singoli inopportuni ed invadenti

6 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Sono LUCA di Arezzo....un grosso e grasso saluto a tutte le SINGOLE e le COPPIE di A69 ! :-)
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei confronti di COPPIE E SINGOLE che amano la trasgressione ed il gioco....
VOGLIO SEMPLICEMENTE DIRE CHE ,PURTROPPO, QUESTI SIGNORI STANNO INFANGANDO I NUMEROSI SINGOLI PRESENTI ALL'INTERNO DEL SITO CON IL LORO COMPORTAMENTO SCORRETTO E TALVOLTA OPPRIMENTE....CI SONO DELLE REGOLE CHE VANNO RISPETTATE!!!
COPPIE E SINGOLE : non tutti i singoli sono uguali !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da x-men6969,
Sono LUCA di Arezzo....un grosso e grasso saluto a tutte le SINGOLE e le COPPIE di A69 ! :-)
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei conf [...]
Io al posto tuo sarei felice se fossero tutti sopra le righe,scostumati,sgradevoli e maleducati...così non avresti concorrenza.
A parte il dubbio di autopromozione...ti ricordo che in nessun caso ed in nessun ambito il comportamento di altre persone può
infangare la reputazione di terzi.
Trovo davvero stucchevoli questi argomenti ripetuti all'infinito (ci saranno decine e decine di topic simili) in cui singoli invitano gli altri a...comportarsi bene.
Onestamente (potrei sbagliarmi ehh) credo che sia solo un malriuscito tentativo di autopromozione visto che (come ti ho detto all'inizio) se gli altri fossero tutti maleducati invadenti etc etc...tu non avresti concorrenza.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un po' di pubblicità progresso...era ora!
Chiedo scusa ai singoli corretti del sito: a nome della categoria degli inopportuni, scorretti, diversamente educati... cercheremo di limitare le varie scorribande nei profili di coppie e singole (e anche trav/trans) 😒
mah...boh...forse....chisà.... 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da x-men6969,
Sono sdegnato , amareggiato e dispiaciuto nel constatare quanti SINGOLI hanno ,e continuano ad avere , un comportamento sbagliato e sopra le righe ,nei conf [...]
Io al posto tuo sarei felice se fossero tutti sopra le righe,scostumati,sgradevoli e maleducati...così non avresti concorrenza.
A parte il dubbio di autopromozione...ti ricordo che in nessun caso ed in nessun ambito il comportamento di altre persone può
Trovo davvero stucchevoli questi argomenti ripetuti all'infinito (ci saranno decine e decine di topic simili) in cui singoli invitano gli altri a...comportarsi bene.
Onestamente (potrei sbagliarmi ehh) credo che sia solo un malriuscito tentativo di autopromozione visto che (come ti ho detto all'inizio) se gli altri fossero tutti maleducati invadenti etc etc...tu non avresti concorrenza.
A ecco invece questo intervento come lo chiami!! qui non ti va bene una cosa con me un altra poi con altri (sempre singoli guarda caso) un altra ancora!! ma sei il censore del sito?? fai parte della redazione?? ti hanno forse incaricato loro??e allora perche devi sempre attaccare ( è una mania ?ti favorisce incontri?) qualcuno a volte penso che ti paghino x farlo..... se non fosse un utopia, ma uno non può scrivere quello che vuole senza che qualcuno lo prenda di mira traendone conclusioni solo sue, e dai se proprio devi rispondere fallo sul tema !! se ne sei capace.
Buon proseguimento di spot cosi utili al forum
Mi rendo conto che tu per qualche strano motivo sia ossessionato da me e...per quanto trovo incredibile la cosa...contento tu...contenti tutti.
Ti faccio notare che tu sei OT mentre io (pur esprimendo un mio parere circa gli intenti di autopromozione) ero completamente attinente all'argomento.
Il ragazzo si lamentava circa la maleducazione dei singoli che rovinerebbero la reputazione anche degli altri.
Gli ho fatto notare che la maleducazione di eventuali altri...non può rovinare la SUA reputazione.
Gli ho detto che al posto suo mi augurerei che tutti gli altri fossero come lui li descrive visto che non avrebbe concorrenza.
Riguardo chi sono,cosa scrivo,perchè lo scrivo e per quali motivi lo faccio puoi pensare quello che vuoi ma scrivere qui tutte le tue elucubrazioni mentali non è sempre consentito (alcune...pur se incredibili...sono illazioni).
Non ho mai scritto da nessuna parte cosa gli altri possano o non possano scrivere (tu invece senza entrare nell'argomento...hai implicitamente detto che non sarei dovuto intervenire) ma così come penso che tutti possano scrivere allo stesso modo credo di poter commentare quello che leggo.
Ove dovessi trovare qualche mio intervento maleducatro ti invito a segnalare il tutto alla Redazione che di certo provvederà ad eventuali sanzioni (devi trovarle ehhh).
P.S. Ti faccio notare che @Spettro (magari in modo più pacato) ha detto le stesse cose (che ovviamente condivido) ma...deve esserti sfuggito.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
1) non sono ne ossessionato ne provo antipatie nei tuoi confronti ne di altri che sai.
2) se rispondi senza pensare a secondi fini dell' altra persona tipo spot pubblicitario che non è certamente un offesa ma neanche un complimento sei in p [...]
Cercherò di impegnarmi a saltare ogni tuo intervento ma...andiamo per ordine.
1 )Se ad ogni mio intervento trovi un modo (quasi sempre off topic) per mostrare mie pseudo avversioni verso altri...un minimo di ossessione la percepisco (posso sempre sbagliarmi ehhh).
Se e per chi tu dovessi provare simpatie o antipatie oltre a non saperlo...non mi interessa.

