AUTOREGGENTI O COLLANT?? QUALE PREFERITE?

39 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da cittino,
Quotato da Beyonce,
Ah non c è solo il sesso...però state qui da soli con compagne ignare ..immagino va beh ..tanto c è l'amore no? Suggerisco il 3d del mio amico Superpinball..Ipocrisia.....
io non giudico nessuno. Ognuno è qui con motivazioni e storie diverse e non è detto che sia qui per fare altro che fantasticare un po’ e confrontarsi con altre persone. Se tu sei una dea del sesso e hai trovato un dio se sesso tuo complice meglio per te. Io sono un ipocrita.. pazienza
ci sta ..magari non commentare le mutande mi sembra una scelta di buongusto ti sembra?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da M85_curioso,
Quotato da Beyonce,
Quotato da cittino,
Quotato da Beyonce,
Ah non c è solo il sesso...però state qui da soli con compagne ignare ..immagino va beh ..tanto c è l'amore no? Suggerisco il 3d del mio amico Superpinball..Ipocrisia.....
io non giudico nessuno. Ognuno è qui con motivazioni e storie diverse e non è detto che sia qui per fare altro che fantasticare un po’ e confrontarsi con altre persone. Se tu sei una dea del sesso e hai trovato un dio se sesso tuo complice meglio per te. Io sono un ipocrita.. pazienza
ci sta ..magari non commentare le mutande mi sembra una scelta di buongusto ti sembra?
Beh, in un post che tratta l'abbigliamento perchè non si dovrebberoccommentare le mutande? Non è poi così OT
pettegolezzi sulle vostre lei..ignare..lo trovo assolutamente disgustoso..e irritante..non posso farci nulla

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da cittino,
Quotato da M85_curioso,
Quotato da cittino,
Sinceramente mi basterebbe che la mia compagna indossasse qualsiasi tipo di lingerie. Sarei un uomo felice
invece mutanda della nonna color carne
mutande anonime, niente calze, niente tacchi e niente gonna ovviamente.
Io le gonne della nonna le adoro con i fiorellini poi le porto con le scarpe da ginnastica ovunque. 🙂
scommetto che però ti incazzi se tuo marito commenta le tue mutande su un forum pubblico 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Caro M85 ti ricordo che sei in un forum pubblico...e quindi ognuno può commentare nei limiti dell'educazione ..i pettegolezzi puoi farli tranquillamente in pvt se i commenti ti disturbano..vorrai concedere che a qualcuno magari non piace? Tu lo chiami moralismo..io lo chiamo cattivo gusto..opinioni

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2013 -
Quotato da LaraNerone,
Anzi, è bellissimo il forum. Ci sono argomenti di ogni genere. Nella categoria Trav parlano molto di calze per esempio. Basta sbirciare e si trova. 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non ho capito.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Vista la piega del 3d, direi autoreggenti tutta la vita, magari con un bel paio di scarpe con tacco 12. Ma non vorrei essere ot...
Se poi non porta gli slip tanto meglio...

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Le autoreggenti le preferisco ai collant, anche se comprendo che i collant nel periodo invernale ed in base al look siano più pratiche , tra l'altro alcune le trovo molto sexy. In estate secondo me la gamba deve essere rigorosamente nuda( tranne in alcuni casi, eventi o cerimonie particolari)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Le autoreggenti le preferisco ai collant, anche se comprendo che i collant nel periodo invernale ed in base al look siano più pratiche , tra l'altro alcune le trovo molto sexy. In estate secondo me la gamba deve essere rigorosamente nuda( tranne in [...]
perfettamente d' accordo..autoreggenti per me solo in camera da letto 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Beyonce,
Pensavo fosse sottinteso.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pelonegro,
Quotato da Beyonce,
c è chi le usa nella vita normale..per me scomodissime

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pelonegro,
Quotato da Beyonce,
Io le uso, le rarissime volte in cui metto una gonna... le trovo molto più comode dei collant...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Beyonce,
Quotato da pelonegro,
Quotato da Beyonce,
Io le uso, le rarissime volte in cui metto una gonna... le trovo molto più comode dei collant...
vedi come siamo diverse ? Io mi sento nuda

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
a me quel frescolino sotto piace... 😄
mentre il cavallo dei collant scende continuamente, questo non sopporto

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
a me quel frescolino sotto piace... 😄
mentre il cavallo dei collant scende continuamente, questo non sopporto
Metti bene le briglie 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Lavagna. E senza portarti i frittini.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.08.2019 -
Quotato da whitepen,
Io preferisco la Donna in autoreggenti, simbolo di perfetta sensualità.
e voi sensualissime Lei del gruppo cosa preferite per far colpo su di noi??
Autoreggenti!Però in poche oramai le portano.... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Le autoreggenti sono sicuramente più sexy, anche se probabilmente meno pratiche da portare. Autoreggenti con gonna senza slip...il massimo!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Il corpo femminile per tanto che sia bello di se' con l'intimo indossato ha sempre il suo fascino❤

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Autoreggenti sono più sexsi