7 anni fa
Io sono dell'idea che nei Rapporti occasionali è essenziale l'utilizzo del preservativo,quanto meno per le penetrazioni.........a questo punto,per la donna che si sente molto più appagata nel ricevere tutto dall'uomo ,puoi benissimo darle l'impressione di finire il gioco con la conclusione da LEI desiderata e fantasticata....................ragazzi ,ricordiamoci che questo è un bellissimo gioco,non sciupiamolo per l'ebrezza di un fugace momento!
7 anni fa
Be un gastroenterologo potrebbe giudicarli 😮Quotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Dico che ognuno sa di casa sua e non dovrebbe cercare di guardare in casa d'altri.
Ti arriva una richiesta
Tu la valuti secondo i tuoi criteri e poi rispondi
Mi sembra assurdo dare giudizi su [...]
7 anni fa
certo, io adoro la tartara ma sempre con precauzioni!
e anche lei e d accordo! 😋
e anche lei e d accordo! 😋
7 anni fa
.....
7 anni fa
Se, per assurdo, non ci fosse l'AIDS (inteso come il pericolo più grave di una serie di malattie) un atto del genere sarebbe veramente il più naturale del mondo, ma dal momento che c'è e che tutti ne abbiamo consapevolezza, non usare il profilattico è come avere la certezza matematica che dietro quella curva non ci sia nessuno. Chi te la dà?Quotato da Cpbixo,Questa querelle ha del surreale.Quotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Dico che ognuno sa di casa sua e non dovrebbe cercare di guardare in casa d'altri.
Ti arriva una richiesta
Considerare patologico apprezzare LA cosa sessualmente più normale e naturale che esista è surreale.
Facciamo un esempio: mangiare carne cruda è il modo in assoluto più naturale che ci sia. Peraltro è infinitamente più nutriente, tenera e digeribile da cruda. Presenta però dei rischi sanitari enormi a causa delle parassitosi anche mortali che si potrebbero contrarre. Per questo motivo e SOLO per questo, si è adottata la pratica della cottura. La cottura non ha di per sè altri vantaggi.
Vale lo stesso discorso per l'uso del preservativo: una pratica artificiale necessaria a prevenire malattie e gravidanze indesiderate.
Tutto ciò non ha niente a che vedere con la sanità mentale. Ci entra semmai una buona dose di incoscienza. Un po' come un sorpasso in curva.
Io uno che tenta un sorpasso in curva lo considero perlomeno alterato al momento, senza volermi spingere a fare diagnosi più approfondite. Basta un TIR in senso opposto e non la racconti. Mi sembra logico che non ne valga la pena e penso che questa sia l'unica considerazione da fare. Siamo alle solite, tesorina, filosofia e "atto pratico".
Pallina
7 anni fa
Scusami, ma come puoi decontestualizzare tale pratica? Esercitata con il proprio compagno è, come dire, la "prassi". Ci si conosce da anni, ci si è scelti, c'è amore, intimità... sarebbe "anormale" (si fa per dire) il contrario. Con gli estranei il discorso cambia in senso opposto.Quotato da ElegantePorcello,E' chiaro cosa sia la trasgressione per te. Evidentemente le persone con le quali ti sei incontrata avevano un'altra prospettiva, amen. Ma giudicare la pratica in sé (al netto dei rischi per la salute già ampiamente dibattuti) mi pare esagerato. Sarebbe come se qualcuno giudicasse te perché al momento sei in coppia con una persona di colore.Quotato da NONPUOIFOTTERMI,Che trasgressione è farsi venire in figa. Tu sei uomo come fai a capire le sensazioni di una donna . Inoltre nn è una pratica sicura.
Sul mio profilo è chiaro cosa x me sia la trasgressione. Non queste richieste da parte di una coppia sposata.
Sono la lei.
Io la penso così, senza credere che sia la verità in assoluto: se vedo due che giocano alla roulette russa posso dir loro che è pericoloso, che potrebbe essere mortale, ma se vogliono andare avanti... oh, caxxi loro!
