Tutti i Post di wild2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wild2016
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
che dire .......ci soffocherei volentieri 😄 😄 😄Quotato da Monella20,Una 5° abbondante di tette in cui faccio deliziosamente "soffocare" la faccia degli uomini? Le vedete sul profilo, si notano penso per la prosperità 🍐🍐
8 mesi fa
tette stupende....e non solo complimenti a voi 😋 🙂Quotato da Cpleilui22cs,Wow🤩 vediamo tanti nuovi arrivi. Complimenti a tutte per le abbondanze, chi tanto e chi meno( io🤣) ma si ci accontenta lo stesso. Ribadisco alle partecipanti che siete tutte belle 💋🥰. [...]
8 mesi fa
Quotato da SignorinaMm,Meglio le tette grandi 😏😛
Che spettacolo le tue...... 😋 😋 😋
8 mesi fa
Quotato da Iviennesi,Le nostre sono sempre candidate a questi tornei!!! Proponiamo una quinta bella e tosta
Woooowww, oh my God , splendide tette ,
8 mesi fa
Quotato da Morabonasexy8000,Vediamo quante belle tette si esporranno in questa gara carina e simpatica senza premio ,ma solo complimenti degli utenti di annunci !! Let's go 😎 😎 😎
Dannatamente belle ed importanti 😍😍😍😍
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
8 mesi fa
hihihi, io invece me le sto vedendo tutteeeeeeeee.......contattami in privato se puoi 💋Quotato da Coppianuovaaaaa,h9 270 foto e nn mi mostro... 😄Quotato da Coppiasolare2023,Haaaa..... Ecco perché, non ti fai vedere nel Vs profilo, lo fai vedere solo nei camerini😂
8 mesi fa
ahahahahQuotato da Coppiasolare2023,Bhoo.... Anche noi, facciamo compere e ci vestiamo come tutti, eppure sia in negozi di abbigliamento oppure centri commerciali, non trovi un commesso/a neanche a pagarlo.... Siamo proprio sfortunati 😂 [...]
8 mesi fa
concordoQuotato da Coppiasolare2023,E bellissimo, quando succede per puro caso, programmato perde il suo lato trasgressivo ed eccitante
8 mesi fa
io in un camerino provavo dei jeans, chi mi diede la taglia giusta era una commessa, io ero in slip ,eccitato, se ne accorse, la tenda leggermente aperta , lei che guardava costantemente, decisi di provarne diversi tipi di pantaloni......Quotato da Coppianuovaaaaa,ma sai inizialmente anche io mi facevo mille problemi ....poi in un negozio senza farci caso rimase la tenda un po' aperta e mentre mi provavo più gonne ...guardai dall'apertura e c'era un lui di una coppia che mi guardava.....e mi eccitai e continuai normalmente.....penso che la sera la sua lei abbia graditoQuotato da W0LF912,Con la mia lei ….. è un idea che vorremmo praticare …. trovato il posto giusto
8 mesi fa
💗 💗 💗Quotato da Coppianuovaaaaa,Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
9 mesi fa
[quote=Psycoppia]Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄[/quote
Devastanti, spettacolo della natura
Devastanti, spettacolo della natura
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
11 mesi fa
,Quotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
Direi perfette.......
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
complimenti davveroQuotato da NoinTre,Saporite e morbide
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
.Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
Spettacolare, concordo pienamente
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Quotato da Clelia,Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi [...]
🙅🤦
2 anni fa
Quotato da Clelia,Comunque qua fanno copia e incolla senza leggere nulla, che sono poi poche righe, e poi la cosa ganza 😂 è....mi riscrivono il giorno dopo con la solita presentazione 😂 ( faccio riferimento a chi rispondo negativamente) quindi [...]
2 anni fa
Quotato da Clelia,Se c'è un forum ognuno esprime quello che pensa...😂 (rispondevo a quello che diceva quante chiacchiere inutili )
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
2 anni fa
Quotato da Moglievogliosa80,Io o anke fatto segare intimo usato
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
2 anni fa
Quotato da desideriobsx2019,Quotato da Alteregoman,
Qualcuno serio è reale si unisce?
se ti va su telegram ti do il mio account
» Nell'argomento: vorrei vedere mia moglie godere
2 anni fa
Quotato da Francesca75,Quotato da XHunerXP,
E sa di questa cosa, sa che "la vuoi portare a farla scopare da..."
Sa tutte queste cose ma ti fa iscrivere qui da solo.
Ma a lei, queste cose attizzano?
Lo vuoi tu, solo tu?
Cosa c'è di condiviso con lei oltre il fatto che tu dici che esiste?
X chi ha un po' di esperienza sa riconoscere certi profili, certe richieste e modi. Stamane ne ho sgamato uno che voleva organizzarmi una gang e non sapeva manco cosa fosse!