7 anni fa
Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia passaggio di gente e di auto.....................ho avuto qualche contatto in tal senso,ma tutti si sono dimostrati MERCENARI...tutti mi hanno chiesto "un recupero spese"(cosi lo chiamano)...........
Sono io sfortunato oppure è normale così?
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
Sono io sfortunato oppure è normale così?
Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
7 anni fa
I mercenari vanno segnalati alla redazioneQuotato da x-men6969,Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia pass [...]
7 anni fa
Sono d'accordo.... fortunatamente mai nessuno mi ha chiesto un euro.... sei stato sfortunato.... ma come ti è stato già detto...segnala la coppia che ti ha chiesto soldi alla redazione....
7 anni fa
Non male come fantasia erotica..comunque non sei il solo..ci sta anche chi "ospita" in b&b e poi ti chiede il rimborso della camera...e magari vai anche a casa loro.....
7 anni fa
Anche i tuoi due feedback ti hanno chiesto soldi?Quotato da x-men6969,Una mia fantasia erotica è quella di essere ospitato in un CAMPER da una COPPIA...mi piacerebbe farlo in una piazzola di sosta dell'autostrada,della superstrada,di una statale o di un parcheggio di un mottagrill....comunque dove ci sia pass [...]
Perche se ti poni domande come queste
la cosa risulta essere parecchio in contrasto. Quindi, o non riesci a fare 1+1 e la cosa è spiacevole, per te. Oppure sei volutamente denigratorio, verso il sito in primis e la cosa sarebbe da stronzo. Oppure, sei il solito falso profilo del solito troll.Quotato,Ci sono coppie che non lo fanno per soldi?
7 anni fa
Ho una coppia amica che sono anche camperisti, so che ogni tanto si spostano con il camper anche per giocare e fanno pure molta strada (1400/1500 km tra andata e ritorno) conoscendoli non hanno mai chiesto niente. Probabilmente sei stato sfortunato, è capitato pure a me che mi chiedevano ricariche del cell o rimborsi spese non giustificati.
7 anni fa
il camper ha dei costi di gestione... fatti un camper tutto tuo e poi se ne riparla 😄
Tornando seri... sei stato sfortunato, anche se di tanto in tanto capita anche da queste parti di incappare in certe "richieste fuori luogo": partecipare a delle spese per un incontro può starci... ecco magari sarebbe elegante presentarsi di propria sponte con qualcosa per rendere frizzantina la serata (vino, prosecco...ecc..)
7 anni fa
Sesso e manutenzione.... il sogno di ogni barzotto camperista che si rispetti 😄Quotato da fireball74,In alternativa puoi presentarti con un flacone di liquido antialghe.Ai camperisti fa sempre piacere avere il serbatoio delle acque chiare pulito. 🙂Quotato da alessiocince,
7 anni fa
Si, rettifico e mi associoQuotato da Crossi,@x-men6969 Di camper ne sappiamo qualcosa, consumi e costi... Dipende se è una tua richiesta e viene soddisfatta con 20/30 Euro di "piccolo rimborso" non crediamo proprio sia "mercificazione", bensì, vuoi che muovo il camper? paga [...]
30 euro non sono mercificazione ma.....noi mai chiederemmo una cosa del genere, questione di stile!
7 anni fa
Una volta, sotto natale, ho chiesto se potevo presentarmi con un torroncino... mi è stato risposto che ero un volgare e salutato in malo modo, senza poter spiegare che chiedevo solo perchè a non tutti piacciono le mandorle 😒Quotato da Crossi,Successo una sola volta che uno si è presentato con un vassoietto di pasticcini, di fiori e prosecco mai visto l'ombra... Da oggi me li compro io e me li faccio rimborsare 🙂Quotato da alessiocince,... ecco magari sarebbe elegante presentarsi di propria sponte con qualcosa per rendere frizzantina la serata (vino, prosecco...ecc..)
7 anni fa
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti ,dando consigli e suggerimenti ,o semplicemente raccontando la loro esperienza.................1) non ho segnalato alla redazione perché sarebbe inutile visto che è sufficiente riiscriversi con un'altra email
2) io non sono un tipo tirchio o taccagno...semplicemente per me questo è un bellissimo gioco che non va mercificato
3) capisco che il camper ha delle spese,ma la fantasia erotica non è solo la mia...gli attori sono tre o quattro o cinque e tutti consensienti
4)mai io ho fatto di un'erba un fascio....mai ho detto che tutti camperisti sono mercenari.....
2) io non sono un tipo tirchio o taccagno...semplicemente per me questo è un bellissimo gioco che non va mercificato
3) capisco che il camper ha delle spese,ma la fantasia erotica non è solo la mia...gli attori sono tre o quattro o cinque e tutti consensienti
4)mai io ho fatto di un'erba un fascio....mai ho detto che tutti camperisti sono mercenari.....
7 anni fa
.1) non ho segnalato alla redazione perché sarebbe inutile visto che è sufficiente riiscriversi con un'altra email
Dovresti farlo comunque. Sará poi la redazione a verificare (una sola segnalazione non basta a farsi bannare )
Dovresti farlo comunque. Sará poi la redazione a verificare (una sola segnalazione non basta a farsi bannare )
7 anni fa
l ha vista 😮 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Crossi,A me uno ha scritto: Bella figa!!! Ma cose dell'altro mondo!Quotato da Jessica_travogliosa,Si si è vero..non basta una segnalazione.!!!pensa che a me uno sui messaggi mi ha scritto:"viscido frocio di merda"proprio così"viscido"...segnalato due mesi fa sta ancora qui a rompere la minkia...vabbe dai so' ragazzi [...]
7 anni fa
Ma dai? Possibile 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,A me uno ha scritto: Bella figa!!! Ma cose dell'altro mondo!Quotato da Jessica_travogliosa,Si si è vero..non basta una segnalazione.!!!pensa che a me uno sui messaggi mi ha scritto:"viscido frocio di merda"proprio così"viscido"...segnalato due mesi fa sta ancora qui a rompere la minkia...vabbe dai so' ragazzi [...]
7 anni fa
Azz battuta che mi sono risparmiato in quanto scontata più del 3x2 alla coop 😄Quotato da mishaemasha,Ma dai? Possibile 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,A me uno ha scritto: Bella figa!!! Ma cose dell'altro mondo!Quotato da Jessica_travogliosa,Si si è vero..non basta una segnalazione.!!!pensa che a me uno sui messaggi mi ha scritto:"viscido frocio di merda"proprio così"viscido"...segnalato due mesi fa sta ancora qui a rompere la minkia...vabbe dai so' ragazzi [...]
7 anni fa
La mamma dei maleducati e degli stupidi è SEMPRE incinta !
È per colpa di pochi personaggi che poi si vengono a creare discriminazioni !
L' EDUCAZIONE è fondamentale , SEMPRE !!!
È per colpa di pochi personaggi che poi si vengono a creare discriminazioni !
L' EDUCAZIONE è fondamentale , SEMPRE !!!