4 mesi fa
io da quando avevo 16 anni che adoro l uccello grazie a un maturo che mi ha iniziato mmmmm
4 mesi fa
👍 Piacevole scoperta!Quotato da Succhio57,Pure io sposato a cui piace molto il cazzo, scoperta fatta in un cinema a luci rosse.
4 mesi fa
Io ho una mia idea,credo che la figa piaccia a molti, ma il cazzo Piace a TUTTI 👄
4 mesi fa
Io sono un adoratore del cazzo in tutte le sue forme
4 mesi fa
Adoro l'odore della crema calda e più è grosso e più mi eccita
4 mesi fa
E sentirlo penetrare fino in fondo e mentre pompa massaggiare le palle fino a farlo esplodere
4 mesi fa
Pure io sposato ma da anni mi piace essere passivo succhio eh mipiace anche leccare culo e essere scopato ,
4 mesi fa
Ma tutti sposati che piace il cazzo e io maturo non trovo chi lo succhia lecca ecc.
4 mesi fa
Te lo succhio volentieri io tesoro
4 mesi fa
magari se non siamo distanti e gia tuo te lo faccio succjiare tuttoQuotato da franroma,Te lo succhio volentieri io tesoro
4 mesi fa
Sono proprio cosíQuotato da Rio73,Molti uomini sposati adorano segretamente il cazzo,e adorano essere passivi,essere posseduti da uomini attivi autoritari,o trans pieni di sborra,io adoro essere scopato a lungo e con calma,è una sensazione meravigliosa far sborrare un altro uomo,cond [...]
4 mesi fa
A me vedere sborrare e fare sborrare in uomini eccita da morire, riceverla tutta calda e densa in faccia 😋
4 mesi fa
quando ti va...Quotato da pierino100,magari se non siamo distanti e gia tuo te lo faccio succjiare tuttoQuotato da franroma,Te lo succhio volentieri io tesoro
4 mesi fa
A me piace dell’uomo solo il cazzo, non mi piace baciare ma adore prenderlo in bocca con lunghi pompino e a volte mi piace molto prenderlo da dietro, mi piace anche essere preso a schiaffi in faccia con il cazzo, divento una succhiacazzi golosa e se sono depilati ancora di piu
4 mesi fa
Mi piace essere dominato e scopato
4 mesi fa
Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini
4 mesi fa
Farai la gioia di molti maschi 😍Quotato da Piccolopene12,Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini
4 mesi fa
spero di sì, se ritornano vuol dire che li so fare bene 😋😋Quotato da Rustin,Farai la gioia di molti maschi 😍Quotato da Piccolopene12,Sono sposato e in segreto amo il cazzo, la mia specialità sono i pompini che all'insaputa di mia moglie faccio a molti uomini