Tutti i Post di Fabrm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fabrm
» Nell'argomento: Sono io sfortunato oppure è giusto cosi?
7 anni fa
Non male come fantasia erotica..comunque non sei il solo..ci sta anche chi "ospita" in b&b e poi ti chiede il rimborso della camera...e magari vai anche a casa loro.....
» Nell'argomento: Incontri conoscitivi
7 anni fa
Secondo me l aspetto fisico è il primo impatto che ti da una persona, quindi per forza di cosa se vogliamo dare una percentuale deve essere.molto alta 70% almeno...
Se la persona non mi piace difficilmente vado oltre...poi c è chi ha il motto di vita ogni buco è trincea ma nn è il mio caso...
Se la persona non mi piace difficilmente vado oltre...poi c è chi ha il motto di vita ogni buco è trincea ma nn è il mio caso...
» Nell'argomento: Voglia di scopare il capo..
7 anni fa
Quotato da rauck,non sò, ma a mè tutti i datori di lavoro con cui ho collaborato, mi stavano tutti nei coglioni,più che scoparli, li avrei riempiti di calci in culo 😄 😄
Beh l idea è quella mi stai sui coglioni e ora ti fotto...
7 anni fa
Cos'è che ti faceva venire voglia?fattore estetico o di testa?
7 anni fa
Chi di voi, uomini o donne, è attratto dal proprio capo?
Io mi scoperei la mia di capo, non perché sia stupenda, ma la voglia di sottometterla e ribaltare la gerarchia mi eccita da morire....
Io mi scoperei la mia di capo, non perché sia stupenda, ma la voglia di sottometterla e ribaltare la gerarchia mi eccita da morire....
» Nell'argomento: Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?
7 anni fa
Effettivamente ci sono singoli (e mai singole) che cercano una coppia solo e semplicemente per farsi una scopata e basta, dato che le singole scarseggiano. Personalmente invece attira il fatto di fare sesso con una donna che vuole trasgredire davanti al suo uomo, sentirla godere e magari vederla sempre più eccitata mentre lui la guarda. Non è assolutamente una cosa del tipo "guarda come.mi scopo tua moglie, cornuto" anzi..a me interessa lei. Da parte mia è una trasgressione che mi attira a livello mentale. Diverso dall'essere un amante.