4 mesi fa
Presente! Amo la figa, ma non vedo l'ora di prendere un cazzo in culo e in bocca. Meglio sarebbe se uno in culo e uno in bocca.
4 mesi fa
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
4 mesi fa
Io sposato, da sempre succhio cazzi e lo prendo nel culo.
4 mesi fa
concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazziscoQuotato da Tirsusge59,Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
4 mesi fa
👍👍👍Quotato da Mancatania,Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
4 mesi fa
Anch'io naschi sposato classe 74, mi piace un sacco la figa, ma quando mi travesto e vedo un cazzo divento assetata di sesso.
4 mesi fa
wow deve essere stupendo condividerlo con la moglie…piacerebbe molto anche a me ma mi manca il coraggio di dirglieloQuotato da pirlino,Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.
4 mesi fa
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
4 mesi fa
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....Quotato da Petitami,Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
4 mesi fa
Concordo con tutti che ci piace il cazzo !!! Qualcuno che ce l’ho da ????
4 mesi fa
Insospettabile da sempre.....ma se un maschio alfa mi fa avances cedo subito....
4 mesi fa
Quotato da Icazzopass,concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazziscoQuotato da Tirsusge59,Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
4 mesi fa
Presente
4 mesi fa
Presente! Sposato ma, da qualche anno,non per insoddisfazione sessuale (scopo regolarmente con mia moglie), mi è venuta una gran voglia di cazzo.
Adoro in particolare quei bei cazzi maturi,non lunghi ma larghi e venosi,da succhiare fino alle palle e che mi versino in bocca fiotti di calda sborra. Per ora non ho ancora il coraggio di farmi scopare.Ultimamente adoro indossare autoreggenti,completini intimi e tacchi a spillo.Mi fanno sentire così troia....
Adoro in particolare quei bei cazzi maturi,non lunghi ma larghi e venosi,da succhiare fino alle palle e che mi versino in bocca fiotti di calda sborra. Per ora non ho ancora il coraggio di farmi scopare.Ultimamente adoro indossare autoreggenti,completini intimi e tacchi a spillo.Mi fanno sentire così troia....
4 mesi fa
Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!Quotato da Gebisex,verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....Quotato da Petitami,Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
4 mesi fa
Anch'io sono sposato e non avrei mai pensato di entrare in questo mondo bisex... faccio il camionista e un paio di anni fa mi e capitato di vedere una macchina sorpassarmi adagio su una strada semideserta essendo in piena notte.. dentro c'era un tipo tutto nudo ma senza un pelo tranne i capelli che devo aver passato avanti mi ha cominciato a fare segnali con gli stop..la mia curiosità era al massimo per cui mi fermai in una piazzola scesi dal camion e mi recai in macchina con luì... abbiamo giocato soft e da allora pian piano ho cominciato solo seghe e anche qualche pompino fino a quando un tre mesi circa fa' mi è capitato uno in una sosta ad Ancona che nel giocare in branda a fare 69 ad un certo punto mi fece girare e ha cominciato a leccare il mio buchino al che mi stava piacendo poi un dito poi un altro poi penetrato con dolcezza tra dolore e piacere da lì ho scoperto l'altro lato di me...scusate se sono stato lungo è la prima volta che confesso.... grazie e un saluto a tutti
4 mesi fa
9 su 10.
4 mesi fa
purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
4 mesi fa
anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....
4 mesi fa
È la cosa più bella... Scoparli nel letto matrimoniale ancora sfatto e caldo di lei, oppure sul divano di casa loro... E immaginarli li poi con la mogliettina, ignara di tutto ...Quotato da lansky,anche a me, quando scopo un mel maritino giovane mi eccita penare che di li a poco tornerà a casa dalla mogliettina ignara con il culetto aperto e la bocca che sa ancora del mio sperma.. 💦 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,....mi eccita molto cornificare le mogli, sarebbe il massimo in presenza, ma foto e intimo di Lei usato a volte bastano....