6 anni fa
Cosa ti fa impazzire da fare con un uomo allora?
6 anni fa
In Russia hanno attivato una scuola di sesso orale. Info in internet 😄
6 anni fa
Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e' sublime.
6 anni fa
ed il dito che stuzzica il buco del c... mentre succhia ? Ne vogliamo parlare?Quotato da dinotrex,Penso che il pompino sia l'inizio e il coronamento di una gran bella scopata se e' fatto come si deve,a me piace molto prima farmi leccare la cappella e mentre se lo fa scivolare in gola con una mano mi tocca i coglioni x me e [...]
6 anni fa
Tu allora sei bravissima!??
6 anni fa
e quale sarebbe la verità completa? 😋Quotato da LACIGUAPA,queste sono mezze verità.Quotato da TiPareStrano,Assolutamente no, solo chi ha lo strumento sa bene come suonarlo. Io frequento solo sposati o fidanzati e se accannano le mogli (qualcuno anche l'amante) per venire a farselo succhiare da me, un motivo ci sarà...Quotato da dino1975,Ma secondo vuoi tt le donne sn capaci???
Il "complimento" che ricevo più spesso è:" non c'è troia che ti supera"
6 anni fa
hai dei capelli stupendi e una super sensualita' complimenti davveroQuotato da LACIGUAPA,queste sono mezze verità.Quotato da TiPareStrano,Assolutamente no, solo chi ha lo strumento sa bene come suonarlo. Io frequento solo sposati o fidanzati e se accannano le mogli (qualcuno anche l'amante) per venire a farselo succhiare da me, un motivo ci sarà...Quotato da dino1975,Ma secondo vuoi tt le donne sn capaci???
Il "complimento" che ricevo più spesso è:" non c'è troia che ti supera"
6 anni fa
Si la formula non è essere bravi ma se ti piaceQuotato da LACIGUAPA,Non credo di avere niente da invidiare agli uomini da questo punto di vista e sinceramente penso di non essere l'unica. Anch'io sono bisex e non credo che per leccarla bene devi per forza avere la patata, ti deve piacere ciò che sta [...]
Per noi il pompino ha vita a se e non è un preliminare
Ciauapa mi piacciono le tue idee 💋 ah ah ah
6 anni fa
Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
Dovrebbero insegnarlo nelle scuole .
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola
Tra matematica e italiano un'ora di Pompino sai come andrebbero tutti felici a scuola
6 anni fa
E io sarei il primo a tornare sui banchi di scuola 😋Quotato da jofranky,Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
6 anni fa
Quoto aBBestia questa cosa 🙂Quotato da Mmiss][quote=mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
Sante subito ,nominate direttrici scolastiche ad onorem
6 anni fa
la russia non è proprio dietro l'angolo io gradirei donne autoctone professioniste nella pratica oraleQuotato da LACIGUAPA,ehm, magari nella scuola di cui parlava @primordiale...Quotato da jofranky,Concordo con laciguapa il pompino ha vita a se.
6 anni fa
Infatti la mia compagna non sopporta che le venga in bocca e guai come te nei capelli,le piace farsi schizzare sul seno o nella pancia.Quotato da LACIGUAPA,Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
6 anni fa
Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋
Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue ,Chianti classico, albergo con colazione nel letto a baldacchino, shampoo per i capelli ,nafta e autostrada se ci scrivete in pvt per contribuire alle spese vi diamo iban !
Sia chiaro che lo facciamo per voi eh 🐷 🐷 🐷 :
Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue ,Chianti classico, albergo con colazione nel letto a baldacchino, shampoo per i capelli ,nafta e autostrada se ci scrivete in pvt per contribuire alle spese vi diamo iban !
Sia chiaro che lo facciamo per voi eh 🐷 🐷 🐷 :
6 anni fa
Niente male l'idea prima uno e poi l'altro x capire quale dei due lo fa meglio 🐷 🐷 🐷Quotato da mishaemasha,Ragazzi arrivati a questo punto so che vi piacerebbe un riscontro reale sulle affermazioni di ciguapa 💋
Con masha abbiamo pensato di renderci disponibili a sciogliere ogni dubbio ,va da se che per fare le cose fatte bene ,tra bistecca al sangue [...]
6 anni fa
a me piacerebbe venirti sul culetto molto sexy! BaciQuotato da LACIGUAPA,Relativo, a molti piace e ad altri piace vederla in diverse zone del corpo, no?
6 anni fa
...e peccato che non siate per i singoli perché l'arte é anche farlo in contemporanea ...two is better than one! 🐷 💋Quotato da Cpluileibsx,Quella è la ciliegina sulla torta.
6 anni fa
ne ho ricevuti tanti di pompini ...ma quelli di mia moglie penso siano insuperabili
6 anni fa
Assolutamente d'accordo!Quotato da MrPigg,Un'arte, indubbiamente...
Ed ha ragione chi scrive che considerarlo un preliminare è decisamente sbagliato!
6 anni fa
L'arte é qualcosa di innato e il pompino quale arte é tale! Non esistono consigli che tengano, l'arte non ha bisogno di essere spiegata e un vero lo sa perche anche gli apprezzamenti sono tali e quanta maggiore é l'arte più gli apprezzamenti si fanno sentire! Il pompino é motivo di soddisfazione e gelosia nel contempo e questo sarà il prossimo argomento su cui vorrò sentire vostre esperienze.