7 anni fa
Salve a tutti........per l'odore delle persone è fondamentale,anche nella vita quotidiana!........voi che ne pensate?...vi è mai capitato di dover giocare con qualcuno il cui odore non vi stimolava?.......cosa avete fatto?
7 anni fa
Ligio al dovere scatto sull'attenti con un forte e chiaro sissignore.
Pier
Pier
7 anni fa
😒
6 anni fa
Sono un porco ,ma ho un nasino che funziona anche troppo....
Qualsiasi odore forte ,anche profumo lui lo cataloga come puzza... 😒 😒 😒
E, teniamo presente che gli stessi batteri che fermentano nel gorgonzola vengono prodotti dai piedi chiusi nelle scarpe 😮 😮 😋
E, teniamo presente che gli stessi batteri che fermentano nel gorgonzola vengono prodotti dai piedi chiusi nelle scarpe 😮 😮 😋
6 anni fa
Lo dici a me, io ho un cazzo bellissimo ma...un po’ insipido 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Fatti i piedi tuoi. I miei non puzzano. 😄Quotato da mishaemasha,Sono un porco ,ma ho un nasino che funziona anche troppo....
E, teniamo presente che gli stessi batteri che fermentano nel gorgonzola vengono prodotti dai piedi chiusi ne [...]
1 anno fa
Fondamentale... per me un cattivo odore corrisponde a niente di fatto, mi risulta impossibile solo pensare di fare qualche cosa.
1 anno fa
Un consiglio prima di fare sesso fatevi una bella doccia profumata. Evitate DI "STARE IN GIRO" TUTTA LA GIORNATA PRIMA DI SCOPARE IN ALTERNATIVA HOTEL O CASA CON DOCCIA E TANTO BAGNOSCHIUMA E NIENTE CARSEX SE SIETE SCESI DALLA MATTINA. ANCHE LE DONNE PIÙ BELLE PUZZANO SE NON LAVATE
1 anno fa
L'odore è uno dei sensi fondamentali può arrivare a farti perdere la testa, per alcune donne è una caratteristica unica e per il maschio un richiamo fortissimo....
11 mesi fa
Credo Fondamentale x molti 😎 Ma non dobbiamo nemmeno essere Troppo #schizzinosi # Come i Bambi difronte al Primo broccolo e acciuga 😳 X noi con La coda è semplice tenere tutto pulito e profumato x qualche ora... 😄 X le Graziose Farfalle è veramente un lavoraccio temere tutto in ordine li sotto , perché Tra pre ciclo , ovulazione, perdite varie... È una Battaglia ... Quindi è importante lavare bene gli strumenti prima, durante e dopo... E non essere troppo schizzinosi 😋 😇
11 mesi fa
Mi piace molto, quando la mia lei torna a casa dopo che si è fatta scopare dal suo bull di fiducia (sano domatore AVIS), con il quale si fa sborrare anche dentro e mi fa inginocchiare e mi chiede di annusarla fra le gambe e appoggiare il viso sulle sue mutandine bagnate... impazzisco per l' odore di sborra misto all' odore della sua figa bagnata.
11 mesi fa
Al mio fedele cornuto e a me eccita terribilmente anche farmi pulire dalla sborra del bull 😋Quotato da passivo14,Mi piace molto, quando la mia lei torna a casa dopo che si è fatta scopare dal suo bull di fiducia (sano domatore AVIS), con il quale si fa sborrare anche dentro e mi fa inginocchiare e mi chiede di annusarla fra le gambe e appoggiare il viso sulle s [...]
11 mesi fa
L'odore attira, inebria, eccita... Durante l'amore, ti inebri del suo odore, ti rimane addosso, nella stanza. Le labbra devono avere il loro sapore. Il collo, il corpo devono avere l'odore proprio, il sesso del maschio e della femmina devono avere il loro sapore.
9 mesi fa
Amore ho comprato dei profilattici con vari profumi , facciamo che spengo la luce e tu devi indovinare !
Oh siii ,caro dai spegni la luce …
….
Formaggio ?
Aspe, ancora me lo devo infilare !!!
Oh siii ,caro dai spegni la luce …
….
Formaggio ?
Aspe, ancora me lo devo infilare !!!
9 mesi fa
Sdraiati sull'erba
Soltanto un attimo prima
Di fare l'amore.
Un grillo che canta,
C'è una aria bellissima intorno...
Che odore!
(...)
G Gaber - L'Odore - 1974/75
Soltanto un attimo prima
Di fare l'amore.
Un grillo che canta,
C'è una aria bellissima intorno...
Che odore!
(...)
G Gaber - L'Odore - 1974/75
9 mesi fa
lei mette un Crystal noir solo quando sa che farà sesso, così il mio naso avvisa di corsa il cazzo e il cervello ( in ordine di importanza 😄)
misha 2007/2024
misha 2007/2024
9 mesi fa
L'olfatto non ha caso è uno dei sensi. ..
Fondamentale, essenziale, al contrario anche no!
Fondamentale, essenziale, al contrario anche no!
9 mesi fa
L'odore di un corpo è fondamentale.
Nel gioco a tre forse è proprio ciò che determina se proseguire o no.
Anche con la semplice singola.
In un occasione ho preferito prendere le distanze da quello che era un magnifico corpo, ma l'odore che emanava la sua vagina era tremendo.
Ho terminato l'incontro in autonomia, per la bellezza del corpo di fronte, regalandole una copiosa venuta, ma per un bel po' mi ha disgustato l'odore di vagina.
Nel gioco a tre forse è proprio ciò che determina se proseguire o no.
Anche con la semplice singola.
In un occasione ho preferito prendere le distanze da quello che era un magnifico corpo, ma l'odore che emanava la sua vagina era tremendo.
Ho terminato l'incontro in autonomia, per la bellezza del corpo di fronte, regalandole una copiosa venuta, ma per un bel po' mi ha disgustato l'odore di vagina.