2 mesi fa
💋Quotato da Piccolopene12,spero di sì, se ritornano vuol dire che li so fare bene 😋😋Quotato da Rustin,
Farai la gioia di molti maschi 😍
2 mesi fa
🙂Quotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
2 mesi fa
Anche io sposato, 52 anni, sono attratto dal cazzo anche da prima del matrimomio e ogni tanto riesco a concedermi qualche sfizio...mi piacr molto fare lunghe sedute di masturbazione e sesso orale 🔥
2 mesi fa
Sposato da sempre attratto dal pene altrui, ma non ho mai provato. Sarei molto curioso di provare...
2 mesi fa
Presente! Amo la figa, ma non vedo l'ora di prendere un cazzo in culo e in bocca. Meglio sarebbe se uno in culo e uno in bocca.
2 mesi fa
Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
2 mesi fa
Io sposato, da sempre succhio cazzi e lo prendo nel culo.
2 mesi fa
concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazziscoQuotato da Tirsusge59,Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
2 mesi fa
👍👍👍Quotato da Mancatania,Eccomi. Esattamente come hai scritto. Sono sposato e adoro il cazzo. Mi piace tantissimo succhiarlo, leccare dappertutto nulla escluso, essere scopato. Non penso ad altro
2 mesi fa
Anch'io naschi sposato classe 74, mi piace un sacco la figa, ma quando mi travesto e vedo un cazzo divento assetata di sesso.
2 mesi fa
wow deve essere stupendo condividerlo con la moglie…piacerebbe molto anche a me ma mi manca il coraggio di dirglieloQuotato da pirlino,Io da sempre adoratore del cazzo. Da sposato ho rivelato la mia passione per esso a mia moglie ed insieme molte volte ne abbiamo condiviso uno.
2 mesi fa
Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
2 mesi fa
verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....Quotato da Petitami,Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....
2 mesi fa
Concordo con tutti che ci piace il cazzo !!! Qualcuno che ce l’ho da ????
2 mesi fa
Insospettabile da sempre.....ma se un maschio alfa mi fa avances cedo subito....
2 mesi fa
Quotato da Icazzopass,concordo con te più son grossi e lunghi più ki sale l’eccitazione e impazziscoQuotato da Tirsusge59,Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
2 mesi fa
Presente
2 mesi fa
Presente! Sposato ma, da qualche anno,non per insoddisfazione sessuale (scopo regolarmente con mia moglie), mi è venuta una gran voglia di cazzo.
Adoro in particolare quei bei cazzi maturi,non lunghi ma larghi e venosi,da succhiare fino alle palle e che mi versino in bocca fiotti di calda sborra. Per ora non ho ancora il coraggio di farmi scopare.Ultimamente adoro indossare autoreggenti,completini intimi e tacchi a spillo.Mi fanno sentire così troia....
Adoro in particolare quei bei cazzi maturi,non lunghi ma larghi e venosi,da succhiare fino alle palle e che mi versino in bocca fiotti di calda sborra. Per ora non ho ancora il coraggio di farmi scopare.Ultimamente adoro indossare autoreggenti,completini intimi e tacchi a spillo.Mi fanno sentire così troia....
2 mesi fa
Straquoto! Anche per me è la stessa cosa che sembra un paradosso: non mi piace affatto l'uomo, ma adoro immensamente il cazzo!Quotato da Gebisex,verissimo, l'uomo in sé stesso nn mi dice nulla, solo il cazzo mi inebria, anche io lunghi pompini.....Quotato da Petitami,Sposato da anni, ma segretamente amante del cazzo, solo il cazzo, non mi piace l'uomo in se, ma il suo membro e impazzisco nel farlo godere con lunghe sessioni orali....