9 mesi fa
Quotato da Robinson1,Fatto mentre aspettavo di provarmi i vestiti, mi sono guardato tutta la scena di una bellissima donna nel provarsi i suoi vestiti, lei consapevole del tutto lui credo di no. Molto eccitante
9 mesi fa
ma a molte piace un sacco sapere che qualcuno le guarda ma nn li vogliono sfacciati...Quotato da Robinson1,Fatto mentre aspettavo di provarmi i vestiti, mi sono guardato tutta la scena di una bellissima donna nel provarsi i suoi vestiti, lei consapevole del tutto lui credo di no. Molto eccitante
9 mesi fa
Carina come sei
Sai che andrenalina
Sai che andrenalina
9 mesi fa
Ho messo un Last Minute a riguardo 😎...fatemi sapere...
9 mesi fa
leggete il nostro ultimo racconto "l'abito rosso" ambientato in un camerino.
9 mesi fa
Provvedo.Quotato da alicerobertohot,leggete il nostro ultimo racconto "l'abito rosso" ambientato in un camerino.
9 mesi fa
Ora che ricordiamo. Anche il racconto "Nel Retro" è ambientato in un camerinoQuotato da Adriano1980,Provvedo.Quotato da alicerobertohot,leggete il nostro ultimo racconto "l'abito rosso" ambientato in un camerino.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Nel-Retro_52475.html
9 mesi fa
😄...vi piace proprio eh...Quotato da alicerobertohot,Ora che ricordiamo. Anche il racconto "Nel Retro" è ambientato in un camerinoQuotato da Adriano1980,
Provvedo.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Nel-Retro_52475.html
9 mesi fa
Ma no, pochi racconti fra i tanti......
9 mesi fa
Si,si si scherzava ovviamente, seguirò la vostra "pagina"...Quotato da alicerobertohot,Ma no, pochi racconti fra i tanti......
9 mesi fa
Bello il racconto “nel retro”
9 mesi fa
A me è capitato una volta in un negozio di vestiti ad un outlet. Aspettavo mia moglie che si provasse un vestito e nel camerino accanto una ragazza aveva lasciato un po’ aperto la tendina era rimasta in intimo bianco …visione spettacolare
7 mesi fa
E successo da outlet, stavo provando un paio di pantaloni e la mia moglie a aperto per sbaglio il camerino vicino ché era un uomo nelle mutande e lui ia detto prego 😅