6 anni fa
Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
Ho molto altro da usare per colpire gli uomini.
6 anni fa
Io assolutamente autoreggenti o anche, se lei è matura, in calze con.reggicalze......i collant li accetto solo se sono di quelli molto aperti avanti e dietro, di quelli cioè che assomigliano abbastanza a un completo di calze con reggicalze appunto! .....il tutto poi DEVE essere assolutamente e rigorosamente accompagnato da tacco 12 o maggiore! 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
Devo riconoscere che le gambe nude con gonna corta e tacco 12 magari anche in inverno sono di sicuro effetto 😋 😮 😎Quotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
6 anni fa
Auto reggenti tutta la vita!
6 anni fa
Che gambe tra l’altro 😍Quotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
6 anni fa
molto bella la lei veramente bellissime gambeQuotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
6 anni fa
Autoreggenti con mutandine nere trasparenti....mi intriga molto
5 anni fa
Autoreggenti, ahimè il reggicalze non va più, con tacco 8-10.
5 anni fa
Autoreggenti, ahimè il reggicalze non va più.
Tacco 8-10, senza plateau.
Tacco 8-10, senza plateau.
5 anni fa
Autoreggenti con riga dietro e saboo con
Tacco e mini senza mutandine da impazzire sempre
Tacco e mini senza mutandine da impazzire sempre
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
5 anni fa
💗Quotato da BLACKADDICTED,Preferisco le mie gambe nude. Fare colpo con le calze? 😄 😄 😄
5 anni fa
Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
5 anni fa
mutande anonime, niente calze, niente tacchi e niente gonna ovviamente.Quotato da M85_curioso,invece mutanda della nonna color carneQuotato da cittino,Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
5 anni fa
lascia stare....per Natale un normalissimo completo di pizzo (mi sono sentito dire dalla giovane commessa che era comodo e che lo metteva anche sua mamma....). Mai visto addossoQuotato da M85_curioso,Come ti capisco.Quotato da cittino,mutande anonime, niente calze, niente tacchi e niente gonna ovviamente.Quotato da M85_curioso,invece mutanda della nonna color carneQuotato da cittino,Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
Io ho provato a comprarglielo... ma non lo mette.
5 anni fa
Ma se siete cosi insoddisfatti e vi lamentate di continuo..cambiate no? Lasciate ste donne che vi rendono infelici 😎
5 anni fa
non c è solo il sesso. Ma visto che qui si parla di quello. Diciamo che cerchiamo quel qualcosa che renderebbe il tutto perfettoQuotato da Beyonce,Ma se siete cosi insoddisfatti e vi lamentate di continuo..cambiate no? Lasciate ste donne che vi rendono infelici 😎
5 anni fa
A me piace indossare velatissime calze di nylon, ma quelle da reggicalze......un accessorio in più molto intrigante per i maschietti!
5 anni fa
Ah non c è solo il sesso...però state qui da soli con compagne ignare ..immagino va beh ..tanto c è l'amore no? Suggerisco il 3d del mio amico Superpinball..Ipocrisia.....
5 anni fa
io non giudico nessuno. Ognuno è qui con motivazioni e storie diverse e non è detto che sia qui per fare altro che fantasticare un po’ e confrontarsi con altre persone. Se tu sei una dea del sesso e hai trovato un dio se sesso tuo complice meglio per te. Io sono un ipocrita.. pazienzaQuotato da Beyonce,Ah non c è solo il sesso...però state qui da soli con compagne ignare ..immagino va beh ..tanto c è l'amore no? Suggerisco il 3d del mio amico Superpinball..Ipocrisia.....