Tutti i Post di DanySimo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DanySimo
» Nell'argomento: primo approccio
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Quotato da ElenaParideCp2000,Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
Anche io vivo i tuoi stessi dubbi.... e penso anche io che il privè sia più adatto per i primi approcci.... perchè magari sei lì... vedi direttamente le persone.... ci scambi due chiacchiere.... è tutto più naturale... forse. Però a trovarlo un privè ben frequentato e non squallido... noi vorremmo tanto andare al Flirt... prima o poi ci riusciremo... 😋
Anche a me piacerebbe un privè , magari una serata in maschera... Mi eccita tanto
beh effettivamente non è una brutta idea e forse l'idea della maschera....😛
Quotato da ElenaParideCp2000,Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
Anche io vivo i tuoi stessi dubbi.... e penso anche io che il privè sia più adatto per i primi approcci.... perchè magari sei lì... vedi direttamente le persone.... ci scambi due chiacchiere.... è tutto più naturale... forse. Però a trovarlo un privè ben frequentato e non squallido... noi vorremmo tanto andare al Flirt... prima o poi ci riusciremo... 😋
assolutamente si in serenità
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Quotato da ElenaParideCp2000,Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
Anche a me piacerebbe un privè , magari una serata in maschera... Mi eccita tanto
beh effettivamente non è una brutta idea e forse l'idea della maschera....😛
6 anni fa
Quotato da marieste,Fondamentale , deve essere simile a voi , vi deve dare ciò che voi cercate , dovete sentirvi a vostro agio . La cosa fondamentale è che tra di voi sia ben chiaro cosa volete , quali possono essere i vostri limiti , la vostra sinergia insieme alla vos [...]
grazie😀
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da DanySimo,Quotato da pierpatty6151,Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Ottimo... benvenuti nel [i] mondo non solo chiacchiere[/i] ... 🙂 🙂
Pier
☺☺☺
ora manca l'esperienza coppia
se siete contenti dell'esperienza singolo, datevi da fare con le coppie 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
è il nostro intento 😉😎
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da DanySimo,la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
Ottimo... benvenuti nel [i] mondo non solo chiacchiere[/i] ... 🙂 🙂
Pier
☺☺☺
ora manca l'esperienza coppia
6 anni fa
la prima volta l'abbiamo avuta con un singolo
6 anni fa
forse per gli uomini è più semplice che dite?
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da DanySimo,sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
Ottima idea !
È la situazione meno impegnativa in assoluto! Fatevi suggerire un buon locale dalle vostre parti , masha per esempio non ama le location private in 4 ,lei non ama sentirsi la guastafeste e spesso un no in quelle situazioni rende la serata molto pesante !
Inoltre in un prive ci sono altri aspetti dell Eros come il semplice esibizionismo !
Un altra riflessione da fare al più convinto dei due è che potrebbe regalare all altro un primo approccio a tre e non a quattro,è un segnale di interesse verso il proprio partner che può essere un ottimo inizio!
P.s. Ma pinkoepallina vi hanno mandato il racconto della prima esperienza?
si si ci ha detto quale leggere grazie 💋
l'esperienza a 3 l'abbiamo affrontata e ci è piaciuta ovviamente lui ha spinto 😋
6 anni fa
sempre per un primo incontro cosa ne pensate dei prive'
6 anni fa
devo dire onestamente che in questo forum ho trovato veramente delle persone meravigliose
grazie dei preziosi consigli e opinioni 💋
grazie dei preziosi consigli e opinioni 💋
6 anni fa
Quotato da marieste,Sicuramente provare sarà la prova decisiva , la soglia da superare per togliersi i dubbi e le paure . Non dimenticare comunque che nessuno vi corre dietro , potete fare i vostri passi poco per volta per scoprire fino a dove si può spingere il vostro piacere , per ognuno è diverso . Scoprite provando i vostri limiti , per non avere rimpianti e per gioire insieme come coppia delle vostre fantasie dei vostri piaceri . Trovata la vostra chiave il vostro equilibrio non vi resterà altro che il piacere 😉😉💃🏻💃🏻💃🏻Quotato da DanySimo,forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un sgioco....forse mi m [...]
grazie ragazzi!!
sarà importante anche la scelta della coppia immagino
6 anni fa
forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un gioco....forse mi manca proprio provare!
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un gioco....forse mi manca proprio provare!
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,La complicità di coppia è essenziale ma occorre anche superare quel minimo di dubbio che si instaura in ognuno di noi, della serie: che penserà di me dopo? Che cambierà in lui dopo?
Non ci sono risposte univoche, la dovete trovare dentro di voi e s [...]
tu ti sei fatta queste domande?
però è una scelta che si fa insieme
6 anni fa
grazie 💋Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da DanySimo,è tanto che fantastichiamo di fare un primo incontro con una coppia...ma quale è lo scoglio più grosso da superare? competizione femminile? imbarazzi? 😮
la prima volta e' molto adrenalinica...per la coppia l importante e' il dopo!
coccolarsi e comunicare!
c e una descrizione di pinkoepallina molto realistica se volesse ripostarla qui! 💋
E' troppo lunga da postare qui e non vorrei sembrasse un'auto-promozione. La manderò sotto forma di messaggio ai diretti interessati. 🙂
Pallina
6 anni fa
avete ragione probabilmente il segreto sta proprio lì 💋
6 anni fa
è tanto che fantastichiamo di fare un primo incontro con una coppia...ma quale è lo scoglio più grosso da superare? competizione femminile? imbarazzi? 😮
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
7 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Quotato da 72nicola,Quotato da secretlove68,Io sono sicuro, che sono la maggior parte, e se ce ne fosse qualcuno ancora che non lo ha provato, sono sicuro che il motivo e' perche' non e' ancora abbastanza stufo della sola figa o e' molto giovane. Vediamo se [...]
io da giovane e non mi vergogno a dirlo esperienze sia con maschi che con trans o scoperto che la figa mi da molto più piacere poi il sorriso di una donna la sua pelle liscia vuoi mettere a confronto con uomo .. per le mie esperienza da giovane meglio una compagnia di una donna anche se non ci fai sesso che andare con uomini solo un mio parere cosi mi sono scoperto etero che mi piace la donna
Non te ne devi vergognare.
Hai provato l' esperienza prendendo atto della tua inclinazione sessuale, in te è nata la curiosità di provare... in altri semplicemente no,con buona pace di chi provando interesse verso il proprio sesso, non accetta vi sia una buona percentuale che non nutre tale fantasie!
Bye!
ben detto mai vergognarsi delle proprie curiosità ed esperienze se ci portano a stare bene con noi stessi e a riconoscere la nostra strada!😉
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
7 anni fa
Quotato da belinone,personalmente non l'ho mai provato e neanche ho mai avuto fantasie 🙂
E giovanissimo non sono, sarò mica rimasto uno dei pochi a cui piacciono solo le donne se si parla di sesso? 😋 😋 😋
mi sa di si 😋ma tieni duro
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Quotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
Più che chiederlo alle lei..direi semmai...siamo noi maschietti a conoscere le migliori.... 😳...
Sposo in "toto" il concetto di ARTE....
😋
per essere un piacere per chi lo riceve assolutamente lo deve essere prima per chi lo fa?
» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Quotato da Michelangelo69,Quotato da LucaMa86,Un arte da non sottovalutare, anzi.. Chi di voi porcelline si definisce un'artista del pompino? Motivate le vostre risposte. Baci! 😋
Più che chiederlo alle lei..direi semmai...siamo noi maschietti a conoscere le migliori.... 😳...
Sposo in "toto" il concetto di ARTE....
😋
- 1