Tutti i Post di cagliarisex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cagliarisex
» Nell'argomento: Il pompino
6 anni fa
Quotato da MrPigg,Un'arte, indubbiamente...
Ed ha ragione chi scrive che considerarlo un preliminare è decisamente sbagliato!
Assolutamente d'accordo!
» Nell'argomento: Sesso senza particolari limiti? Anche no!
6 anni fa
Quotato da ypsylon,d'accordo su tutto, tranne che le over 60. Qualcuna scopa meglio di una ventenne
Ho frequentato di recente una coppia con lui 55enne e lei 62enne...lei una vera leonessa! Anche io avevo delle riserve ma questa esperienza me le ha fatte definitivamente sciogliere. Poi, per carità, ci sono 60enni e 60enni ovviamente!
6 anni fa
Quotato da Primordiale,Quotato da cagliarisex,Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
Primordiale, il tuo post mi ha portato a modificare l'annuncio che prima poteva essere frainteso!
Grazie!
Perché mai? Avevi sbagliato termine?
Ho scritto”disponibile a valutare qualunque genere di proposta” e quindi ho aggiunto dei limiti! Quelli non aggiunti spero siano evidenti
6 anni fa
Quotato da Primordiale,Qualcuno lo scrive nel proprio annuncio e lo trovo fuori dal mondo.
Per quanto mi riguarda:
-No alla coprofilia (lo considero scontato)
-No alla zoofilia (lo considero scontato)
-No alle minori (lo considero scontato)
-No alle minorate mentali (lo co [...]
Primordiale, il tuo post mi ha portato a modificare l'annuncio che prima poteva essere frainteso!
Grazie!
6 anni fa
Quotato da Primordiale,Quotato da cagliarisex,Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,Bixo è una precisa...forse una piccola distrazione 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,no non hai sbagliato 😎 le unghie non c entrano nulla 😋Quotato da Primordiale,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]
Questo è il tuo approccio alla sessualità e dipende dalla tua personalità e dal tuo vissuto esattamente come quella altrui.
Quelli che a te appaiono come rigidi e limitati, potrebbero aver già sperimentato tutto e aver scelto di continuare ad agire solo ciò che è davvero piaciuto. Anche una veloce scopatina alla missionaria. O anche la sola contemplazione. O anche l'ascesi. Uff, magari questi ultimi qui non li trovi ma vabbè...
L?ascesi... 😮 Direi che la inserisco tra le cose che per ora non mi interessano 😄 😄 😄
Visto che qualcosa si può sempre escludere?
Io non pratico rimming, per esempio, e per molti motivi fra i quali la pericolosità di praticarlo con unghie lunghe e affilate in resina. 😎
Qualcuno mi ha definito "Vanilla" e non è molto lontano dal vero. Pur avendo esplorato abbastanza in ambito trasgressivo, la maggior parte delle cosiddette "fantasie" vengono spesso proposte e vissute più come un "famolo strano" che come un vero e proprio spunto creativo e a me i cliché non riescono a piacermi.
Unghie nel rimming?? 😮
Forse ho sbagliato io e ho usato un termine improprio?? 😄
Forse intendeva il massaggio prostatico 😄
La verità è che utilizziamo troppi inglesismi, possono diventare fuorvianti
in effetti potrebbe essere quello il problema ma come definiresti tale pratica in italiano e con una sola parola?
Me ne viene una ma non è carina ed in genere ha un'altra accezione 🙂
tipo...leccaculo??
6 anni fa
Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,Bixo è una precisa...forse una piccola distrazione 🙂Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,no non hai sbagliato 😎 le unghie non c entrano nulla 😋Quotato da Primordiale,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Quotato da Cpbixo,Quotato da bevan,Ma su questo sito sapete tutti cosa volete o non volete? A me quello che piace o non piace fare (ad esclusione di situazioni illecite e due tre cose che non sto ad elencare) dipende da chi ho di fronte... Anzi una delle mie fantasie è proprio trovare [...]
Questo è il tuo approccio alla sessualità e dipende dalla tua personalità e dal tuo vissuto esattamente come quella altrui.
Quelli che a te appaiono come rigidi e limitati, potrebbero aver già sperimentato tutto e aver scelto di continuare ad agire solo ciò che è davvero piaciuto. Anche una veloce scopatina alla missionaria. O anche la sola contemplazione. O anche l'ascesi. Uff, magari questi ultimi qui non li trovi ma vabbè...
L?ascesi... 😮 Direi che la inserisco tra le cose che per ora non mi interessano 😄 😄 😄
Visto che qualcosa si può sempre escludere?
Io non pratico rimming, per esempio, e per molti motivi fra i quali la pericolosità di praticarlo con unghie lunghe e affilate in resina. 😎
Qualcuno mi ha definito "Vanilla" e non è molto lontano dal vero. Pur avendo esplorato abbastanza in ambito trasgressivo, la maggior parte delle cosiddette "fantasie" vengono spesso proposte e vissute più come un "famolo strano" che come un vero e proprio spunto creativo e a me i cliché non riescono a piacermi.