2)Scrivo solo ed esclusivamente senza secondi fini...per mio piacere personale...a prescindere dal fatto che altri possano considerare costruttivo o meno quello che dico

3)Ti ho invitato a segnalare solo ME...nel caso tu dovessi trovare qualcosa di scorretto nei miei scritti.

4)Ti chiederei da cosa hai interpretato che io abbia dato del "ruffiano" all'autore del topic o cosa possa entrarci il termine "ruffiano" da me mai usato con una eventuale (oltretutto lecita...anche se non so quanto utile) autopromozione

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
1) non sono ne ossessionato ne provo antipatie nei tuoi confronti ne di altri che sai.
2) se rispondi senza pensare a secondi fini dell' altra persona tipo spot pubblicitario che non è certamente un offesa ma neanche un complimento sei in p [...]
Cercherò di impegnarmi a saltare ogni tuo intervento ma...andiamo per ordine.
1 )Se ad ogni mio intervento trovi un modo (quasi sempre off topic) per mostrare mie pseudo avversioni verso altri...un minimo di ossessione la percepisco (posso sempre sbagliarmi ehhh).
Se e per chi tu dovessi provare simpatie o antipatie oltre a non saperlo...non mi interessa.

2)Scrivo solo ed esclusivamente senza secondi fini...per mio piacere personale...a prescindere dal fatto che altri possano considerare costruttivo o meno quello che dico

3)Ti ho invitato a segnalare solo ME...nel caso tu dovessi trovare qualcosa di scorretto nei miei scritti.

4)Ti chiederei da cosa hai interpretato che io abbia dato del "ruffiano" all'autore del topic o cosa possa entrarci il termine "ruffiano" da me mai usato con una eventuale (oltretutto lecita...anche se non so quanto utile) autopromozione
È quell'autopromozione ricorrente spesso come le perle ai porci nei tuoi interventi !! che sottintende quello che ho detto certo in maniera molto fina e velata ma se uno ti deve dare dello st...o può anche dirti che sei un rifiuto intestinale ma il senso è lo stesso non trovi.
Come se fosse antani

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da x-men6969,
tony stai sbagliando giudizio!....purtroppo,a mio malgrado, ho ricevuto alcuni No da COPPIE ,perché a loro dire avevano avuto esperienze negative con singoli inrispettosi delle regole.......ora un No ci può stare,due No ci possono stare,anche il terzo possiamo accettarlo...però .....!