Sposati a cui piace essere passivi

524 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Piccolopene12,
Quotato da Rustin,

Farai la gioia di molti maschi 😍
spero di sì, se ritornano vuol dire che li so fare bene 😋😋
💋

2 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2022 -
Quotato da Rio73,
Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Anche io sposato, 52 anni, sono attratto dal cazzo anche da prima del matrimomio e ogni tanto riesco a concedermi qualche sfizio...mi piacr molto fare lunghe sedute di masturbazione e sesso orale 🔥

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2022 -
Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Presente! Amo la figa, ma non vedo l'ora di prendere un cazzo in culo e in bocca. Meglio sarebbe se uno in culo e uno in bocca.

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Io sposato, da sempre succhio cazzi e lo prendo nel culo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da Tirsusge59,
Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazzisco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mancatania,
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
👍👍👍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Anch'io naschi sposato classe 74, mi piace un sacco la figa, ma quando mi travesto e vedo un cazzo divento assetata di sesso.

2 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da pirlino,
Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.
wow deve essere stupendo condividerlo con la moglie…piacerebbe molto anche a me ma mi manca il coraggio di dirglielo

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.02.2023 -
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Petitami,
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
Concordo con tutti che ci piace il cazzo !!! Qualcuno che ce l’ho da ????

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Insospettabile da sempre.....ma se un maschio alfa mi fa avances cedo subito....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Icazzopass,
Quotato da Tirsusge59,
Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazzisco

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.06.2024 -
Presente

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.02.2013 -
Presente! Sposato ma, da qualche anno,non per insoddisfazione sessuale (scopo regolarmente con mia moglie), mi è venuta una gran voglia di cazzo.
Adoro in particolare quei bei cazzi maturi,non lunghi ma larghi e venosi,da succhiare fino alle palle e che mi versino in bocca fiotti di calda sborra. Per ora non ho ancora il coraggio di farmi scopare.Ultimamente adoro indossare autoreggenti,completini intimi e tacchi a spillo.Mi fanno sentire così troia....

2 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Gebisex,
Quotato da Petitami,
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....
Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!