Unghie nel rimming?? 😮
Forse ho sbagliato io e ho usato un termine improprio?? 😄
Forse intendeva il massaggio prostatico 😄
La verità è che utilizziamo troppi inglesismi, possono diventare fuorvianti
in effetti potrebbe essere quello il problema ma come definiresti tale pratica in italiano e con una sola parola?
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
6 anni fa
Quotato da tarzanhello,Ora che ci penso non mi sono mai ripreso trombando !
Cerco coppia con lui cuckold video-amatore !
🤗
quoto 😎
» Nell'argomento: CARSEX SARDEGNA
6 anni fa
Io confermo il fatto che le cose non funzionano bene per colpa dei singoli maleducati, invadenti e rozzi.
Una notte avevo appuntamento con una coppia e ci siamo trovati "accerchiati" da almeno 6 macchine che continuavano a ronzarci intorno puntandoci i fari, fermandocisi affianco e cose di questo genere. Dopo questo episodio mi sono informato ed ho scoperto che in quel posto è sempre così purtroppo. Le coppie disponibili a giocare ci sono, anche qui su A69 ma sono gli imbecilli che rovinano tutto!
Una notte avevo appuntamento con una coppia e ci siamo trovati "accerchiati" da almeno 6 macchine che continuavano a ronzarci intorno puntandoci i fari, fermandocisi affianco e cose di questo genere. Dopo questo episodio mi sono informato ed ho scoperto che in quel posto è sempre così purtroppo. Le coppie disponibili a giocare ci sono, anche qui su A69 ma sono gli imbecilli che rovinano tutto!
» Nell'argomento: SCOPARSI LA COGNATA...SOGNATORI E VINCITORI!
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]
buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂
a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋
Potrebbe andare pure bene ma solo se il fratello viene invitato alla festa e non porta il camembert.... 😎
@pallina, se vuoi farti nemici mortali, solleva questioni etiche ma poi non dirmi che non ti avevo avvisata. Qui pare che dobbiamo mandare giù di tutto.....
Mah... vedi tesorina... prima di essere una "santarellina", leggi "grandissima zoccola" (e probabilmente, anzi, certamente, lo sono pure) non dimentico di essere una persona.
So vedere benissimo, ad esempio, che mio cognato è un bell'uomo, ma prima di scatenare certi desideri -che non ho e non ho mai avuto- e soprattutto come metterli in atto, penso alle conseguenze che un gesto del genere potrebbe avere.
Penso al male che farei a mia sorella, ai miei nipoti, a mia figlia, a mia madre, e questo al di là che si venga a sapere o meno. Si chiama "coscienza", sentimento proprio degli esseri umani, gli animali non ce l'hanno.
Nemici mortali? Se sono di questo tipo, meglio averli come nemici che come amici. O parenti... eheheheheh
Pallina
concordo
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
6 anni fa
Quotato da upstair,beh secondo me una sana variazione sul tema ci sta con pelo curata e anche senza, bella sempre e a seconda delle occasioni può essere intrigante anche con un pò di natura curata 😋
concordo, l'importante è che sia curata
6 anni fa
Quotato da dino1975,complimenti al tuo profiloQuotato da cagliarisex,Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
concordo!
al mio?
6 anni fa
Quotato da LACIGUAPA,magari anche quelle che ci sputano sopra...Quotato da mishaemasha,donne e uomini che considerano il pompino solo un preliminare andrebbero mandati al confino e quelle col faccino gentile da brava ragazza che te lo fanno senza le mani e guardandoti da giu in su tutte sante subito! 💗 💗 💗 [...]
concordo!
» Nell'argomento: Coppie che chiedono foto del viso
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Quotato da RiservaDoc,Un bacione a tutti ......
Non capisco perché molte coppie chiedono le foto del viso ma non pensate che la riservatezza e uguale tutte le categorie????? Non è meglio un incontro conoscitivo senza dare nulla per scontato......
Io mi ritrovo a fare [...]
E tu non le mandare. Dov'è il problema?
Te lo dico io: se non le mandi, ti mandano a spigare e ti rode.
Preferiresti di gran lunga dettare le regole che ti mantengono nella tua comfort zone. Ti capisco.
Le coppie e le singole però ricevono moltissime proposte e devono vagliarle. Non possono fare 5-10-30 incontri conoscitivi al giorno.
Siccome fra quelli che contattano ci sono molti che inviano le loro foto, si sceglie fra quelli perché è più comodo.
Quello che è più confortevole per te non lo è per i tuoi interlocutori. Questo è il motivo per cui, se non mandi foto, sarà difficile che tu arrivi anche solo all'incontro conoscitivo.
Ho detto difficile, non impossibile. È come immettere sul mercato un prodotto ad un prezzo altissimo: le probabilità di trovare compratori interessati, indipendentemente dalla qualità del prodotto, si riducono drasticamente. Se però li trovi, rieci a fare incontri salvaguardando la tua preziosa privacy.
Non si può avere tutto.
spiegto in modo eccellente!