Sono io sfortunato oppure è giusto cosi?

15 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia passaggio di gente e di auto.....................ho avuto qualche contatto in tal senso,ma tutti si sono dimostrati MERCENARI...tutti mi hanno chiesto "un recupero spese"(cosi lo chiamano)...........
Sono io sfortunato oppure è normale così?

Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da x-men6969,
Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia pass [...]
I mercenari vanno segnalati alla redazione

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Sono d'accordo.... fortunatamente mai nessuno mi ha chiesto un euro.... sei stato sfortunato.... ma come ti è stato già detto...segnala la coppia che ti ha chiesto soldi alla redazione....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2017 -
Non male come fantasia erotica..comunque non sei il solo..ci sta anche chi "ospita" in b&b e poi ti chiede il rimborso della camera...e magari vai anche a casa loro.....

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da x-men6969,
Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia pass [...]
Anche i tuoi due feedback ti hanno chiesto soldi?
Perche se ti poni domande come queste
Quotato,
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
la cosa risulta essere parecchio in contrasto. Quindi, o non riesci a fare 1+1 e la cosa è spiacevole, per te. Oppure sei volutamente denigratorio, verso il sito in primis e la cosa sarebbe da stronzo. Oppure, sei il solito falso profilo del solito troll.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ho una coppia amica che sono anche camperisti, so che ogni tanto si spostano con il camper anche per giocare e fanno pure molta strada (1400/1500 km tra andata e ritorno) conoscendoli non hanno mai chiesto niente. Probabilmente sei stato sfortunato, è capitato pure a me che mi chiedevano ricariche del cell o rimborsi spese non giustificati.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

il camper ha dei costi di gestione... fatti un camper tutto tuo e poi se ne riparla 😄
Tornando seri... sei stato sfortunato, anche se di tanto in tanto capita anche da queste parti di incappare in certe "richieste fuori luogo": partecipare a delle spese per un incontro può starci... ecco magari sarebbe elegante presentarsi di propria sponte con qualcosa per rendere frizzantina la serata (vino, prosecco...ecc..)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fireball74,
Quotato da alessiocince,

il camper ha dei costi di gestione... fatti un camper tutto tutto e poi se ne riparla 😄
Tornando seri... sei stato sfortunato, anche se di tanto in tanto capita anche d [...]
In alternativa puoi presentarti con un flacone di liquido antialghe.Ai camperisti fa sempre piacere avere il serbatoio delle acque chiare pulito. 🙂
Sesso e manutenzione.... il sogno di ogni barzotto camperista che si rispetti 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
@x-men6969 Di camper ne sappiamo qualcosa, consumi e costi... Dipende se è una tua richiesta e viene soddisfatta con 20/30 Euro di "piccolo rimborso" non crediamo proprio sia "mercificazione", bensì, vuoi che muovo il camper? paga [...]
Si, rettifico e mi associo
30 euro non sono mercificazione ma.....noi mai chiederemmo una cosa del genere, questione di stile!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Crossi,
Quotato da alessiocince,
... ecco magari sarebbe elegante presentarsi di propria sponte con qualcosa per rendere frizzantina la serata (vino, prosecco...ecc..)
Successo una sola volta che uno si è presentato con un vassoietto di pasticcini, di fiori e prosecco mai visto l'ombra... Da oggi me li compro io e me li faccio rimborsare 🙂
Una volta, sotto natale, ho chiesto se potevo presentarmi con un torroncino... mi è stato risposto che ero un volgare e salutato in malo modo, senza poter spiegare che chiedevo solo perchè a non tutti piacciono le mandorle 😒

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti ,dando consigli e suggerimenti ,o semplicemente raccontando la loro esperienza.................1) non ho segnalato alla redazione perché sarebbe inutile visto che è sufficiente riiscriversi con un'altra email
2) io non sono un tipo tirchio o taccagno...semplicemente per me questo è un bellissimo gioco che non va mercificato
3) capisco che il camper ha delle spese,ma la fantasia erotica non è solo la mia...gli attori sono tre o quattro o cinque e tutti consensienti
4)mai io ho fatto di un'erba un fascio....mai ho detto che tutti camperisti sono mercenari.....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
.1) non ho segnalato alla redazione perché sarebbe inutile visto che è sufficiente riiscriversi con un'altra email

Dovresti farlo comunque. Sará poi la redazione a verificare (una sola segnalazione non basta a farsi bannare )

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Si si è vero..non basta una segnalazione.!!!pensa che a me uno sui messaggi mi ha scritto:"viscido frocio di merda"proprio così"viscido"...segnalato due mesi fa sta ancora qui a rompere la minkia...vabbe dai so' ragazzi [...]
A me uno ha scritto: Bella figa!!! Ma cose dell'altro mondo!
l ha vista 😮 😮 😮 😮 😮 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Si si è vero..non basta una segnalazione.!!!pensa che a me uno sui messaggi mi ha scritto:"viscido frocio di merda"proprio così"viscido"...segnalato due mesi fa sta ancora qui a rompere la minkia...vabbe dai so' ragazzi [...]
Ma dai? Possibile 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Crossi,
Ma dai? Possibile 😋 😋 😋 😋 😋
Azz battuta che mi sono risparmiato in quanto scontata più del 3x2 alla coop 😄

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2015 -
La mamma dei maleducati e degli stupidi è SEMPRE incinta !
È per colpa di pochi personaggi che poi si vengono a creare discriminazioni !
L' EDUCAZIONE è fondamentale , SEMPRE !!!