Pallina
7 anni fa
arte non lo so, di sicuro una prestazione ad altissima difficoltà tecnica.Quotato da ElegantePorcello,Perché, 5 cazzi in bocca è arte? Brutto il vizio di considerare la propria opinione Verbo Assoluto.Quotato da NONPUOIFOTTERMI,BhuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Be un gastroenterologo potrebbe giudicarli 😮Quotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Ti arriva una richiesta
Siate seri. La trasgressione qui si confonde con pura follia e incoscienza.
Per essere trasgressiva io mi farei una foto con 5 cazzi in bocca ma solo la foto!
Oppure mi mostro al mondo intero che tanto teme i pregiudizi della gente. Oppure scopo in un luogo pubblico tipo un museo o le rovine dellacropolis,cosa fatta,e farsi un selfy.
Tutto il resto è trash.
7 anni fa
di sicuro e un Guinness 😄 😄Quotato da ElegantePorcello,Perché, 5 cazzi in bocca è arte? Brutto il vizio di considerare la propria opinione Verbo Assoluto.Quotato da NONPUOIFOTTERMI,BhuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Be un gastroenterologo potrebbe giudicarli 😮Quotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Ti arriva una richiesta
Per essere trasgressiva io mi farei una foto con 5 cazzi in bocca ma solo la foto!
Oppure mi mostro al mondo intero che tanto teme i pregiudizi della gente. Oppure scopo in un luogo pubblico tipo un museo o le rovine dellacropolis,cosa fatta,e farsi un selfy.
Tutto il resto è trash.
Tra l'altro come devono mettersi i 5 uomini per farcela? A ferro di cavallo? 😮
7 anni fa
Mi offro volontario per essere munto ogni mattina 😄Quotato da NONPUOIFOTTERMI,Ia Guinness me la bevo. Ogni tanto.Quotato da Henry_Dante,di sicuro e un Guinness 😄 😄Quotato da ElegantePorcello,Perché, 5 cazzi in bocca è arte? Brutto il vizio di considerare la propria opinione Verbo Assoluto.Quotato da NONPUOIFOTTERMI,BhuahahahahaQuotato da Henry_Dante,Be un gastroenterologo potrebbe giudicarli 😮Quotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Ti arriva una richiesta
Tutto il resto è trash.
Era la 1 cosa venuta in mente 😳
Sorry sorry. Cmq al quesito solo le donne possono comprendere e buttare una risposta sensata. Ce chi dice che lo sperma sia antidepressivo..allora beviamone tanto ogni mattina!
6 anni fa
scorrendo avevo letto sperma in fuga... 😋
6 anni fa
Se ci fosse certezza chi è che rinuncia sborrata dentro una figa è sublime magari in gang credo che la lei sarebbe appagTa
6 anni fa
salve buon giorno ben venuti nel sito , complimenti a lei bella donna , certo concordo con voi , io e ma moglie quando lo facciamo con n singol nostro amico da anni e amico di mia moglie dinfanzia , sia io che lui le veniamo dentro e posso dirvi che lei rimane appagataQuotato da Coppiaelegantitop,Se ci fosse certezza chi è che rinuncia sborrata dentro una figa è sublime magari in gang credo che la lei sarebbe appagTa
6 anni fa
e penso sia il sogno di quasi tutteQuotato da Maris84,salve buon giorno ben venuti nel sito , complimenti a lei bella donna , certo concordo con voi , io e ma moglie quando lo facciamo con n singol nostro amico da anni e amico di mia moglie dinfanzia , sia io che lui le veniamo dentro e posso dirvi che lei rimane appagataQuotato da Coppiaelegantitop,Se ci fosse certezza chi è che rinuncia sborrata dentro una figa è sublime magari in gang credo che la lei sarebbe appagTa
6 anni fa
La mia gode da matta, ma l'abbiamo fatto solo tra noi (ci ha procurato 3 figli). Rimane una sua fantasia farlo con altri e non so se lo farebbe realmente.