 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da jofranky,
ehm, magari nella scuola di cui parlava @primordiale...
la russia non è proprio dietro l'angolo io gradirei donne autoctone professioniste nella pratica orale

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da LACIGUAPA,
Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
Infatti la mia compagna non sopporta che le venga in bocca e guai come te nei capelli,le piace farsi schizzare sul seno o nella pancia.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋

Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue ,Chianti classico, albergo con colazione nel letto a baldacchino, shampoo per i capelli ,nafta e autostrada se ci scrivete in pvt per contribuire alle spese vi diamo iban !

Sia chiaro che lo facciamo per voi eh 🐷 🐷 🐷 :

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋

Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue [...]
Niente male l'idea prima uno e poi l'altro x capire quale dei due lo fa meglio 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da LACIGUAPA,
Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
a me piacerebbe venirti sul culetto molto sexy! Baci

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da Cpluileibsx,
Quella è la ciliegina sulla torta.
...e peccato che non siate per i singoli perché l'arte é anche farlo in contemporanea ...two is better than one! 🐷 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
ne ho ricevuti tanti di pompini ...ma quelli di mia moglie penso siano insuperabili

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.03.2010 -
Quotato da MrPigg,
Un'arte, indubbiamente...
Ed ha ragione chi scrive che considerarlo un preliminare è decisamente sbagliato!
Assolutamente d'accordo!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
L'arte é qualcosa di innato e il pompino quale arte é tale! Non esistono consigli che tengano, l'arte non ha bisogno di essere spiegata e un vero lo sa perche anche gli apprezzamenti sono tali e quanta maggiore é l'arte più gli apprezzamenti si fanno sentire! Il pompino é motivo di soddisfazione e gelosia nel contempo e questo sarà il prossimo argomento su cui vorrò sentire vostre esperienze.