4 settimane fa
Sono di Torino... sposato. L'ho preso solo due volte...il primo bello largo che mi ha fatto soffrire e poi godere, il secondo troppo piccolo...prenderei volentieri il tuo
4 settimane fa
idem, ci sono molti passivi …ma io con gli uomini solo passivoQuotato da Marioriva,Sposato...vado in sauna per farmi scopare ma trovo solo passivi e alla fine li scopo io...
4 settimane fa
Interessante dovresti farci un raccontoQuotato da Passivocv,Sposato e amante del cazzo. Questa mattina al parcheggio acquafelix ho fatto il mio primo pompino. Incrociato una macchina, ho fatto marcia indietro, anche lui torna indietro, mi accosto, entro in macchina e me lo mette in bocca. Ero timoroso, ma è s [...]
4 settimane fa
Adoro essere passivo con un trav ma non se ne trovano 😭
4 settimane fa
qui sul sito è pienoQuotato da Igu1,Adoro essere passivo con un trav ma non se ne trovano 😭
4 settimane fa
ma qui a Firenze no...Quotato da Markbsx81,qui sul sito è pienoQuotato da Igu1,Adoro essere passivo con un trav ma non se ne trovano 😭
4 settimane fa
Anche io sono solo passivo. Ma qui Biella sembra che attivi non c'è ne siano. Tutti versatili più passivi. Bah.
4 settimane fa
sembra la condizione che ci accomuna in molti. CondividoQuotato da Cicciciccino,Anche io sposato ma mi piace molto essere passivo con gli uomini !!! Non mi piace l’uomo in sé per sé ma il suo cazzo mi eccita tantissimo toccarlo e succhiarlo !!!!!
4 settimane fa
io lo succhio molto volentieriQuotato da pierino100,Ma tutti sposati che piace il cazzo e io maturo non trovo chi lo succhia lecca ecc.
4 settimane fa
e bello sentire nella mano , bocca o culo un gazzo come diventa duro
4 settimane fa
Eccomi anche io la stessa cosa sposato con una voglia matta di pisello
4 settimane fa
Sposato da molto, ho scopato di tutto.
Però succhiare un bel cazzo e farlo sborrare è una delizia, dicono che dono molto bravo .
Chi vuole provare?
Però succhiare un bel cazzo e farlo sborrare è una delizia, dicono che dono molto bravo .
Chi vuole provare?
4 settimane fa
Io impazzisco per le trans, dolci , femminili ed assolutamente attive.....
3 settimane fa
se fossimo piu vicini anche io vorrei provare il tuoQuotato da battakiots,fossimo vicini te lo farei provare io 😏Quotato da Coppiaardiente,Cerco per provare
3 settimane fa
Quandoero sposato ero cuckold e quello che mi piacevaerapoi prendere il cazzo che prima aveva preso mia moglie e questo mi manca ora
3 settimane fa
Ho scopato diversi uomini sposati e ho sempre goduto come un matto
3 settimane fa
Anch'io sposato e fin da ragazzino amante del cazzo, l'uomo in sé non mi attrae e non ho mai accettato di baciare un uomo , ma se vedo un cazzo lo vorrei subito in bocca e da un paio d'anni anche nel culo.
Da ragazzo avevo preso una bella cotta per un paio di trans...molto , molto femminili.
Da ragazzo avevo preso una bella cotta per un paio di trans...molto , molto femminili.
3 settimane fa
💋Quotato da bisexdalvero,Anch'io sposato e fin da ragazzino amante del cazzo, l'uomo in sé non mi attrae e non ho mai accettato di baciare un uomo , ma se vedo un cazzo lo vorrei subito in bocca e da un paio d'anni anche nel culo.
Da ragazzo av [...]
3 settimane fa
Anche io sposato e confermo che se l'hai provato poi ne rimani dipendente.
Peccato che ora non trovo più un amico fidato da succhiare con passione
Peccato che ora non trovo più un amico fidato da succhiare con passione